A
Ari
Guest
Calipso, ora mi invento un modo per scriverti una mail....
Benvenuta follie,
quanta veemenza nelle tue parole è un modo per darci uno scossone e indurci a tenere i piedi ben saldi a terra? (ed anche in questo caso i toni sono un po’ troppo alti non ti pare!?) o sei qualcuna che è stata tradita e pertanto cerchi solo di sfogarti con chi si trova dall’altro lato della barricata? (se è quest’ultimo il caso allora fa come ha fatto il tuo partner…cercati uno sfogo sessuale che è molto piu’ terapeutico!)
I post che hai riportato sono quelli scritti da me e pertanto ti rispondo subito, certo che credo alle cose che scrivo o pensavi mi stessi allenando per metter su la nuova edizione Harmony!
Cara calipso ma ke ti aspettavi ti dicesse, sto bene con mia moglie e figli……ti sembrerà strano ma con me ha cominciato proprio dicendo questo!!!! E se anche avesse detto l’esatto opposto … cosa sarebbe cambiato?
ma in quale favola vivete, siete solo uno sfogo sessuale, dopo anni di sesso abitudinario con la propria compagna..... tesoro viviamo nella stessa favola della moglie,della fidanzata , della compagna, che ingoia il rospo dicendosi
tanto lo fa (o l’ha fatto) solo per sesso pero’ ama solo me! E sempre solo per sesso mettono a repentaglio anni e anni di matrimonio, rapporti sociali e sempre solo per sesso non riescono a rientrare in famiglia e a chiudere definitivamente con l’amante…..cavolo io sto seduta su una miniera d’oro e neanche me ne accorgo!!!![]()
Qui non c’e’ lieto fine per nessuno come vedi….a meno che non la riscriviamo noi la favola!![]()
Ciao,
calipso
Ci devo pensare....ma lo trovo