Dominio mi pare eccessivo, diciamo che se si vive in regime di coppia una certa cura nel considerare la sensibilità dell'altro/a non guasterebbe. Io esprimo opinioni.... non farmi sempre modulare il concetto con la presunta percentuale di rispetto che civilmente dovremmo mettere in conto nellla coppia che è sempre la mediazione di due libertà..... e secondo te mediare non ha anche attinenza con queste specificità nell'autogratificarsi? Non è l'atto, lo sai benissimo, ma lo stato d'animo di piacere individuale ed esclusivo che va valutato...
Nulla di catastrofico, solo che certe "circoscrizioni" andrebbero MOLTO circoscritte considerate con la consapevolezza che sono "licenze poetiche umido-linguistiche"!!!!
Ah..... trarre le conclusioni o l'eventuale via d'uscita, sarò scettica, ma è l'ultimo dei pensieri che può accarezzare chi sia reduce da un bacio passionale; per arrivare a tanto, troppi ne deve dare di baci del genere. Parlavamo di passione di contrabbando spicciola, di trasporto libertino, non scomodiamo la letteratura amorosa!
Siamo di fronte ad un prurito molto focoso.... non al passo; "La bocca mi baciò tutto tremante.....!"
Bruja (Aristocinica)