Alta infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Frequento forum da 15 anni ma un nick odioso come questo credo di averlo incontrato poche volte. Proprio mi repelle il modo, la sostanza, l'ironia, perfino il mettersi in mostra col blu della scrittura. Brividi.
repelle e' una brutta parola.
lothar non e' poi cosi malaccio, e tu sei qui da troppo poco e lui scrive talmente tanto poco per poter fare queste affermazioni.
mi si perdoni e che si sappia che io non sono certo una fan di lothar

Una storia mi aveva colpita.
Mi ricordo solo che lui ha tradito lei, forse proprio quella della studentessa, lei perdona e alla fine nei titoli di coda, dove ti dicono se poi questa coppia è rimasta insieme o no c era scritto che appunto, loro erano rimasti insieme e che lei (la tradita) confessava solo in quel momento di aver fatto un week end con un caro amico.
Non è dato sapere lui come l abbia presa.
Spero bene.
:carneval:
no, c'era scritto che lei non aveva nessuna intenzione di dirglielo

Mary The Philips

Utente di lunga data
voglio cambiare il nick in barbie bear
Copiona :D

E pekkè?
E' grazie alla mia mania scribacchina se vi ho trovati e mi state tanDo aiutando. Che poi, se vuoi dire che ho trascurato l'amato bene per sparare cazzate nei forum, ti assicuro che NON ci sta. Lui è una specie di hacker che in rete praticamente vive, dunque o mi adattavo o perivo o proprio non mettevo in piedi un matrimonio. Mondieudelafrance, Blow Job, non mi costringere a riflettere troppo :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
repelle e' una brutta parola.
lothar non e' poi cosi malaccio, e tu sei qui da troppo poco e lui scrive talmente tanto poco per poter fare queste affermazioni.
mi si perdoni e che si sappia che io non sono certo una fan di lothar

Ti perdono perchè sei una cucciola deliziosa, ma "repelle" sarà pure una brutta parola, epperò è perfetta per lui. Che ci frega, tanto lui ha detto che è solo un nick e che non lo tocca nulla.

Lothar per me è un imbecille, un poveraccio che inganna la moglie (che pure gli fa trovare fiori per San valentino) prendendola per il culo ad ogni piè sospinto, trombando nei motel con qualche sfigata raccattata nel web o dove gli capita, tanto per sentirsi ancora gggiovane e piacente. E se ne vanta pure, cosa che depone a suo sfavore dimostrando di avere aria fritta nel cervello. Questo penso. A lui non frega dei gudizi degli altri, a me non frega di lui, dunque nessun problema si pone :). Si parla e si scrive tanto per muovere l'aria.

Mary The Philips

Utente di lunga data
OK, ma se hanno visto il programma lui lo sa ora.
A meno che non sia analfabeta.

Per me è tutto stabilito a priori, proprio tutto. Quei personaggi saranno retribuiti per il loro contributo nel nutrire l'ingordigia della gente riguardo i cazzi (è il caso di dirlo :D ) degli altri. Figuriamoci se uno scopre dai titoli di coda qualcosa di così importante...

lothar57

Utente di lunga data
Ti perdono perchè sei una cucciola deliziosa, ma "repelle" sarà pure una brutta parola, epperò è perfetta per lui. Che ci frega, tanto lui ha detto che è solo un nick e che non lo tocca nulla.

Lothar per me è un imbecille, un poveraccio che inganna la moglie (che pure gli fa trovare fiori per San valentino) prendendola per il culo ad ogni piè sospinto, trombando nei motel con qualche sfigata raccattata nel web o dove gli capita, tanto per sentirsi ancora gggiovane e piacente. E se ne vanta pure, cosa che depone a suo sfavore dimostrando di avere aria fritta nel cervello. Questo penso. A lui non frega dei gudizi degli altri, a me non frega di lui, dunque nessun problema si pone :). Si parla e si scrive tanto per muovere l'aria.

:corna::corna::corna::corna::corna:ti donano mai goduta...

Mary The Philips

Utente di lunga data
:corna::corna::corna::corna::corna:ti donano mai goduta...

Guarda che non c'è bisogno di dare altre dimostrazioni di quanto sei idiota, eh. Basta che scrivi normalmente.

..e quelle faccine semmai dedicale a tua moglie, che spero in questo momento le stia facendo a te le corna, superpirla, non a una sconosciuta.

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Per me è tutto stabilito a priori, proprio tutto. Quei personaggi saranno retribuiti per il loro contributo nel nutrire l'ingordigia della gente riguardo i cazzi (è il caso di dirlo :D ) degli altri. Figuriamoci se uno scopre dai titoli di coda qualcosa di così importante...
Beh, ma è anche normale che essendo un programma registratosia studiato a tavolino.
Se no sai che circo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
più che altro cieco.
sì, dicevo direttamente ...ha il sapore di una vendetta sciocca
Io la vedo una vendetta intelligente e ironica.
Che fa tanto bene al cuore presumo per lei.
E ha fatto bene.
In fondo è stato molto più cretino lui.

Caciottina

Escluso
Mi sono vista tutti gli episodi in streaming su real time poichè sono malata.
Ha ragione minni. Sedatissimi..romani per la maggior parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.