Non posso crederci Grande, sai che stavo per postare una discussione del genere?
Mi sta accadendo la stessa cosa.
Vado a giornate però.
Come te.
Tutto va bene, tutto è meraviglioso e stabile (o almeno finalmente sembra aver preso questa piega, dopo tanti sbattimenti) e io? Contenta, felice, poi mi sveglio un giorno e ho voglia di fare qualcosa di emozionante, perchè è come se non mi bastasse.
Ho provato a spiegarglielo, con tutto il tatto di cui ero capace. Ho provato a cambiare un pò i ruoli e la routine che ci siamo appiccicati, senza dirglielo, ma lui resta cementato, non sono nemmeno serena quando facciamo l'amore, ho bisogno di inventarmi qualcosa...poi ci penso e in realtà capisco che non sono io che ho bisogno di inventarmelo,come faccio sempre nei momenti di "noia" nella mia vita in generale, ma che sia qualcuno a inventarlo per me..
Se ci penso, sono sempre stata "accalappiata" ;-), non ho mai avuto il piacere di gustarmi un qualcosa prima che stesse per accadere, sai quando ti innamori e speri che l'altra persona ricambi, non mi è mai successo di essere corteggiata per lunghi tempi e le mie storie sono nate sempre con i sentimenti ancora molto acerbi...Ancora prima che io fissassi gli occhi su qualcuno quel qualcuno ..come dire, era già mio, non ho mai avuto la soddisfazione di combattere per conquistare una persona.