A
Ari
Guest
Eh già Lupa, io non vedo passare nessuno...ma qui tutti dicono che passerà....mah intanto guardo
dunque:da una parte mi viene da dirti:hai fatto bene. prendi quello che la vita ti offre, soprattutto se ti fa sentire viva.immagino che sarò in breve tempo sommersa di insulti, ma anche io, l'illegittima, l'amante, la rovinafamiglie... anche io ho bisogno di sfogarmi.
sono molto giovane,ho una storia con un uomo sposato, molto più grande di me, conosciuto tramite la moglie.
una storia che va avanti da 6 mesi, con lui che nn mi promette nulla, mi dedica il tempo che può, e nn mette in discussione il rapporto con lei. ed io che corro ad ogni sua chiamata, innamorata, felice dei pochi momenti che possiamo passare insieme, ma dall'altra parte anche amareggiata, triste, e confusa, perchè so che nn è corretto, nn è giusto per lei, ma in fondo a lei nn porto via nulla, è felice del suo perfetto marito, e felice anche di vedere me quando mi capita di andare a cena da loro con altri amici o conoscenti, e lui mi saluta come saluterebbe una nipotina a cui si è molto affezionato.
e sapete immaginare cosa vuol dire nn poterlo chiamare quando sono sola, quando ho bisogno di lui, passare le sere sola, sapendo che è con lei, tormentarmi col pensiero di cosa le starà dicendo, quando magari proprio la sera prima mi detto di amarmi, e nn sapere se credergli.
immaginate cosa vuol dire per me vedere lei che lo chiama amore mio davanti agli altri, andare via da casa loro e pensare che dormirà accanto a lei, che faranno colazione insieme.
so che i traditi vorranno crocefiggermi, ma sono solo una giovane donna innamorata di un uomo. so che per correttezza avrei dovuto rifiutarlo, ma è stata una cosa che mi ha travolta, e nn sono in grado di chiuderla.
può essere una giustificazione il fatto che sia stato lui a cercarmi? che neppure ora dopo sei mesi gli prendo mai la mano se nn è lui a farlo per primo? che nn ho mai provato a sedurlo?
dovrei rinunciare a lui perchè è "di un'altra"? ma può un essere umano essere di proprietà di un'altra persona?
avanti, aprite il fuoco!
Hai detto tutto, P/R. Odio i "pedofili" e queste ragazzine che VOGLIONO SENTIRSI grandi perche "usano" i mariti dell'altre. Capisco innamorarsi di uno sposato quando non si sa che lui é sposato. Ma quando si sa ed é pure di casa...CHE SCHIFFO!!!!!!!!!Io sono una moglie...e vorrei distiguere te ..dalla situazione..
La situazione fa vomitare e lui pure..Ci sono dei limiti anche in un tradimento e qui sono stati passati tutti!
Ti spiego..visto che sembra che tu non colga quanto sia squallida e vergognosa la situazione.
Tu conosci un uomo attraverso la moglie che te lo presenta e ti frequenta in quanto prova nei tuoi confronti affetto e fiducia perché ti considera giovane e per bene (altrimenti non ti inviterebbe a casa).Lei ti invita alla sua tavola e tu mangi quel che lei ha preparato pensando che sei andata a letto con il marito..tu passi la serata nella menzogna ..lui passa la vita nella menzogna e ti permetti anche di essere gelosa?!![]()
![]()
Se non cogli che è una situazione da vomito...è grave!
Ti assicuro che quando la moglie scoprirà ..la cosa che più la farà imbestialire sarà proprio che tu e lui avete approfittato della sua fiducia per metterla in una situazione disgustosa.![]()
![]()
![]()
Passiamo a te..
Con tanti ragazzi devi metterti con uno che può esserti padre?
E' chiaro che NON E' CAPITATO..le cose non capitano (a parte le tegole sulla testa...ma anche lì basta non camminare troppo rasente i muri...) le cose si decidono ..può capitare di provare un sentimento, ma si decide di coltivarlo, si decide di trovarsi da soli, si decide di trovarsi in un motel..![]()
E se tu l'hai fatto capitare è perché lo volevi. Perché mai una ragazza debba volere una situazione del genere? E' presto detto: ti piace. Ti gratifica avere l'attenzione di un uomo adulto/sposato/con situazione stabile e moglie apprezzabile ..ti eccita la situazione ambigua di fare una cosa di nascosto ..ti piace l'idea di "rubare" qualcosa (come i cleptomani che rubano un ombretto di cui non hanno bisogno per il gusto del rischio e per ..rubare) infatti TU hai parlato di prendere qualcosa che non è tuo e hai parlato di possesso, quindi è per TE che è rilevante questo aspetto...
Altra cosa rilevante è proprio il tuo aspettare la sua iniziativa..il non avere il coraggio di prendergli la mano e...il resto..?![]()
Forse dovresti riguardare alla tua storia e rivedere perché hai tanto bisogno di questo tipo di gratificazioni ..quali carenze affettive hai dentro di te e quali rancori nei confronti delle donne adulte della tua vita (tua madre..l'amante di tuo padre...?)..ma anche i tuoi rapporti affettivi con gli uomini adulti.. hai subito abusi?
Lui ..è un poveretto che trae anche lui soddisfazione dal gusto proprio di umiliare la moglie...ma anche te..senza rendersi conto che gli escrementi che getta sugli altri sono solo parte di sè ..ma è solo un poveretto..non uso altri termini ..non vorrei offendere i suini ..di cui non si butta nulla..perché di questo si può buttare molto..![]()
![]()
![]()
![]()
Orsachiotto, sei TU l'altra???? la ragazzina di casa amante del marito?????![]()
![]()
![]()
Mi identifico tanto con i tuoi post!!! cavolo, vero che non ci si puó giudicare!!! Puoi togliermi una curiositá?? Quando sei andata con lui, eri giá innamorata?? hai lottato contro questa situazione?? cosi, solo per capire....![]()
Non ho idea di chi sia "orsacchiotto"...![]()
per il resto, qualsiasi risposta possa dare a ciascuna delle tue domande la situazione non cambierebbe.![]()
Perfetto, allora ti rispondo: mi sono innamorata di lui,
non so esattamente quando sia successo, il sesso è arrivato dopo.
Non ho lottato contro questa situazione perchè
non mi accorgevo di quanto stava succedendo,
non mi rendevo conto del fatto che il nostro legame
era sempre più stretto.
Buonanotte.