non erano morti moooolto prima? attiva il gayradar di brutto questo uomo...Non lo sapevo.
E fu così che in giro per in mondo migliaia di ormoni femminili perirono.
So dell'interesse femminile per lui. Ho sempre dubitato dell'interesse suo nei confronti delle donne.Non lo sapevo.
E fu così che in giro per in mondo migliaia di ormoni femminili perirono.
Si, vero, ma finchè sei frocio e bello da guardare l'ormone può sempre continuare a lavorarci su.non erano morti moooolto prima? attiva il gayradar di brutto questo uomo...
io sto facendo iniezioni di acido ialuronico al ginocchio, se serve a riempire..... :rotfl:So dell'interesse femminile per lui. Ho sempre dubitato dell'interesse suo nei confronti delle donne.
Un'amica si informata ultimamente sulle "punturine" che sono essenzialmente di due tipi: botulino per eliminare rughe da contrazione e cocktail d
a base di acido ialuronico per riempire. Il medico le ha sconsigliato di intervenire sugli zigomi perché le iniezioni devono essere profonde e sono molto invasive e non garantiscono la stabilità del riempimento.
Io sono convinta che il riempimento innaturale comporti, quando il cocktail viene riassorbito, uno svuotamento della pelle che causa rughe molto sgradevoli.
Quando questo accade alcuni chirurghi suggeriscono di intervenire in modo radicale con una protesi fissa. Il risultato è quello della Ferilli che ha zigomi alla stesso livello della fronte. Non oso immaginare cosa le accadrà fra qualche anno.
Dovremmo tutti riflettere sul mito della giovinezza imperante che porta delle trentenni a farsi ritoccare.
l'ho visto ora sul web, maremma orrore :singleeye:No ma...
L avete visto?
:unhappy::calcio:apa:
![]()
Stessa cosa ma ho trovato una sola iniezione che dura un anno e forse di piùio sto facendo iniezioni di acido ialuronico al ginocchio, se serve a riempire..... :rotfl:
Devo averlo visto un anno fa e con sto capello nero mi aveva fatto scendere l ormone in picchiata, ora...piuttosto Bender.Sì.
Si era già fatto rimpolpare gli zigomi ma questa volta al chirurgo è scappata la mano o l'ha convinto a un intervento più invasivo.
Il risultato è da non avere più il coraggio di uscire di casa.
Eccola là, tutto sto giro di parole, e poi secondo voi dove voleva parare, terrribbbile! :facepalm:Devo averlo visto un anno fa e con sto capello nero mi aveva fatto scendere l ormone in picchiata, ora...piuttosto Bender.
:mexican:
Bender è un mio assistito,bender è una mia invenzione....cosa volete fargli?Devo averlo visto un anno fa e con sto capello nero mi aveva fatto scendere l ormone in picchiata, ora...piuttosto Bender.
:mexican: