Sì, e però te lo tieni in casa, e però pensi di fargliela pagare tenendolo al tuo stesso tavolo con le figlie, ma senza rivolgergli lo sguardo, chiedendo spiegazioni di una cosa che sai benissimo essere una stupidità in tutto il marasma della vostra coppia, facendo il possibile per fargli confessare quando ha comprato un nuovo caricabatterie, pensando a separarti in casa.
Dilè, questo ti tradisce puntualmente da oltre 20 anni, lo ha fatto senza pentimenti, lo ha fatto perchè dice di essere così e tu ci hai voluto credere. Tu credi che sia giusto e normale che un uomo vada a puttane per sfogarsi una volta con il tuo beneplacito perchè lui ti ha insozzato il cervello di cose ai limiti del paranormale, ma vuoi chiedere la separazione perchè c'è un cellulare con dei vecchi numeri non aggiornati su cui però non hai trovato nulla di compromettente.
Ora, se tu hai aperto gli occhi va bene, penso che qui tutti non aspettassero altro, ma davvero le motivazioni di oggi sono completamente assurde. Datti le motivazioni corrette e procedi, ma non inscenando un'inutilissima guerra fredda solo perchè in fondo al tuo cuore non vuoi allontanarlo dal vostro nido e ti conforta il pensiero di essere sì nella ragione, ma con la possibilità di svegliarti ogni mattina con la sua presenza.
Diventa carogna, tira fuori i veri motivi perchè una persona del genere non si merita un cazzo e mandalo affanculo fuori casa. Poi vedi come passa la paura.