Bender
Utente di lunga data
si altre due in breve tempo,ma sei mai stato con altre donne?
si altre due in breve tempo,ma sei mai stato con altre donne?
ho 31 anni, ma la situazione per mè è totalmente nuova, non ho MAI approcciato nessuna
Perché non salirei mai in auto con uno che non conosco. Non lo facevo a 16 anni figurati se lo faccio a 44 con due figli.perchè non lo conoscevo dici?
be' a me è capitato, un paio di volte,
di essere molto attratta immediatamente.
Secondo me l'approccio diventa un problema quando pensi troppo
prima di approcciare....Basta essere se stessi ed essere naturali
senza battute costruite.Un "ciao,come va?" o un "piacere sono Bender"
sono sufficienti..
Un tizio molto carino che m'scaduto appena ha aperto
bocca aveva detto "ciao,il tuo sguardo mi penetra il cuore"
Chiamiamo il 118 allora gli risposi.Mi sembrava finto...
E tu come sei al naturale?non potrei mai dire una cosa del genere.
se sono naturale er come sono io è un no assicurato![]()
ci parlo tranquillamente già senza problemi,capita, la differenza è che se devo parlare con la commessa sarà evidentissimo che è perchè mi piace è questo che mi mette pressione e ansia.Fai cosi' bender, inizia ad esercitarti nel parlare con le persone sconosciute, ad esempio nei negozi, sull'autobus. Ti accorgerai che nella maggior parte dei casi una parola e' benvenuta, e che anche tu hai qualcosa da dire che possa essere apprezzato. Cosi' quando becchi la commessa che ti piace sei pronto.
sono esattamente uguale a come scrivo qui.E tu come sei al naturale?
io neppure.Perché non salirei mai in auto con uno che non conosco. Non lo facevo a 16 anni figurati se lo faccio a 44 con due figli.
Due volte mi è capitato di essere avvicinata in un supermercato e sono offerti di accompagnarmi all'auto. Rispediti al mittente.
chi è questa commessa?ci parlo tranquillamente già senza problemi,capita, la differenza è che se devo parlare con la commessa sarà evidentissimo che è perchè mi piace è questo che mi mette pressione e ansia.
non ho problemi a parlare con le persone se c'è un motivo valido.
è un po lo stesso principio per il quale non avevo problemi a parlare con le ragazze per spiegargli e accompagnarle al locale
Ma qui quello che ha scatenato la furia non e il come scrivi.ma quello che scrivi...sono esattamente uguale a come scrivo qui.
e qui suscito la furia quasi incondizionata, quindi![]()
e quale sarebbe il problema nel fatto che ti piace?ci parlo tranquillamente già senza problemi,capita, la differenza è che se devo parlare con la commessa sarà evidentissimo che è perchè mi piace è questo che mi mette pressione e ansia.
non ho problemi a parlare con le persone se c'è un motivo valido.
è un po lo stesso principio per il quale non avevo problemi a parlare con le ragazze per spiegargli e accompagnarle al locale
sono esattamente uguale a come scrivo qui.
e qui suscito la furia quasi incondizionata, quindi![]()
lavora in una libreria, l'ho notata che è più di un mese forse due devo controllare gli scontrinichi è questa commessa?
lo so bene , alla fine è uno dei motivi che ha fatto andare via la mi exNON devi confondere la storia con la tua ex, che veramente era impossibile da accettare (pur con l'esperienza di mia figlia) da come sei tu.
Tieni conto che ci sono tantissime donne che vorrebbero trovare l'amore, quello vero, e che quando si accorgono che un uomo e' timido e riservato, se interessate, sanno loro come fare ad approfondire la conoscenza.
Limitati a guardarle, un piccolo gesto gentile, un aperitivo insieme. Poi se si e' 'compatibili' puo' nascere tutto il resto.
La mia piccola ha conosciuto un ragazzo che le piaceva in vacanza, lui molto molto riservato. Mia figlia ha avuto il cellulare di lui da un amico, dopo settimane lo ha invitato ad andare insieme ad un evento, ed ora da sei mesi si frequentano e sono felici. Lui credo non avrebbe mai osato neppure pensarci. Le ha scritto che ogni volta che si sveglia ancora non crede sia vero quello che sta vivendo. Che spesso teme sia solo un sogno. Anche lei e' felice. Chi vivra' vedra' per ora va benissimo.
Anche l'altra che ha perso anni, troppi anni, dietro ad un opportunista ha finalmente un compagno che la ama ed e' felice. Credo l'abbia conosciuto in una sala da ballo, devo chiedere, hanno cenato qui questa sera, allegri e beati.
Sai cosa potrebbe frenare una donna, sapere che a 31 anni non hai un lavoro.....
il problema è che sono spesso li, che non so se sia impegnato oppure no, non l'ho mica capito anche se non ha anelli alle dita non è detto, forse il problema sono io, e comunque se mi volesse conoscere o mi vendo per quello che non sono e non l'ho mai fatto oppure dopo che scoprirà un pai di cose saluti, ma questo credo valga per tuttee quale sarebbe il problema nel fatto che ti piace?
Se non sei un pesantone, è comunque piacevole avere intorno persone a cui si piace. E' un complimento. Non pensi?
lo so bene , alla fine è uno dei motivi che ha fatto andare via la mi ex
ma perchè vai per compartimenti stagni? Anelli, non anelli, venderti per quello che non sei, cose da scoprire....che confusione!!!il problema è che sono spesso li, che non so se sia impegnato oppure no, non l'ho mica capito anche se non ha anelli alle dita non è detto, forse il problema sono io, e comunque se mi volesse conoscere o mi vendo per quello che non sono e non l'ho mai fatto oppure dopo che scoprirà un pai di cose saluti, ma questo credo valga per tutte
non sono un ricco ereditieroma perchè vai per compartimenti stagni? Anelli, non anelli, venderti per quello che non sei, cose da scoprire....che confusione!!!
tu pensa a migliorare te stesso. (ma come cavolo fai a campare senza lavoro?? sei un ricco ereditiero??:inlove:)
più la percezione di te come essere valido aumenta, più aumenta anche la sicurezza nell'esporti con altri/e. E più sei rilassato verso te stesso più lo sarai anche con gli altri/e.
Se non sei un ricco ereditiero, un lavoro è sicuramente il primo passo.
ma i progetti vengono dopo, comunque non è che non ho mai lavorato, se penso che una storia si basi principalmente sul lavoro però mi pare tutto molto triste, anche perchè a parte i dipendenti pubblici chi più chi meno è a rischio di perderlo.E ci credo, anche se di lei ho una brutta opinione da come la descrivevi, 14 anni insieme e nessuna possibilita' di immaginare un futuro boh, sembri piu' preoccupato di trovare una ragazza che io lavoro, io al tuo posto cercherei quello è dopo sara' un attimo.....