ma dai non ti sforzare...le madri si sa' che so' SANTE per default!
![]()
![]()
![]()
![]()
no no.. io li cresco allo stesos modo stessi compiti stesse responsabilità ma mentre mia figlia le fa mio figli se le fa fare.. stronzi si nasce.... io non c'entro come vedi ...
ma dai non ti sforzare...le madri si sa' che so' SANTE per default!
![]()
![]()
![]()
![]()
Assolutamente d'accordo.Ps:sono autorizzato a pensare che la colpa della situazione di certi "UOMINI" possa essere ritrovata nelle loro madri?
Forse ora sarò massacrata, ma penso che se gli uomini sono spesso infantili, poco decisionisti, poco sensibili, dipende da noi donne, e non solo dalle mamme.
Noi donne di oggi siamo forti, fortissime, con uno spiccato senso dell'autonomia e della responsabilità (e meno male), e scegliamo, scegliamo il lavoro che vogliamo, scegliamo di realizzarci fuori di casa, scegliamo l'uomo che vogliamo e ce lo prendiamo.
Quindi, gli uomini, per forza di cose, si sono "ammorbiditi", sono più malleabili, non si devono sforzare più di tanto per conquistare una donna perchè sanno che, alla fine, è la donna che sceglie, e se non posso avere quella che mi piace poco male, ce ne stanno fuori altre 100 che ci proveranno con me!!!!
Anche se un uomo sbaglia, tradisce, offende la dignità di una donna, non è detto che venga sbattuto fuori di casa, eliminato dalla vita della compagna.... Bastano due carezze, qualche sms dolce, parole parole parole e pochi fatti.... e tutto si può sistemare.
Ed io per prima ci sono cascata... in passato....
In alcuni casi potremmo essere meno caritatevoli e compassionevoli....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Colpa NOSTRA????????????
Ripeto Giusy. Basta pensare ai NOSTRI bisogni, e smetterla di sentirsi la metà della mela... Poi vedrai che tutto si aggiusta.In alcuni casi potremmo essere meno caritatevoli e compassionevoli....
Poi non si tratta proprio di una COLPA, ma alcune situazioni vanno davvero tutte a discapito nostro....
Sono assolutamente d'accordo con te.Ripeto Giusy. Basta pensare ai NOSTRI bisogni, e smetterla di sentirsi la metà della mela... Poi vedrai che tutto si aggiusta.
...anche nella misura del batacchio!E' SOLO NEL COSTO DEI SUOI GIOCATTOLI!!!!
Perciò DONNE, non v'incaponite nella ricerca dell'UOMO, ma "accontentatevi" di volare a piu' bassa quota.
Meno pretese, meno deluscion.
(so' minimalista....)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps:bonciorno forumme, avevo un'orina buca e volevo parcheggiarvi sulle pelotas...devo grattare quaccheccosa per la sosta??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mai esserlo in amore Giusy, mai...meno caritatevoli e compassionevoli....
Io mi riferivo al fatto che molte donne che soffrono per amore tendono a giustificare, a dare un'altra possibilità, e poi un'altra e poi un'altra.Mai esserlo in amore Giusy, mai...
Sì, ma c'è un limite a tutto. Si chiama istinto di sopravvivenza...Io mi riferivo al fatto che molte donne che soffrono per amore tendono a giustificare, a dare un'altra possibilità, e poi un'altra e poi un'altra.
Ora, pur considerando che ci sono situazioni e situazioni, l'aver giustificato una volta porta automaticamente a far credere che si possa giustificare di nuovo, e avviene la reiterazione della colpa.
Non si dovrebbe neanche arrivare a certi livelli.Sì, ma c'è un limite a tutto. Si chiama istinto di sopravvivenza...
Vero. E' che delle volte sono invece gli altri sensi a trarci in inganno... Bisognerebbe seguire il cuore, sempre. Ma nel rispetto di noi stesse. Chi ci fa del male non ci ama. Tutto qui.E ce ne accorgiamo se c'è qualcosa che non va, lo sentiamo, quindi è inutile dire che quando si è innamorati certe cose non si vedono. Forse non si vedono, ma si avvertono.... con altri sensi...
Si avverte subito se la persona che ci sta accanto non ci ama.Vero. E' che delle volte sono invece gli altri sensi a trarci in inganno... Bisognerebbe seguire il cuore, sempre. Ma nel rispetto di noi stesse. Chi ci fa del male non ci ama. Tutto qui.
Giusy l'amore ha diverse sfumature. Ci sono amori e amori. Non esistono regole universali per tutti.Si avverte subito se la persona che ci sta accanto non ci ama.
Come si avverte se ci ama.
Le donne tendono a fare più da crocerossina, al riparo più che al distacco.Non si dovrebbe neanche arrivare a certi livelli.
Se noi donne riuscissimo a negarci e non essere sempre così disponibili quando siamo innamorate ma c'è qualcosa nell'altra persona che non ci convince, io credo che molte situazioni sarebbero più semplici da gestire.
E ce ne accorgiamo se c'è qualcosa che non va, lo sentiamo, quindi è inutile dire che quando si è innamorati certe cose non si vedono. Forse non si vedono, ma si avvertono.... con altri sensi...
Ci viziano le mamme, non le fidanzateLe donne tendono a fare più da crocerossina, al riparo più che al distacco.
L'ho detto, io , che li abbiamo viziati... ;-))
eh già...ormai la crescita è bella che rallentata..dovreste cominciare quando siamo piccoli...dopo è troppo tardi
buscopann