Da cosa possono dipendere secondo te?
Il nostro blocco dipendeva dalla relazione. Mai avuto blocchi con altri, prima.
Dipendono da un'infinità di cose, te lo posso assicurare.
Non dico che non sia un segnale che la relazione non va, ma è un caso tra i tanti.
Alcuni blocchi risalgono a cose che manco ci si ricorda...e che di certo non hanno a che fare col partner.
Dipende spesso da come ognuno di noi vive il sesso e da come il sesso è con la persona con cui stiamo.
Se io donna sto a lì a dire "ma cazzo, io amo mio marito, vorrei che con lui il sesso fosse meraviglioso, vorrei almeno farlo e non doverlo pregare ogni volta" voglio ben capire che cosa è successo. Ma quello che è successo può dipendere da me come no.
Ora magari la faccio più complicata di quello che è, ma parlo per la mia esperienza...poi c'è gente che semplicemente col matrimonio si adagia e si dimentica i tempi da fidanzati. Oppure c'è gente che il sesso non lo vive bene per X motivi. Oppure semplicemente non ama più o la passione è finita. Oppure uno ha nasato che c'è qualcun altro che gravita intorno al partner e si schifa all'idea di toccarlo, ma col cazzo che sfascia eventualmente una famiglia per un motivo del genere.
Davvero per me ogni storia è a sè.
Secondo me Mora dovrebbe un minimo indagare sul perchè le cose siano così fredde se lei comunque è sempre portata verso suo marito. Poi è chiaro ed evidente che la trovo una cosa quasi normale ricercare fuori quello che a casa mi manca completamente, se tutto il resto va bene.