Invece alle cesse no.
Mi pare giusto!
zagor, vatti a sparare.
Non dico che sia giusto.
Invece alle cesse no.
Mi pare giusto!
zagor, vatti a sparare.
Ambé allora...Non dico che sia giusto.
Tu non stai bene.ieri sera, approfittando di un momento in cui eravamo entrambi molto ben disposti, ci ho dato dentro con furore quasi adolescenziale!Alla fine, lei mi ha detto che ero stato talmente energico,che sembrava che la stessi punendo per qualcosa. Io, non ho risposto. Tuttavia, le ho fatto notare che probabilmente era stato grazie all'aumentata massa corporea che ero riuscito ad avere una performance così soddisfacente.:mexican:. Si è arrabbiata moltissimo e mi ha detto che ho la capacità di rovinare tutto. Solitamente ci rimango male, ma ieri, non so di preciso perchè, questa frase mi ha dato una discreta soddisfazione.
Per la serie "non è giusto ma è così"Ambé allora...
Zagor di voi mi colpisce una cosa, che anche se siete sposati sembrate due estranei, cioè non avete maturato (da come la racconti) un grado di intimità e di condivisione che ti consenta di "fidarti" o meno di lei, hai bisogno di osservarla in continuazione per capire, cosa manca al vostro rapporto per "lasciarvi andare" un poco l' uno nell'altra?
Tu non stai bene.
Eh ma vedi, questo è il punto.No, non è così. Il mondo è pieno di gente che tradisce, addirittura il 60% delle coppie. Se fosse come dici tu, questo grado di intimità di fatto, sarebbe precluso a quasi tutti. Semplicemente......le cose cambiano. Io sto facendo del mio meglio per intercettare questo cambiamento e metterci "una pezza". Nella consapevolezza che le pezze reggono per un po, poi si staccano e non si può stare sempre a mettere le pezze. La pezza, però, può essere importante durante la fase "acuta" della sbandata, come se fosse un'ingessatura. Poi se le cose piano, piano si raddrizzano,allora tutto ok. in caso contrario........beh,nella mia situazione non è contemplato un caso contrario. Passerà e senza fare grossi danni.:up:
Ma queste sono le cose che non sopporto...Per la serie "non è giusto ma è così"
:rotfl: :rotfl:
Santoddio.
Ma quindi sei convinto che lei ti tradisca? Ma non è che si è semplicemente rotta le scatole perche vive sotto osservazione perfino mentre lava i piatti? Cioè guarda la tv e tu la guardi, guarda le mail e tu la guardi... Uno così non ti viene da tradirlo ma un pensierino di mandarlo a quel paese ti viene eh?No, non è così. Il mondo è pieno di gente che tradisce, addirittura il 60% delle coppie. Se fosse come dici tu, questo grado di intimità di fatto, sarebbe precluso a quasi tutti. Semplicemente......le cose cambiano. Io sto facendo del mio meglio per intercettare questo cambiamento e metterci "una pezza". Nella consapevolezza che le pezze reggono per un po, poi si staccano e non si può stare sempre a mettere le pezze. La pezza, però, può essere importante durante la fase "acuta" della sbandata, come se fosse un'ingessatura. Poi se le cose piano, piano si raddrizzano,allora tutto ok. in caso contrario........beh,nella mia situazione non è contemplato un caso contrario. Passerà e senza fare grossi danni.:up:
Eh ma vedi, questo è il punto.![]()
Ma quindi sei convinto che lei ti tradisca? Ma non è che si è semplicemente rotta le scatole perche vive sotto osservazione perfino mentre lava i piatti? Cioè guarda la tv e tu la guardi, guarda le mail e tu la guardi... Uno così non ti viene da tradirlo ma un pensierino di mandarlo a quel paese ti viene eh?
ma lo pensi davvero?ieri sera, approfittando di un momento in cui eravamo entrambi molto ben disposti, ci ho dato dentro con furore quasi adolescenziale!Alla fine, lei mi ha detto che ero stato talmente energico,che sembrava che la stessi punendo per qualcosa. Io, non ho risposto. Tuttavia, le ho fatto notare che probabilmente era stato grazie all'aumentata massa corporea che ero riuscito ad avere una performance così soddisfacente.:mexican:. Si è arrabbiata moltissimo e mi ha detto che ho la capacità di rovinare tutto. Solitamente ci rimango male, ma ieri, non so di preciso perchè, questa frase mi ha dato una discreta soddisfazione.
ma lo pensi davvero?
poco, tanto, medio?
Prego, siamo qui per questo...Sono il primo ad esserne consapevole. Ma hai fatto bene a ricordarmelo.
Ma queste sono le cose che non sopporto...
Fanno passare veramente l'idea che "vabbè, sei una gran figa, ti puoi permettere tutto"
Vabbè.E' così (secondo me). Ovviamente, tutto fino ad un certo punto, oltrepassato il quale si paga dazio. Senza sconti.
ma è amare che porta a far "sconti", cioè se ami tendi a far passare lisce cose che diversamente non passerebbero lisce (sempre fino a un certo punto), secondo meE' così (secondo me). Ovviamente, tutto fino ad un certo punto, oltrepassato il quale si paga dazio. Senza sconti.