Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
mi fa piacere sicuramente, però non è una cazzata JB. io sono arrivata qui per parlare del mio ex e a parte te e pochi altri, in chiaro e in privato, non me s'è mai filato nessuno.

la storia non è sugnosa, non ce stanno corna.

invece scrivo tre cazzate di questo e diventa lui il mio problema di cuore.

o no? tu hai letto sempre i miei post sul mio ex e mi hai anche (giustamente) criticata... è vero o no che quello è passato in canzonella, che io c'ho le corna dal mio primo compagno pure, ma che amo sto tizio è la risultante?
Guarda, quella roba è una cazzata. E' una cazzata proprio concettualmente, in generale. E' una cazzata dovuta all'ego (infranto), per essere più precisi. Ti fa piacere, ovviamente, perchè ti fa da sponda. Ma è comunque una cazzata.
Sul fatto che tu amassi o meno sto tizio non so che dire, non ho letto abbastanza/non me ne fotte niente. Quello che è SICURO è che fosse un coglione. Quindi preferisco pensare che tu non ti sia innamorata di un coglione. Ma è una preferenza mia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bene,e sulla base di cosa?perchè poi la questione è pure questa....
Non so su quale base
Io e mio marito abbiamo passato parecchio tempo a Natale e dopo la Mezzanotte a scrivere al cell
Io ho decine di amici e conoscenti. Lui anche in più molte persone che frequenta per lavoro
Non mi stranisce vederlo scrivere
Ho 3 chat di gruppo su wup...hai idea quante volte prendo il cellulare e scrivo?
mio marito ha due cellulari vedi tu
Quindi o ti fidi o dovrei tutto il tempo controllare i suoi cellulari e lui i miei.
Ovvio che se cambiano le abitudini te ne accorgi. Nel nostro caso amante o non amante l'uso del cellulare mi sa che non cambia

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non so su quale base
Io e mio marito abbiamo passato parecchio tempo a Natale e dopo la Mezzanotte a scrivere al cell
Io ho decine di amici e conoscenti. Lui anche in più molte persone che frequenta per lavoro
Non mi stranisce vederlo scrivere
Ho 3 chat di gruppo su wup...hai idea quante volte prendo il cellulare e scrivo?
mio marito ha due cellulari vedi tu
Quindi o ti fidi o dovrei tutto il tempo controllare i suoi cellulari e lui i miei.
Ovvio che se cambiano le abitudini te ne accorgi. Nel nostro caso amante o non amante l'uso del cellulare mi sa che non cambia
Vabbè pure io e la mia lei...:rotfl:!

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Guarda, quella roba è una cazzata. E' una cazzata proprio concettualmente, in generale. E' una cazzata dovuta all'ego (infranto), per essere più precisi. Ti fa piacere, ovviamente, perchè ti fa da sponda. Ma è comunque una cazzata.
Sul fatto che tu amassi o meno sto tizio non so che dire, non ho letto abbastanza/non me ne fotte niente. Quello che è SICURO è che fosse un coglione. Quindi preferisco pensare che tu non ti sia innamorata di un coglione. Ma è una preferenza mia.
jb,banshee in un momento particolare della sua vita si è trombata un coglione senza coinvolgersi sentimentalmente.Punto.Estremo pure questo?:DMis embra chiaro che ha scritto questo.

Brunetta

Utente di lunga data
GT
Sì. Che poi è vero che uno possa guardare dall'altra parte per comodità - paura di confronto, lite, rottura - ma succede anche che non tutti diano valore all'esclusività sessuale lo stesso valore. Perciò, il 'finchè torna a casa va tutto bene', secondo me a volte può avere un valore più ampio di una mera passività, può essere un, 'la nostra coppia è al centro di tutto e una scopata fuori casa è il nulla, non ha nessun impatto su di noi, non è neanche un tradimento perchè lo so, non è fiducia che crolla. Diventa tradimento solo se la coppia smette di essere il centro, il punto di riferimento'. Non so. Io pensavo che una certa signora fosse scema perchè il marito, traditore seriale da 17 anni, non ha mai passato un giorno senza scoparsi qualcun altro. E non parlo di scopatine, ma di vere e proprie storie d'amore parallele. Ora però mi dico, forse la signora scema non è per niente, forse invece è l'unica donna che quest'uomo l'abbia capito davvero e l'abbia accettato com'è, al contrario delle amanti che hanno sempre cercato di accaparrarselo in esclusiva per poi essere mollate. Forse non ha niente di codardo, magari è lei la più sveglia di tutte, per aver trovato un equilibrio che non è compromesso ma solo costruzione su basi diverse. Ma non lo so. Diciamo che esiste anche questa opzione.
Oggi mi piace molto quello che scrivi.

Diciamo in sintesi che ognuno dovrebbe pensare prima a se a ciò che vuole, voleva, a perché è stato in certe situazioni, cosa ne ricavava, che speranze aveva, come gli piaceva pensare che fosse nelle altre case, negli altri rapporti, nelle altre anime e assumersi tutte le proprie responsabilità senza scaricare niente su nessun altro.
Penso a Farfalla, mai si è sognata di dare responsabilità alla moglie dell'amante o a suo marito.
Ma davvero come si fa a fare il contrario?!
Mi viene in mente un'amica che vuole proprio sentirsi immune dal poter essere tradita e quindi le tradite sono sempre sciatte o non esigenti nella relazione, diventando trascuranti, o lui è una merda ambulante, nel mio caso per "salvare" ma in realtà continua a pensare che abbia sbagliato io.
E quando lei ha pensato a un altro, le dispiaceva per il marito che non se lo meritava. Già perché bisogna meritarselo di essere traditi. Ma pure di essere scippato, violentato, investito ecc

banshee

The Queen
GT
Oggi mi piace molto quello che scrivi.

Diciamo in sintesi che ognuno dovrebbe pensare prima a se a ciò che vuole, voleva, a perché è stato in certe situazioni, cosa ne ricavava, che speranze aveva, come gli piaceva pensare che fosse nelle altre case, negli altri rapporti, nelle altre anime e assumersi tutte le proprie responsabilità senza scaricare niente su nessun altro.
Penso a Farfalla, mai si è sognata di dare responsabilità alla moglie dell'amante o a suo marito.
Ma davvero come si fa a fare il contrario?!
Mi viene in mente un'amica che vuole proprio sentirsi immune dal poter essere tradita e quindi le tradite sono sempre sciatte o non esigenti nella relazione, diventando trascuranti, o lui è una merda ambulante, nel mio caso per "salvare" ma in realtà continua a pensare che abbia sbagliato io.
E quando lei ha pensato a un altro, le dispiaceva per il marito che non se lo meritava. Già perché bisogna meritarselo di essere traditi. Ma pure di essere scippato, violentato, investito ecc
io sono stata tradita :) l'ho anche scritto più volte ma probabilmente non l'hai letto. e non ero sciatta e non era colpa mia, ma nemmeno di lei. la colpa era del mio ragazzo di quel momento che dopo 4 anni di storia per n motivi suoi non se l'è tenuto nelle mutande. è stato abile a non farsi beccare fino a un certo punto, poi ha iniziato a fare cose inconsuete, io ho preso il cellulare e di nascosto ho letto i messaggi.

non ho mai accusato l'altra, quella manco me conosceva ed era single, lui mi ha voluta tradire.

Brunetta

Utente di lunga data
io sono stata tradita :) l'ho anche scritto più volte ma probabilmente non l'hai letto. e non ero sciatta e non era colpa mia, ma nemmeno di lei. la colpa era del mio ragazzo di quel momento che dopo 4 anni di storia per n motivi suoi non se l'è tenuto nelle mutande. è stato abile a non farsi beccare fino a un certo punto, poi ha iniziato a fare cose inconsuete, io ho preso il cellulare e di nascosto ho letto i messaggi.

non ho mai accusato l'altra, quella manco me conosceva ed era single, lui mi ha voluta tradire.
Vedi da tradita e quindi vittima non ti viene in mente di responsabilizzare l'altra (del resto è stato anche il ruolo tuo). Da amante sì.

Guarda che ho detto che fa schifo farlo perché lo fa, perché è deresposabilizzarsi. Poi sei hai trent'anni è comprensibile farlo. Ne vedrai di acqua passare sotto i ponti.
Guccini diceva "a vent'anni si è stupidi davvero quante balle si hanno in testa a quell'età" quando rimpiangeva quella purezza che non aveva più. Si è più stupidi più avanti, senza la purezza.

danny

Utente di lunga data
no Brunetta. Lei era l'amante di lui quando lui stava con un'altra donna.

quindi lei conosce molto bene i comportamenti del soggetto. lo sa a memoria, l'ha vissuto in prima persona.

quindi ha semplicemente finto di non vedere.

sì sarò stata torda e credulona ma sai, io non ho mai tradito :) quindi mi sembra abbastanza folle passare il proprio compleanno con l'amante invece che con l'ufficiale e lei ignara.

ma sono io, sì. probabilmente.
Se non te ne frega un cazzo di essere tradito non te ne frega un cazzo di chi ti tradisce.
Sicuramente ci sono al mondo persone che si libererebbero della presenza del coniuge in tutti i modi possibili, tranne quello più corretto, separarsi. Oddio, una che ti stira le camicie o lo stipendio di un marito fanno sempre comodo.
Ma queste sono coppie scoppiate peggio che la scena finale di Zabriskie Point.

banshee

The Queen
Vedi da tradita e quindi vittima non ti viene in mente di responsabilizzare l'altra (del resto è stato anche il ruolo tuo). Da amante sì.

Guarda che ho detto che fa schifo farlo perché lo fa, perché è deresposabilizzarsi. Poi sei hai trent'anni è comprensibile farlo. Ne vedrai di acqua passare sotto i ponti.
Guccini diceva "a vent'anni si è stupidi davvero quante balle si hanno in testa a quell'età" quando rimpiangeva quella purezza che non aveva più. Si è più stupidi più avanti, senza la purezza.
ma io non mai detto che è colpa di lei se lui la tradisce, non l'ho mai scritto! penso semplicemente che lei abbia voluto non vedere, per n motivi suoi. e conosco persone che non vogliono vedere, come ha scritto Fiamma della sua amica, o Ivan o Claudio....

tutto qui :) io non mi deresponsabilizzo proprio di niente. ma non credo, da tradita nemmeno lo credevo, alla seduzione dei poveri uomini deboli.

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

esatto, grazie per la perfetta sintesi. :up:
Sai che c'è?che è passato un messaggio sbagliato,sembrava che tu attaccassi la compagna di quell'imbecille....!In realtà hai solo scritto che è una di quelle senza dignità che sa di essere tradita e fa finta di nulla.Punto.E ci sono persone così.Ci sono anche traditi con molta dignità,che prendono a calci in culo i traditori ed è quello che bisognerebbe sempre fare,ma capisco,quando ci sono figli e famiglie in mezzo.
A me stanno sul cazzo i traditori da sempre,massima solidarietà ai traditi ignari,ma nn a quelli che sanno e fanno finta di non sapere.
Oggi ho scoperto di essere estremo...e per fortuna...!

banshee

The Queen
Sai che c'è?che è passato un messaggio sbagliato,sembrava che tu attaccassi la compagna di quell'imbecille....!In realtà hai solo scritto che è una di quelle senza dignità che sa di essere tradita e fa finta di nulla.Punto.E ci sono persone così.Ci sono anche traditi con molta dignità,che prendono a calci in culo i traditori ed è quello che bisognerebbe sempre fare,ma capisco,quando ci sono figli e famiglie in mezzo.
A me stanno sul cazzo i traditori da sempre,massima solidarietà ai traditi ignari,ma nn a quelli che sanno e fanno finta di non sapere.
Oggi ho scoperto di essere estremo...e per fortuna...!
io pure sono estrema, ho lasciato quello che m ha tradita perchè m ha tradita, ho mollato il mio ex perchè non funzionava e non perchè c'avevo un altro
io oggi ho scoperto che amo quello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meno male, pensavo di essere ancora coinvolta dal mio ex, lì sì che sono cazzi amari..

scherzo, ci sono stati una serie di fraintendimenti... :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
ma io non mai detto che è colpa di lei se lui la tradisce, non l'ho mai scritto! penso semplicemente che lei abbia voluto non vedere, per n motivi suoi. e conosco persone che non vogliono vedere, come ha scritto Fiamma della sua amica, o Ivan o Claudio....

tutto qui :) io non mi deresponsabilizzo proprio di niente. ma non credo, da tradita nemmeno lo credevo, alla seduzione dei poveri uomini deboli.

Dove hai letto tu di poveri traditori sedotti non lo so.
Ma adesso stai con quello che ti ha tradita?

oscuro

Utente di lunga data
Si

io pure sono estrema, ho lasciato quello che m ha tradita perchè m ha tradita, ho mollato il mio ex perchè non funzionava e non perchè c'avevo un altro
io oggi ho scoperto che amo quello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meno male, pensavo di essere ancora coinvolta dal mio ex, lì sì che sono cazzi amari..

scherzo, ci sono stati una serie di fraintendimenti... :rolleyes:
Si,succede spesso ai soliti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:benvenuta nel club dei fraintesi pure se so chiari,Nicka è la presidentessa onoraria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Dove hai letto tu di poveri traditori sedotti non lo so.
Ma adesso stai con quello che ti ha tradita?
ma no.. avevo 21 anni. l'ho lasciato.. sono stata 5 anni sola, con qualche storia non andata bene :rotfl: e poi ho incontrato il mio famigerato ex.. quello con cui ho convissuto. niente tradimenti, nè fatti nè subiti (che io sappia eh?). è finita perchè non funzionava. è quello che mi ha messo le mani addosso, per capirci.

dopo che mi sono lasciata con lui ho avuto un anno di singletudine, con questa avventura di qualche settimana con il tizio impegnato. niente progetti, niente futuro. poi mi sono sganciata da quella situazione. era inizio gennaio.

da aprile frequento un altro ragazzo che non c'entra niente con questi.

"la vita sentimentale di B. in pillole" :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
ma no.. avevo 21 anni. l'ho lasciato.. sono stata 5 anni sola, con qualche storia non andata bene :rotfl: e poi ho incontrato il mio famigerato ex.. quello con cui ho convissuto. niente tradimenti, nè fatti nè subiti (che io sappia eh?). è finita perchè non funzionava. è quello che mi ha messo le mani addosso, per capirci.

dopo che mi sono lasciata con lui ho avuto un anno di singletudine, con questa avventura di qualche settimana con il tizio impegnato. niente progetti, niente futuro. poi mi sono sganciata da quella situazione. era inizio gennaio.

da aprile frequento un altro ragazzo che non c'entra niente con questi.

"la vita sentimentale di B. in pillole" :rolleyes:
Incrociamo le dita. Diciamo che con i pirla hai già dato.

Nicka

Capra Espiatrice
Si,succede spesso ai soliti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:benvenuta nel club dei fraintesi pure se so chiari,Nicka è la presidentessa onoraria...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buongiorno! :D

Eratò

Utente di lunga data
Beh siamo in tanti in quel club....

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.