basta un banalissimo "profitti e perdite"...... e che alla fine dell'anno stilano un bel bilancio economico-patrimoniale... costi, ricavi e patrimonio... ma fammi il piacere!... hi, hi, hi...
Ma che te lo dico a fare?
basta un banalissimo "profitti e perdite"...... e che alla fine dell'anno stilano un bel bilancio economico-patrimoniale... costi, ricavi e patrimonio... ma fammi il piacere!... hi, hi, hi...
Tipo uno zoppo che guida un cieco? Scusa la ferocia verbale ma gli amanti sono sempre compensativi da mancanza, dato che finchè tutto funziona nella coppia non servono.... quindi dubito che questa "complicità" sia parificabile all'amore sorgivo e spontaneo di chi non ha nulla da compensare. Che sia anche per questo che raramente questo sentimento trasgressivo ha la forza di concretizzarsi e di dimostrare pubblicamente la bontà ed il valore dei propri sentimenti?Felice sodalizio che nasce dall'incontro di esigenze tra di loro compatibili.![]()
se resti ferma al solo concretizzarsi pubblicamente, mi dispiace ma sei tu che reputi che un amore non è degno di essere se non si palesa al resto del mondo.Tipo uno zoppo che guida un cieco? Scusa la ferocia verbale ma gli amanti sono sempre compensativi da mancanza, dato che finchè tutto funziona nella coppia non servono.... quindi dubito che questa "complicità" sia parificabile all'amore sorgivo e spontaneo di chi non ha nulla da compensare. Che sia anche per questo che raramente questo sentimento trasgressivo ha la forza di concretizzarsi e di dimostrare pubblicamente la bontà ed il valore dei propri sentimenti?
Bruja
se resti ferma al solo concretizzarsi pubblicamente, mi dispiace ma sei tu che reputi che un amore non è degno di essere se non si palesa al resto del mondo.
hai una visione piuttosto borghese del vivere l'amore. lo vivi come una circostanza, più o meno come una nascita o una morte.
per me non è affatto così.
il bello di amarsi è che ci si ama e ci si rende conto che l'amore ci rincoglionisce tutti.
e chi non si è mai rincoglionito per amore ha solo immaginato di amare... e amare non vuol dire stima, voler bene e bla bla... vuol dire amare.
ok si ama e ci si rincoglionisce. Concordo, capita.il bello di amarsi è che ci si ama e ci si rende conto che l'amore ci rincoglionisce tutti.
e chi non si è mai rincoglionito per amore ha solo immaginato di amare... e amare non vuol dire stima, voler bene e bla bla... vuol dire amare.
sembri l'amante del marito di Amarax.
lui ama tutti però non perde mai l'orientamento... ma magari lo perdesse davvero..
chessò, sciando sul mer de glas sul monte bianco... che poi lo ritrovano dopo 20 anni al disgelo...[/quote]
![]()
![]()
carissima Anna!!sono già in piedi x un'infreddatura terribile con tosse cavernosa... magari è lei <l'altra>?![]()
Scusa bella stronza...ma il tuo amante è andato in Trentino?![]()
e faceva il compleanno in questi giorni???![]()
![]()
Se sì...parliamone dai!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono d'accordo. Ci sono squadre che funzionano proprio grazie agli esterni che spingono sulle fasceTipo uno zoppo che guida un cieco? Scusa la ferocia verbale ma gli amanti sono sempre compensativi da mancanza, dato che finchè tutto funziona nella coppia non servono.... quindi dubito che questa "complicità" sia parificabile all'amore sorgivo e spontaneo di chi non ha nulla da compensare. Che sia anche per questo che raramente questo sentimento trasgressivo ha la forza di concretizzarsi e di dimostrare pubblicamente la bontà ed il valore dei propri sentimenti?
Bruja
Infatti sono squadre non coppie...Non sono d'accordo. Ci sono squadre che funzionano proprio grazie agli esterni che spingono sulle fasce![]()
Ovvio, letti. Sennò che amante è?Infatti sono squadre non coppie...![]()
Se funziona per una coppia e' solo perche' uno dei due e' all'oscuro degli esterni...
Beh, dai felicissima...lo era perchè c'era chi sopportava un bel cesto di corna senza curarsene più di tanto!Ovvio, letti. Sennò che amante è?Mozart (
) si è trombato mezza Europa, ma aveva una vita familiare felicissima!![]()
Ai tempi FA aveva un po' cinicamente, ma non erroneamente affermato: "ci si mette insieme, affinché dopo ognuno possa tornare a occuparsi serenamente delle proprie cose." Aggiungerei altrettanto "cinicamente" (oddio, ma neanche tanto): se non puoi tornare a occuparti serenamente delle tue cose vuol dire che quella relazione non va bene.In ogni caso, sono convinto che chi da eccessiva importanza (non che non l'abbia, intendiamoci) alle proprie vicende amorose, non viva davvero la vita.
io ho vissuto quel tipo di amore. ma ormai è storia passata e però non so rassegnarmi al fatto che ormai è finito.In ogni caso io concordo da anni con questo concetto espresso da Chen in un altro thread: " l'amore non è un sentimento "facile"... se incontri una persona in tutta la tua vita con la quale la validazione reciproca è tale da essere amore... sei fortunata... il resto, sono roba da cantastorie... un bel raccontarsela..."
Questo vale per tutte le coppie, sposate, amanti, fidanzati, morosi, ecc. ecc.
I cosiddetti fortunati (i vincitori di questa lotteria ambitissima) si riducono come in tutte le lotterie a quattro-sei, il resto del mondo si porta a casa i cinque Euro di vincita cantando "Ah, l'ammore, questo folle sentimento che...".
E non è che ne escano meglio le/gli sposati o le/gli amanti...anche se si crede sempre che i propri 5 Euro valgano più dei miseri 5 Euro dell'altro/a![]()
eh, caro mio... dipende dal tuono che prendi.In ogni caso, sono convinto che chi da eccessiva importanza (non che non l'abbia, intendiamoci) alle proprie vicende amorose, non viva davvero la vita.
Grazie fedi, bentrovato.Beh, dai felicissima...lo era perchè c'era chi sopportava un bel cesto di corna senza curarsene più di tanto!![]()
Bentornato MM!
Sottoscrivo!Ai tempi FA aveva un po' cinicamente, ma non erroneamente affermato: "ci si mette insieme, affinché dopo ognuno possa tornare a occuparsi serenamente delle proprie cose." Aggiungerei altrettanto "cinicamente" (oddio, ma neanche tanto): se non puoi tornare a occuparti serenamente delle tue cose vuol dire che quella relazione non va bene.
Beh certo Anna, all'inizio quando l'innamoramento è all'apice...è normale, ed anche giusto che sia così.eh, caro mio... dipende dal tuono che prendi.
chiaro che non passi tutta la vita a dare importanza solo a quello... ma per un tot di tempo sì...
Eh lo so Anna. Tocca mettere via anche quando non ci si riesce, per dirla con il Liga. Poi ti potranno sempre dire, ma perlomeno l'hai vissuto, una volta nella vita il jackpot è stato tuo. Soltanto che non si sa bene se è meglio vincere e rimanere con soltanto il ricordo o non vincere mai e manco sapere di cosa si sta parlando. Mi ricorda un tema del liceo "L'ignorante vive meglio"...io ho vissuto quel tipo di amore. ma ormai è storia passata e però non so rassegnarmi al fatto che ormai è finito.