Brunetta
Utente di lunga data
Mi riferivo ai tradimenti di Lothar.Sei sicura che i figli disprezzino sempre il genitore che tradisce?
Me lo auguro. Spero che la sua amoralità non si sia riprodotta
Mi riferivo ai tradimenti di Lothar.Sei sicura che i figli disprezzino sempre il genitore che tradisce?
Dipende come tradisce.ovviamente
Dipende anche da come si pongono i genitori.Sì, da adulti i figli possono arrivare a capire che anche i genitori sono degli esseri umani, ma resta un concetto difficile per loro.
Noi genitori siamo per i figli al di sopra delle parti e un modello positivo, pertanto, la delusione che si reca loro è indubbiamente enorme, stratosferica.
certo che non lo è nemmeno questo .Ma dipende da enne fattori. Su. Poi Diletta, a meno che tua figlia non sia una rincoglionita (cosa che peraltro può anche essere visto che il partimonio genetico è quello) prova a siegarle che pagheresti volentieri le puttane al padre. Prova un po', dai. Poi ne riparliamo casomai di "esempio positivo".
Si dice "N fattori".Ma dipende da enne fattori. Su. Poi Diletta, a meno che tua figlia non sia una rincoglionita (cosa che peraltro può anche essere visto che il partimonio genetico è quello) prova a siegarle che pagheresti volentieri le puttane al padre. Prova un po', dai. Poi ne riparliamo casomai di "esempio positivo".
Si dice "N fattori".
Ecco.
Tiè.
Lo sapevo che la mia laurea in materie scientifiche a qualcosa nella vita mi sarebbe servita.:rotfl::rotfl::rotfl:Mitica
Sì vabbè.certo che non lo è nemmeno questo .
io penso che al momento in cui decidi di mettere al mondo dei figli hai delle priorità anche di esempio di vita nei loro confronti che non si tacitano solo nella loro inconsapevolezza.
sono cose che comunque ti vedi tu con la tua coscienza
Tu quella N come la pronunci?Si dice "N fattori".
Ecco.
Tiè.
E tu quel "6" di perplesso o quel "xke" mio come li pronunci?Tu quella N come la pronunci?
Roba da patibolo ecc ecc.Tu quella N come la pronunci?
"Sei". Ed infatti così andrebbe scritto. "Xke" lo leggo icskappae. Ed infatti NON andrebbe scritto.E tu quel "6" di perplesso o quel "xke" mio come li pronunci?
Ti aspetta il patibolo, dopo.Roba da patibolo ecc ecc.
Ora posso andare a godermi la giornata di SPA e massaggi... Ciau
Un po' come quello studente che parlò di "Nino Biperio" in un impeto di ripugnanza nei confronti della comunicazione da sms..."Sei". Ed infatti così andrebbe scritto. "Xke" lo leggo icskappae. Ed infatti NON andrebbe scritto.
no, dimmi .Sì vabbè.
Perchè uno è egoista. Per certi versi, almeno. Mi pare evidente. E allora?no, dimmi .
ho capito che occorre aprire la mente con svariate esperienze .questo mi pare anche una volta dopo aver scelto di legarsi con una persona e progettando una famiglia con due figli .
che possa capitare va bene; ma come si arriva alla decisione egoistica di farlo ogni volta che ci piace?
dillo a chi ha progettato la vita con te.Perchè uno è egoista. Per certi versi, almeno. Mi pare evidente. E allora?