Una storia strana ed una strana storia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
comunque il mio compagno, che ci tiene molto alla sua fisicità imponente, e oltre a fare sport fa le gare di braccio di ferro con i muratori o di trasporto sacchi di cemento o porte blindate, tutte robe tamarrissime:D, prima ogni tanto mi diceva: senti che muscoli! tocca che bicipiti!
e io apposta gli toccavo il pacco:D:D:D
ora me lo dice ancora ma mi guarda di sguincio sogghignando, perchè già sa:D
ma free....ma sei una porca...non ti facevo cosi porca :D hahahahah

geko

Utente di lunga data
ne vorrei parlare un giorno.
sta cosa mi manda ai matti....
ma che vuol dire per un uomo sentirsi desiderato?
porca vacca
Credo di non aver capito la domanda.

ma non è che non te ne accorgi è che il tuo desiderio per lui non cambia con il suo cambiamento fisico
Non è trascurare è l'esatto contrario
No, infatti. Non credevo si parlasse di calo di attrazione direttamente proporzionale al cambiamento fisico.
Ma nessuno voleva estremizzare, piuttosto mi sembra di capire - correggimi se sbaglio - che sia tu ad affermare che potenzialmente tutti gli uomini potrebbero essere attraenti per te, a prescindere dal loro corpo, perché sono altre le cose che ti interessano. Questo mi sembra quantomeno strano.

Dalida

Utente di lunga data
comunque il mio compagno, che ci tiene molto alla sua fisicità imponente, e oltre a fare sport fa le gare di braccio di ferro con i muratori o di trasporto sacchi di cemento o porte blindate, tutte robe tamarrissime:D, prima ogni tanto mi diceva: senti che muscoli! tocca che bicipiti!
e io apposta gli toccavo il pacco:D:D:D
ora me lo dice ancora ma mi guarda di sguincio sogghignando, perchè già sa:D
esistono le gare di trasporto sacchi di cemento o porte blindate?
tralascio la cosa muscoli-pacco :D

free

Escluso
si ma un conto free era la necessita di usare il mulo (animale altrimenti inutile al mondo) eoni fa (ma anche meno )
un conto e' usare il cavallo in uno "sport"
partendo dal presupposto che se puoi indossare una camicia o pesare 100 kg per me non e' sport ma un gioco (tipo cricket, golf etc etc)

bè fino a qualche decennio fa al sud l'asino era un mezzo di trasporto, e gli asini sono piccolini...
comunque non è facile andare a cavallo, domarli ancor meno, ci vuole molta tecnica, oltre alla camicia:D

Caciottina

Escluso
Credo di non aver capito la domanda.

No, infatti. Non credevo si parlasse di calo di attrazione direttamente proporzionale al cambiamento fisico.
Ma nessuno voleva estremizzare, piuttosto mi sembra di capire - correggimi se sbaglio - che sia tu ad affermare che potenzialmente tutti gli uomini potrebbero essere attraenti per te, a prescindere dal loro corpo, perché sono altre le cose che ti interessano. Questo mi sembra quantomeno strano.
vuol dire che secondo me un uomo non puo frignare asserendo che : oh....mi voglio sentire desiderato...
perche , per come la vedo io, sarebbe come per una donna dire ad un uomo: esci 3 ore che devo giocare a fifa

per me la donna desidera e corteggia l uomo, ma l uomo che mi frigna che vuole sentirsi desiderato mi fa passare la fantasia

free

Escluso
esistono le gare di trasporto sacchi di cemento o porte blindate?
tralascio la cosa muscoli-pacco :D
sì esistono, i muratori sono tremendi
uno dei suoi aneddoti preferiti è com'è nata l'amicizia con un muratore di suo padre, si sono presi a mattoni (forati) in testa fino a stramazzare al suolo tramortiti:D
vabbè non sono normali!

geko

Utente di lunga data
vuol dire che secondo me un uomo non puo frignare asserendo che : oh....mi voglio sentire desiderato...
perche , per come la vedo io, sarebbe come per una donna dire ad un uomo: esci 3 ore che devo giocare a fifa

per me la donna desidera e corteggia l uomo, ma l uomo che mi frigna che vuole sentirsi desiderato mi fa passare la fantasia
Vabbeh, se hai il fidanzato che frigna perché non si sente desiderato io come te lo risolvo il problema? :D

Se non mi sento abbastanza desiderato, mi sento insoddisfatto e mi comporto di conseguenza, ma non frigno (non perché non sia virile o perché lo consideri contro natura - anzi: in realtà noi uomini siamo molto più fragili e sensibili delle donne su certe questioni - ma perché non risolvebbe il mio problema, e sono egoista quanto basta per fare la scelta più appropriata, anche se più difficile (frignare sarebbe più facile e naturale, ma non mi darebbe ciò che voglio, uff :p ).

Ok, basta, torno a lavorare.

Ultima modifica:

Dalida

Utente di lunga data
sì esistono, i muratori sono tremendi
uno dei suoi aneddoti preferiti è com'è nata l'amicizia con un muratore di suo padre, si sono presi a mattoni (forati) in testa fino a stramazzare al suolo tramortiti:D
vabbè non sono normali!
la gara del trasporto porte blindate può rivelarsi molto utile in caso di traslochi.

Caciottina

Escluso
Vabbeh, se hai il fidanzato che frigna perché non si sente desiderato io come te lo risolvo il problema? :D

Se non mi sento abbastanza desiderato, mi sento insoddisfatto e mi comporto di conseguenza, ma non frigno (non perché non sia virile o perché lo consideri contronatura - anzi: noi uomini siamo molto più fragili e sensibili delle donne su certe questioni - ma perché non risolvebbe il mio problema, e sono egoista quanto basta per fare la scelta più appropriata, anche se più difficile (frignare sarebbe più facile e naturale, ma non mi darebbe ciò che voglio, uff :p ).

ma io sono single :D
da poco ma lo sono

ah.....anche questo e' male....non tenti nemmeno il dialogo prima di fare di conseguenza?
ma sei tu il geko che dice che se uno e' stronzo nun je poi di che e' stupidino, je devi di che e' stronzo?
cit. firma di simy :D

Ultimo

Escluso

Se non mi sento abbastanza desiderato, mi sento insoddisfatto e mi comporto di conseguenza, ma non frigno (non perché non sia virile o perché lo consideri contro natura - anzi: in realtà noi uomini siamo molto più fragili e sensibili delle donne su certe questioni - ma perché non risolvebbe il mio problema, e sono egoista quanto basta per fare la scelta più appropriata, anche se più difficile (frignare sarebbe più facile e naturale, ma non mi darebbe ciò che voglio, uff :p ).

Buon lavoro Mpare.!

geko

Utente di lunga data
ma io sono single :D
da poco ma lo sono

ah.....anche questo e' male....non tenti nemmeno il dialogo prima di fare di conseguenza?
ma sei tu il geko che dice che se uno e' stronzo nun je poi di che e' stupidino, je devi di che e' stronzo?
cit. firma di simy :D
Sì, sono io!

Ma certo che tento il dialogo, anzi è obbligatorio il dialogo. Solo che ci sono modi e modi per comunicare ciò che si vuole, non serve frignare... si può benissimo parlare, anche con ironia e leggerezza, di ciò che ci affligge. La soluzione migliore - per chi riesce, ed io non sono tra questi - sarebbe riuscire a subcomunicare all'altra persona che, se qualcosa fa bene a me, fa bene anche a lei.
Ma se non condividiamo la stessa visione di coppia, significa che abbiamo esaurito le cose da dire... non trovi?

Caciottina

Escluso
Sì, sono io!

Ma certo che tento il dialogo, anzi è obbligatorio il dialogo. Solo che ci sono modi e modi per comunicare ciò che si vuole, non serve frignare... si può benissimo parlare, anche con ironia e leggerezza, di ciò che ci affligge. La soluzione migliore - per chi riesce, ed io non sono tra questi - sarebbe riuscire a subcomunicare all'altra persona che, se qualcosa fa bene a me, fa bene anche a lei.
Ma se non condividiamo la stessa visione di coppia, significa che abbiamo esaurito le cose da dire... non trovi?
purtroppo si, trovo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sul grassetto non sono d'accordo. Il corpo, la mente e lo spirito non si appartengono. Ma si compenetrano. In interazione. E un o parla dell'altro e all'altro. E insieme interagiscono e comunicano con il mondo. Un corpo mal curato (e non sto parlando di canoni e di estetica!!!) parla della stima di sè e della cura di sè. E anche una mente mal curata fa lo stesso. Se io ADESSO (e dico adesso perchè ci ho sbattuto il naso con sta cosa) vedo che l'interazione fra le parti del sistema non è fluida ai miei occhi, alzo le orecchie. E non per valutare l'altro, ma per ascoltare ME.

Detto questo, neanche io potrei leccare uno perchè è bello ma neanche potrei leccarlo perchè è intelligente.

La panza è una provocazione. Anche se ci guardo a dire il vero.

Ma semplicemente perchè un uomo che usa il suo corpo nel mondo, non ne ha. Non penso alla tartaruga e ai poster dei fighi oliati, che non mi fanno nessun effetto fra l'altro se non un certo senso di schifo al pensiero di far scivolare le mani su un corpo unto. E non penso ad un ideale di bellezza. Ma un corpo attivo, vivo e vibrante. Mi parla di un uomo che si sente. Che si sa toccare. Che si muove, che si sa. E a me fa impazzire un uomo che sa il suo corpo perchè egoisticamente presuppongo che lo sappia usare anche con me.
Se poi alla prova dei fatti e solo forma e apparenza, ai miei occhi è come se avesse la panza anche se ha la tartaruga.
Mi piacciono uomini interi, che sanno giocare con se stessi innanzitutto. Perchè posso imparare . E perchè possiamo giocare insieme. Un corpo mal curato, trascurato nel suo benessere, e siccome siamo mammiferi siamo fatti per muoverci, saltare, rotolare, etc etc. , non mi attrae. Semplicemente. Poi può avere la testa di Einstein, ma allora non è semplicemente un uomo con cui ho voglia e desiderio di condividere IL MIO corpo e ME. In interezza.

E se l'uomo con cui sto smettesse di fare attenzione al benessere e alla cura del suo corpo io mi preoccuperei per lui. E chiederei spiegazioni. Il corpo parla e dice. Il punto è che spesso non lo si sa ascoltare. Io per prima eh.
Si ma fanno parte dell'essere umano, corpo e mente, formano l'intero. Non ho detto che lecco uno solo perché è intelligente, quell'intelligenza mi deve colpire tanto da voler andare oltre e assaggiarlo. sul secondo tuo post, ok ora comprendo meglio il tuo punto di vista, non è il mio, ma riesco a comprenderlo. Certo se il mio uomo smette di prendersi cura di se mi preoccupo anche io ma non perché va, magari, meno in palestra, semmai perché mangia schifezze e evita di fare controlli annuali minimi per verificare la sua salute. Peraltro essere in forma Fisicamemte non è sinonimo di salute, ahimè, magari lo fosse, sarebbe molto semplice, tutto molto più semplice.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.