Non si sa, non esiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data
Dipende come tradisce.ovviamente

Mia figlia, oggi 23 anni, non ha piu' parlato con il padre se non per comunicazioni strettamente necessarie per oltre due anni.

Fosse stato per lei avrebbe meritato (ed aveva ragione) di non farlo rientrare in casa quello stesso giorno della scoperta via filo!

Oggi, che vive lontana, se capita parla anche con lui, poco, ma la stima e' sfumata per sempre.

i figli possono da adulti capire un innamoramento , possono perdonare in seguito un indole leggera dei genitori , ma verso un padre e una madre che tradiscono non possono che sentirsi un po' traditi anche loro.
se poi si parla di squallore di un certo tipo la delusione deve essere immensa e dolorosa

Diletta

Utente di lunga data
Sì, da adulti i figli possono arrivare a capire che anche i genitori sono degli esseri umani, ma resta un concetto difficile per loro.
Noi genitori siamo per i figli al di sopra delle parti e un modello positivo, pertanto, la delusione che si reca loro è indubbiamente enorme, stratosferica.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, da adulti i figli possono arrivare a capire che anche i genitori sono degli esseri umani, ma resta un concetto difficile per loro.
Noi genitori siamo per i figli al di sopra delle parti e un modello positivo, pertanto, la delusione che si reca loro è indubbiamente enorme, stratosferica.
Dipende anche da come si pongono i genitori.

Ho letto un titolo di un giornale di gossip in cui alla figlia di Eros e Michelle (inutili i cognomi) veniva attribuita la dichiarazione "i miei sono severi"
Su cosa? Mi domando. Non credo che possano chiedere serietà nelle relazioni. E lo stesso i figli di Alessia. Ecc

Joey Blow

Escluso
Ma dipende da enne fattori. Su. Poi Diletta, a meno che tua figlia non sia una rincoglionita (cosa che peraltro può anche essere visto che il partimonio genetico è quello) prova a siegarle che pagheresti volentieri le puttane al padre. Prova un po', dai. Poi ne riparliamo casomai di "esempio positivo".

Ma dipende da enne fattori. Su. Poi Diletta, a meno che tua figlia non sia una rincoglionita (cosa che peraltro può anche essere visto che il partimonio genetico è quello) prova a siegarle che pagheresti volentieri le puttane al padre. Prova un po', dai. Poi ne riparliamo casomai di "esempio positivo".
certo che non lo è nemmeno questo .
io penso che al momento in cui decidi di mettere al mondo dei figli hai delle priorità anche di esempio di vita nei loro confronti che non si tacitano solo nella loro inconsapevolezza.
sono cose che comunque ti vedi tu con la tua coscienza

Traccia

Utente di lunga data
Si dice "N fattori".

Ecco.

Tiè.

drusilla

Drama Queen

Joey Blow

Escluso
certo che non lo è nemmeno questo .
io penso che al momento in cui decidi di mettere al mondo dei figli hai delle priorità anche di esempio di vita nei loro confronti che non si tacitano solo nella loro inconsapevolezza.
sono cose che comunque ti vedi tu con la tua coscienza
Sì vabbè.

Nicka

Capra Espiatrice
"Sei". Ed infatti così andrebbe scritto. "Xke" lo leggo icskappae. Ed infatti NON andrebbe scritto.
Un po' come quello studente che parlò di "Nino Biperio" in un impeto di ripugnanza nei confronti della comunicazione da sms...:D

no, dimmi .
ho capito che occorre aprire la mente con svariate esperienze .questo mi pare anche una volta dopo aver scelto di legarsi con una persona e progettando una famiglia con due figli .
che possa capitare va bene; ma come si arriva alla decisione egoistica di farlo ogni volta che ci piace?

Joey Blow

Escluso
no, dimmi .
ho capito che occorre aprire la mente con svariate esperienze .questo mi pare anche una volta dopo aver scelto di legarsi con una persona e progettando una famiglia con due figli .
che possa capitare va bene; ma come si arriva alla decisione egoistica di farlo ogni volta che ci piace?
Perchè uno è egoista. Per certi versi, almeno. Mi pare evidente. E allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.