È un canale TV, con il suo sito internet.
Roba invornita Tebina....ho visto che propongono il test''Alta infedelta'''....ho provato a farlo,ma mi sono fernato subito.Nessuna risposta mi identifica.
È un canale TV, con il suo sito internet.
repelle e' una brutta parola.Frequento forum da 15 anni ma un nick odioso come questo credo di averlo incontrato poche volte. Proprio mi repelle il modo, la sostanza, l'ironia, perfino il mettersi in mostra col blu della scrittura. Brividi.
no, c'era scritto che lei non aveva nessuna intenzione di dirglieloUna storia mi aveva colpita.
Mi ricordo solo che lui ha tradito lei, forse proprio quella della studentessa, lei perdona e alla fine nei titoli di coda, dove ti dicono se poi questa coppia è rimasta insieme o no c era scritto che appunto, loro erano rimasti insieme e che lei (la tradita) confessava solo in quel momento di aver fatto un week end con un caro amico.
Non è dato sapere lui come l abbia presa.
Spero bene.
:carneval:
Non me ne vanto, non mi pento e non mi dolgo. Così èVantatene.
Male.Non me ne vanto, non mi pento e non mi dolgo. Così è![]()
Non in italiano.Scusa mi sono rivolto con un termine non appropriato ma è un modo di dire.
Cercato su wikipedia
Un motto è una frase, o una collezione di parole intese a descrivere le motivazioni o le intenzioni di un gruppo sociale o di un'organizzazione.
Ma infatti.Ma non é messa per chi crede o meno.
Dico solo che ci sono spunti interessanti.
Copionavoglio cambiare il nick in barbie bear
E pekkè?Male.
repelle e' una brutta parola.
lothar non e' poi cosi malaccio, e tu sei qui da troppo poco e lui scrive talmente tanto poco per poter fare queste affermazioni.
mi si perdoni e che si sappia che io non sono certo una fan di lothar
OK, ma se hanno visto il programma lui lo sa ora.no, c'era scritto che lei non aveva nessuna intenzione di dirglielo
OK, ma se hanno visto il programma lui lo sa ora.
A meno che non sia analfabeta.
Ti perdono perchè sei una cucciola deliziosa, ma "repelle" sarà pure una brutta parola, epperò è perfetta per lui. Che ci frega, tanto lui ha detto che è solo un nick e che non lo tocca nulla.
Lothar per me è un imbecille, un poveraccio che inganna la moglie (che pure gli fa trovare fiori per San valentino) prendendola per il culo ad ogni piè sospinto, trombando nei motel con qualche sfigata raccattata nel web o dove gli capita, tanto per sentirsi ancora gggiovane e piacente. E se ne vanta pure, cosa che depone a suo sfavore dimostrando di avere aria fritta nel cervello. Questo penso. A lui non frega dei gudizi degli altri, a me non frega di lui, dunque nessun problema si pone. Si parla e si scrive tanto per muovere l'aria.
:corna::corna::corna::corna::corna:ti donano mai goduta...
Beh, ma è anche normale che essendo un programma registratosia studiato a tavolino.Per me è tutto stabilito a priori, proprio tutto. Quei personaggi saranno retribuiti per il loro contributo nel nutrire l'ingordigia della gente riguardo i cazzi (è il caso di dirlo) degli altri. Figuriamoci se uno scopre dai titoli di coda qualcosa di così importante...
più che altro cieco.OK, ma se hanno visto il programma lui lo sa ora.
A meno che non sia analfabeta.
:corna::corna::corna::corna::corna:ti donano mai goduta...
Eh no, qui di barbie ce n'e' gia' una!voglio cambiare il nick in barbie bear
Io la vedo una vendetta intelligente e ironica.più che altro cieco.
sì, dicevo direttamente ...ha il sapore di una vendetta sciocca