Gabriel Garko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì.
Si era già fatto rimpolpare gli zigomi ma questa volta al chirurgo è scappata la mano o l'ha convinto a un intervento più invasivo.
Il risultato è da non avere più il coraggio di uscire di casa.

drusilla

Drama Queen
questi vip che si rovinano così... minorati mentali facili da circuire da chirurgi senza etica nè estetica

Spot

utente in roaming.
Non lo sapevo.
E fu così che in giro per in mondo migliaia di ormoni femminili perirono.

Nicka

Capra Espiatrice
Non lo sapevo manco io...
Mi sento male.:unhappy:

drusilla

Drama Queen

free

Escluso
visto ora:unhappy:
ma vanno di moda questi zigomi credo protesi, che rendono veramente orrendi i lineamenti secondo me
allora meglio un lifting ben fatto, se proprio non si riesce a resistere

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo sapevo.
E fu così che in giro per in mondo migliaia di ormoni femminili perirono.
So dell'interesse femminile per lui. Ho sempre dubitato dell'interesse suo nei confronti delle donne.

Un'amica si informata ultimamente sulle "punturine" che sono essenzialmente di due tipi: botulino per eliminare rughe da contrazione e cocktail d
a base di acido ialuronico per riempire. Il medico le ha sconsigliato di intervenire sugli zigomi perché le iniezioni devono essere profonde e sono molto invasive e non garantiscono la stabilità del riempimento.
Io sono convinta che il riempimento innaturale comporti, quando il cocktail viene riassorbito, uno svuotamento della pelle che causa rughe molto sgradevoli.
Quando questo accade alcuni chirurghi suggeriscono di intervenire in modo radicale con una protesi fissa. Il risultato è quello della Ferilli che ha zigomi alla stesso livello della fronte. Non oso immaginare cosa le accadrà fra qualche anno.
Dovremmo tutti riflettere sul mito della giovinezza imperante che porta delle trentenni a farsi ritoccare.

Spot

utente in roaming.
non erano morti moooolto prima? attiva il gayradar di brutto questo uomo...
Si, vero, ma finchè sei frocio e bello da guardare l'ormone può sempre continuare a lavorarci su.

Comunque Brunetta, più che mito della giovinezza questa mi sa di stupidità imperante autolesionistica.:D

gas

Utente di lunga data
So dell'interesse femminile per lui. Ho sempre dubitato dell'interesse suo nei confronti delle donne.

Un'amica si informata ultimamente sulle "punturine" che sono essenzialmente di due tipi: botulino per eliminare rughe da contrazione e cocktail d
a base di acido ialuronico per riempire. Il medico le ha sconsigliato di intervenire sugli zigomi perché le iniezioni devono essere profonde e sono molto invasive e non garantiscono la stabilità del riempimento.
Io sono convinta che il riempimento innaturale comporti, quando il cocktail viene riassorbito, uno svuotamento della pelle che causa rughe molto sgradevoli.
Quando questo accade alcuni chirurghi suggeriscono di intervenire in modo radicale con una protesi fissa. Il risultato è quello della Ferilli che ha zigomi alla stesso livello della fronte. Non oso immaginare cosa le accadrà fra qualche anno.
Dovremmo tutti riflettere sul mito della giovinezza imperante che porta delle trentenni a farsi ritoccare.
io sto facendo iniezioni di acido ialuronico al ginocchio, se serve a riempire..... :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

drusilla

Drama Queen
il problema è che non si pensa tanto alle rughe o al rimpolpamento ma proprio a cambiare il volto. E ci stanno cadendo ragazze giovanissime, che si fanno i zigome alla Jolie e le labbra a culo di gallina o addirittura il culo della Kardashian

1418074163_kylie-jenner-lips-transformation-350.jpg
20140221_gallery_fw_0-Kim-Kardashian-Butt-Evolution-homepage.jpg
ali_lohan_sp5c-200x300.jpg

Brunetta

Utente di lunga data
È così bella la diversità!

ologramma

Utente di lunga data
io sto facendo iniezioni di acido ialuronico al ginocchio, se serve a riempire..... :rotfl:
Stessa cosa ma ho trovato una sola iniezione che dura un anno e forse di più:cool:

free

Escluso
però c'è da dire che le labbra a canotto sono abbastanza passate di moda, grazie a Dio...speriamo che succeda presto anche per gli zigomi allarganti

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sì.
Si era già fatto rimpolpare gli zigomi ma questa volta al chirurgo è scappata la mano o l'ha convinto a un intervento più invasivo.
Il risultato è da non avere più il coraggio di uscire di casa.
Devo averlo visto un anno fa e con sto capello nero mi aveva fatto scendere l ormone in picchiata, ora...piuttosto Bender.
:mexican:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Devo averlo visto un anno fa e con sto capello nero mi aveva fatto scendere l ormone in picchiata, ora...piuttosto Bender.
Eccola là, tutto sto giro di parole, e poi secondo voi dove voleva parare, terrribbbile! :facepalm:

:p

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Bender è un mio assistito,bender è una mia invenzione....cosa volete fargli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.