Brunetta
Utente di lunga data
Vabbè ma tu ci fai.E questo 'mentire' in cosa si concreta, scusa ?
La violazione del patto di lealtà non si traduce, nella pratica, nell'innamorarsi e/o nel fare sesso con qualcun altro ?
Vabbè ma tu ci fai.E questo 'mentire' in cosa si concreta, scusa ?
La violazione del patto di lealtà non si traduce, nella pratica, nell'innamorarsi e/o nel fare sesso con qualcun altro ?
No, sei tu che giochi con le parole.Vabbè ma tu ci fai.
Nel nascondere e non dire quello che capita.No, sei tu che giochi con le parole.
Ci riprovo : una frase asettica come 'violazione del patto di lealtà' in che cacchio si traduce nella pratica, se non nell'innamorarsi di qualcun altro e/o nel farci sesso ?
E cosa 'capita', SE NON INNAMORARSI DI QUALCUN ALTRO E/O FARCI SESSO ?Nel nascondere e non dire quello che capita.
Così lo capisce uno di 5 anni: dire le bugie.
Si nasconde la propria pochezza, egoismo e vigliaccheria.E cosa 'capita', SE NON INNAMORARSI DI QUALCUN ALTRO E/O FARCI SESSO ?
COSA SI VUOL NASCONDERE quando si nasconde la verità, si omette, o si dicono bugìe ?
Dài che ci arrivi, ci arrivo pure io che ho 5 anni...![]()
Pochezza, egoismo e vigliaccheria sono, in questi casi, nient'altro che il bagaglio necessario per un innamoramento o una scopata clandestini.Si nasconde la propria pochezza, egoismo e vigliaccheria.
Non so se mio marito se n'è accorto sinceramente. Lui e' cambiato dall'inizio...ma io ho attraversato diverse fasi in questi anni, e forse adesso sono nella fase razionale, quella meno emotiva. Non so cosa verrà dopo, alla fine io vivo in maniera "normale" senza più le liti e senza più grandi slanci. Non so cosa mi o ci riserverà il futuro. Io sto parlando di oggi. I miei valori e tutto quello che ho sempre detto qui condannano il tradimento. Ma sinceramente non so come mi comporterei se mi si presentasse un'occasione. Quella nuova di oggi non la conosco ancora bene li fuori, quindi per il momento mi vivo l'adesso ;-)E` la condizione essenziale per la felicità, saper stare bene da soli e non dipendere emotivamente da nessuno. Condizione essenziale e anche più difficile da realizzare.Mi verrebbe da chiederle se il marito si è accorto di questo cambiamento e come ha reagito, se a sua volta è cambiato.