Allora
Insomma.Questo è solo l'inizio.Incredibile che solo adesso si viene a scoprire che nella zona sud di roma comandano i casamonica,e nessuno ha mai fatto nulla,nessuno tranne le povere forze dell'ordine,ma questo non ve lo dirà nessuno...!Dagli anni 70 che questi fanno i cazzi loro...e sta storia del funerale non è la prima volta,matrimoni,funerali....ecc ecc.....!
Adesso?adesso si mette male per il comandante dei vigili,il dott clemente,funzionario della polizia di stato,già inviso a tutti i sindacati dei vigili di roma....!Pagherà lui?alla fine dovrebbe pagare chi ha mandato quei vigili a scortare la salma di questo signore.
Il pilota dell'elicottero?avrà avuto i suoi buoni motivi per azzardare una cosa del genere....conscio di cosa rischiava.
La cosa che mi lascia basito è l'incompetenza dei nostri politici che non sanno neanche a chi chiedere spiegazioni...:rotfl::rotfl::rotfl

refetto,questore,sindaco,non sanno un cazzo,non sanno le competenze,chiedono spiegazioni a chi non dovrebbero chiederle.
E fra qualche mese a roma c'è il giubileo.....
Permettetemi una regressione.
Sono anni che dico che questo è un paese allo sbando,e ho sempre avuto attacchi dai soloni del forum,i vari zod,conte,lunaiena....e questo paese a tutti voi cosa sembra?
Un paese sicuro?:rotfl:Un elicottero parte da terzigno,il pilota fa i cazzi suoi,e nessuno se ne accorge...!
Ma si d'altronde chi scrive che questo è un gran paese sta con il suo culozzo comodo in poltrona...e intanto qui andiamo allo sfascio...e ripeto.QUESTO è L'INIZIO.....
