Mi spiace essere vago, ma il tradimento è quel qualcosa che un tempo era ritenuto sbagliato e man mano che il tempo è passato è diventata una sempre più frequente azione. E con più andremo avanti, con più saremo dei pirla se non la commetteremo.
Vedi, non essendo islamico, mi è stata insegnata una lezione di vita: un uomo per una donna ed una donna per un uomo. Poi, per convenienza, alcuni (ma sempre più) individui si sono aggrappati al fatto che discendiamo dall'essere animale, giustificando gli istinti, giustificando le infedeltà. E' vero: deriviamo dalle scimmie, dagli animali ma io (parlo per me, gli altri si difendano da soli) ho l'istinto animalesco ma un cervello più sviluppato dell'animale.
Ti senti di possedere l'istinto animalesco, sessulamente? Da oggi in poi, saziati tramite una ciotola per cibo di animali e non da un piatto piano o fondo che sia. Da oggi in poi, fai i bisognini in una vaschetta predisposta o all'aria aperta, e leccati le parti intime per pulirti.
Non ho nulla contro di te: questi esempi li ho rivolti a te, perchè sto con te discutendo. Avrei potuto farli su di me, su chiunque. Ciao.
Adiemus