pronto/a e veloce come un fulmine nell'affermare: "Si, ho sbagliato", "Mi faccio schifo", "Sono pentito/a", associando piagnucolii coccodrilleschi?!?
Pensarci prima ed evitare no, eh??!!??
Cosa ne pensate?
Che io non mi sono MAI pentita
Bacio!
pronto/a e veloce come un fulmine nell'affermare: "Si, ho sbagliato", "Mi faccio schifo", "Sono pentito/a", associando piagnucolii coccodrilleschi?!?
Pensarci prima ed evitare no, eh??!!??
Cosa ne pensate?
Fantastica questa domanda ....Quando una persona riesce a prenderti per i fondelli dov'è il limite?
In questa persona o nelle tue capacità?.......
Dunque: siamo si in un paese di cultura cattolica e nella sezione "confessionale" di questo forum....non siamo in un Paese di cultura cattolica e nella sezione del Forum chiamata CONFESSIONALE?![]()
Allora perché non considerare il pentimento?
Chi è senza peccato....![]()
Caratteristica degli esseri umani non è non commettere errori ..ma pentirsi e assumersi le proprie responsabilità per le conseguenze degli errori commessi..
Il perdono non è obbligo per l'offeso..anche in presenza del pentimento![]()
e così la Badessa sembro io !![]()
Penso sia una tua scelta, proprio per amore della famiglia, moglie e bimbi.Dopo 4 anni di merda pensi che sia una mia scelta?
Amo mia moglie purtroppo, ma sinceramente mi sarei separato perchè il tutto è stato veramente pesante per me, non mi sento assolutamente meglio di lei facendo questo ma so benissimo le possibilità che ho io e non mi potrei permettere una separazione se non togliendo molti agii a miei bimbi.
Se chi mi avesse tradito ci avesse pensato prima, forse ora non starei così i bimbi erano solo 2 all'epoca, la separazione era possibile, quindi tu oensi che sia stata una mia scelta?
Ciao a tutti!
Una domanda: non credete anche voi che il termine "Pentimento" è sempre più diffuso (non solo nel campo sentimentale) per pararsi il sedere dopo aver commesso insane azioni?
Chi tradisce è pronto/a e veloce come un fulmine nell'affermare: "Si, ho sbagliato", "Mi faccio schifo", "Sono pentito/a", associando piagnucolii coccodrilleschi?!?
Pensarci prima ed evitare no, eh??!!??
Cosa ne pensate?
Buona serata!
Airforever
Questa e' una cosa a cui penso sempre...se ricado sempre nel solito stronzo, non sara' mica uno stronzo che vado cercando?Le tue espressioni mi fanno sempre tornare i dubbi che ti manifestai tempo fa per un'espressione simile a quest'ultima![]()
maaa.... niente niente che... a te piacciono zo***le e ricadi sempre nello stesso problema?
Anche io, cara Lettrice, sono sempre stata attratta dagli stronzi, sin dall'adolescenza, ricordo che il ragazzo studioso e tranquillino non mi attraeva per niente, lo stronzo della scuola invece era una bella sfidaQuesta e' una cosa a cui penso sempre...se ricado sempre nel solito stronzo, non sara' mica uno stronzo che vado cercando?
la risposta che mi sono data e' che evidentemente e' cosi'...pace. Il tutto inconsciamente...si spera
"Ottima" risposta la tua!come ho sempre sostenuto... "solo i cretini non cambiano mai idea"... chiedere scusa e pentirsi e non ricadere nello stesso errore non è una cosa disdicevole.. va apprezzato il gesto e la promessa...
rimanere ancorati alla testardaggine tipica di chi non sa perdonare dimostra di sapere poco amare...
No lettrice, troppi stronzi e troppe stronze ci sono al mondo. Fidati: non li/le cerchiamo con il lentino. Capitano perchè ce ne sono tanti/e!Questa e' una cosa a cui penso sempre...se ricado sempre nel solito stronzo, non sara' mica uno stronzo che vado cercando?
la risposta che mi sono data e' che evidentemente e' cosi'...pace. Il tutto inconsciamente...si spera