Siamo precisi per piacere, e per essere precisi a difendersi sei tu, in ogni post che scriviamo scrivi cose diverse, e mi tocca risponderti su questioni che non centrano nulla, tipo il forum, consonanze di idee etc. A che pro tutto questo io non lo capisco.
E continui mettendomi in bocca parole che non sono mie, dove ho scritto che il passato deve essere ignorato? Io ho scritto l'esatto contrario. Solo che la tua sensibilità è incapace di cogliere quello che è un messaggio, e pure chiaro direi. Il passato non bisogna distorcerlo ho scritto, il passato va guardato attraverso se stessi e la percezione che si ha avuto di quel vivere, non distorcerlo togliendo dei ricordi come tu scrivi..!eventualmente è il traditore che deve darsi una seria ripassata al suo passato. Banshee è d'accordo con te, ok. Allora se banshee è d'accordo con te l'argomento si può chiudere leggendo quello che circe ha scritto a me ed a te, peccato che alcune cose che circe ti ha scritto tu non le hai saputo cogliere, e ti ho copiato anche uno dei tanti post.
Direi comunque che ci siamo abbastanza spiegati, abbiamo opinioni nettamente diverse su alcune questioni, nulla di strano, nulla di anormale, si sta a discutere di cose di cui non si è d'accordo.