Guarda, quella roba è una cazzata. E' una cazzata proprio concettualmente, in generale. E' una cazzata dovuta all'ego (infranto), per essere più precisi. Ti fa piacere, ovviamente, perchè ti fa da sponda. Ma è comunque una cazzata.mi fa piacere sicuramente, però non è una cazzata JB. io sono arrivata qui per parlare del mio ex e a parte te e pochi altri, in chiaro e in privato, non me s'è mai filato nessuno.
la storia non è sugnosa, non ce stanno corna.
invece scrivo tre cazzate di questo e diventa lui il mio problema di cuore.
o no? tu hai letto sempre i miei post sul mio ex e mi hai anche (giustamente) criticata... è vero o no che quello è passato in canzonella, che io c'ho le corna dal mio primo compagno pure, ma che amo sto tizio è la risultante?
Sul fatto che tu amassi o meno sto tizio non so che dire, non ho letto abbastanza/non me ne fotte niente. Quello che è SICURO è che fosse un coglione. Quindi preferisco pensare che tu non ti sia innamorata di un coglione. Ma è una preferenza mia.