giorgiocan
Utente prolisso
Chi se la sente di commentare?
Non è ancora finita. Certo che con questo tira e molla, chi sapeva prima degli annunci ha avuto modo di guadagnare parecchio in speculazione finanziaria. Ora pure il referendum in una settimana su questioni economiche che al 90% non capisce nessuno. A quel punto era meglio farlo prima sull' Europa, invece che allungare ancora i tempi e la festa sui mercati finanziari.Chi se la sente di commentare?
Uscire da una organizzazione dalle spalle larghe per correre da soli, nell'assetto geopolitico del 2015 è un suicidio politico ed economico IMHO.Chi se la sente di commentare?
Non condivido neanche una parola.Condivido quello che scrive oggi Adriana Cerretelli qui
http://www.ilsole24ore.com/art/comm...-che-paghiamo-tutti-091458.shtml?uuid=ACorgNI
Il referendum l'aveva gia proposto l'opposizione PRIMA del entrata nel euroChi se la sente di commentare?
La Germania sta vincendo la seconda guerra mondiale.... 70 anni dopo... perdura l'embargo alla Russia per la questione Ucraina, ieri i Tedeschi hanno firmato un accordo storico con i Russi: il gas che perverrà in Europa taglierà fuori l'Ucraina. Se vorremo il riscaldamento in Italia, dovremo venire SEMPRE a patti con la Germania.
Tutto qui, ma ovviamente non se ne parla...
http://www.romanoprodi.it/strillo/i...rapporti-costruttivi-con-la-russia_11533.html
Quoto. E tra qualche tempo potrebbe esserle conveniente uscire lei dall'euro...La Germania sta vincendo la seconda guerra mondiale.... 70 anni dopo.
Nessuno ti da niente per niente.E l'Ucraina sta pagando il prezzo del ricevere aiuti dal FMI..È così... perdura l'embargo alla Russia per la questione Ucraina, ieri i Tedeschi hanno firmato un accordo storico con i Russi: il gas che perverrà in Europa taglierà fuori l'Ucraina. Se vorremo il riscaldamento in Italia, dovremo venire SEMPRE a patti con la Germania.
Tutto qui, ma ovviamente non se ne parla...
http://www.romanoprodi.it/strillo/i...rapporti-costruttivi-con-la-russia_11533.html
Per la Germania fare l'Europa, è come sarebbe per l'Italia fare l'Africa. Manco vogliamo i profughi, figurati. Tutti a ciucciare le tette della Merkel, col cavolo che se lo fanno fare. Questi sono i principi votati per l'ingresso in area Euro. Avete cambiato idea? Arrivederci. I tedeschi non scherzano mai.La Germania sta vincendo la seconda guerra mondiale.... 70 anni dopo.
In venti anni la Germania ha fatto l'unione con l'est post muro di Berlino, quando noi in Italia dopo 50 anni abbiamo un sud che sembra Nord Africa e un nord che sembra sud Germania.Quoto. E tra qualche tempo potrebbe esserle conveniente uscire lei dall'euro...
Meglio fare patti con i tedeschi che con i Russi... perdura l'embargo alla Russia per la questione Ucraina, ieri i Tedeschi hanno firmato un accordo storico con i Russi: il gas che perverrà in Europa taglierà fuori l'Ucraina. Se vorremo il riscaldamento in Italia, dovremo venire SEMPRE a patti con la Germania.
Tutto qui, ma ovviamente non se ne parla...
http://www.romanoprodi.it/strillo/i...rapporti-costruttivi-con-la-russia_11533.html
Caspiterina mi hai fatto ridere...mi son immaginata a Tsipras e Renzi ciucciarsi le tette della Merkel:rotfl:Per la Germania fare l'Europa, è come sarebbe per l'Italia fare l'Africa. Manco vogliamo i profughi, figurati. Tutti a ciucciare le tette della Merkel, col cavolo che se lo fanno fare. Questi sono i principi votati per l'ingresso in area Euro. Avete cambiato idea? Arrivederci. I tedeschi non scherzano mai.
Bhe ....grazie al 53' e al 2003,anni in cui sono stati aiutati anche loro eh?In venti anni la Germania ha fatto l'unione con l'est post muro di Berlino, quando noi in Italia dopo 50 anni abbiamo un sud che sembra Nord Africa e un nord che sembra sud Germania.
Già. E magari qualcuno che glielo ricordasse. Anzi: la Germania ha finito ORA di pagare il debito di guerra del '18... Si dessero 90 anni anche ai Greci.Bhe ....grazie al 53' e al 2003,anni in cui sono stati aiutati anche loro eh?
esattamente.Per la Germania fare l'Europa, è come sarebbe per l'Italia fare l'Africa. Manco vogliamo i profughi, figurati. Tutti a ciucciare le tette della Merkel, col cavolo che se lo fanno fare. Questi sono i principi votati per l'ingresso in area Euro. Avete cambiato idea? Arrivederci. I tedeschi non scherzano mai.
Si. Però sull'Italia ha ragione.Bhe ....grazie al 53' e al 2003,anni in cui sono stati aiutati anche loro eh?
Chi se la sente di commentare?