Mo' non cominciamo. Non ti giudico, non ho nessuna intenzione di sfogarmi sulla tua storia.
La mia più che un'opinione sulla tua storia è un punto di vista diverso, di una persona diversa da te al momento e che, nella fattispecie, è in grado anche di comprenderti dato che simili sensazione le ha vissute sulla propria pelle.
E se ti dico che stai sbagliando comprendo le tue difficoltà nel trovare una giusta soluzione, cosi come capisco che in questo momento non sei in grado di vagliare altre strade.
Hai tradito altre volte?
Scusa non volevo dire che TU giudichi, dicevo più in generale che queste situazioni sono soggette a "giudizio".
Chiarito questo, ti ringrazio invece del tuo punto di vista e apprezzo infinitamente questo confronto.
No, non ho mai tradito mio marito altre volte. Ho gli occhi, gli uomini affascinanti li vedo e li conosco ovvio ma mai ero arrivata alla "esigenza" di tradire. Mi lasciavo corteggiare (un caffè, un complimento, nulla più...) ma mai e poi mai ho pensato di tradirlo prima. Poi il tracollo...l'iniscurezza..l'esasperazione..la rabbia...et volià con un tempismo micidiale conosco lui. Confesso che sapevo cosa stavo facendo, non sto qui a dire "sono stata involontariamente sedotta", non sono santa! l'ho conosciuto, sapevamo di essere sposati entrambi, ci siamo corteggiati, voluti e avuti. Per mesi è stata una medicina formidabile ed ero tornata a sorridere. Ora che se n'è andato l'incantesimo è finiro e mi ritrovo con le spalle al muro a dover affrontare fino in fondo la questione.
In fondo l'esperienza con l'amante ha avuto molti aspetti positivi per me: mi sono conosciuta meglio, ho dovuto a forza aprire gli occhi e ora sono "costretta" ad affrontare davvero i problemi quindi in fondo è stato qualcosa di positivo.
Aggiungo che lui è una persona a cui voglio molto bene e che stimo, abbiamo parlato molto dei nostri reciproci matrimoni (anche lui in crisi e in terapia di coppia da mesi per i medesimi problemi con la moglie!) e quindi oltre che uno sfogo fisico ed emotivo fu anche una fonte di confronto intelligente non lo nego!