Insonne
Che tu sia un insicuro e non riesca a rapportarti in modo maturo e costruttivo con una donna "realizzata" pare sia un fatto, (sia chiaro che sei in ottima compagnia... uomini con queste caratteristiche si sprecano) ma questo non significa che una persona che strumentalizza, sfrutta e circuisce un'altra, di qualunque nazionalità, etnia o estrazione sia, e lo faccia in nome del proprio benessere, passi per una Maria Goretti in obbligo e costrizione di raggirare.
Me ne infischio di chi siano le persone che utilizzano le proprie "grazie" per intortare dei sedicenti furbetti che credono di circuirle.... cerchiamo di essere adulti, facciamo un esempio; una persona che ruba, ruba.... punto!! Se poi volete andare a vedere la differenza fra chi ruba per fame o chi lo fa per il proprio benessere..... accomodatevi, ma conoscete tante persone che rubano uno sfilatino o qualche mela fra quelle di cui stiamo parlando?
E' incredibile come per giustificare certi atti si dica che c'era lo stato di bisogno o di indigenza, questo valeva anche fra noi in tempo di guerra quando le nostre "signorine" fraternizzavano col "nemico" e poi con gli alleati.... immagino fosse per mangiare e sbarcare il lunario (ed allora la fame era VERA e per comprarsi un abito o delle scarpe e ripararsi dal freddo)..... vi risulta che le abbiano mandate a casa con un rabbuffo? Nossignore le hanno svergognate e rasate....o trattate da puttane, e non per stronzaggine, ma perchè tutte le altre erano riuscite a tirare avanti in maniere meno "facili"!
Detesto il turismo sessuale, detesto che gli uomini credano che basti il denaro per godersi una donna, detesto che si pensi che una domma possa essere merce sessuale.....
madetesto anche che ci siano donne che non muovono un dito per far smettere questo malcostume che, sia chiaro riguarda anche le nostre connazionali ma, per ovvi motivi in forma diversa, qui spesso è una scelta personale dovuta a propensione, nell'altro caso pare sia un modus operandi . E non mi si dica che non c'è altro modo... ci sono interi popoli che vivono nella miseria ma che riescono a cercare e trovare lavoro, anche immigrando ma NON scegliendo per forza di vendere il proprio corpo o di delinquere. Queste persone vittime del loro stato, sono le stesse che qui fanno quel che vogliono ma al loro paese se ne guarderebbero bene visto che da loro la democrazia è precaria ma le leggi ferree!!!
Preciso che forse sono angustiata da tanti, troppi esempi visti e conosciuti, in cui c'erano tante strade da prendere ma si è presa quella più "redditizia" e in cui anzichè allargare gli orizzonti per cercare lavoro, si preferiva allargare qualcosa d'altro.
Sarò stata sfortunata...... perfino quelle che sono venute qui per sposarsi, mi hanno dato un esempio sgradevole, su 5, 4 si sono separate dopo un anno o due e relative corna applicate con metodo, l'altra vive senza infamia e senza lode con un marito molto malleabile, benestante, molto anziano, quindi immagino che l'attesa non sarà lunga e nel frattempo troverà impiegherà il modo di svagarsi con sufficiente soddisfazione.
Non più di 6 mesi fa un amico che sta in questura a Milano, parlando di queste cose mi disse che anche lui era riuscito a stupirsi quando, fermando tre individui, risultò che uno (25 anni) era il lenone di due donne una di 20 e l'altra di 43 che si prostituivano, la versine ufficiale era che fossero badanti (immagino cosa badassero), un quadretto abbastanza scontato in fondo, ma la particolarità era che la prima donna era la moglie e la seconda la madre di questo bel tomo...
Per non fare torto a nessuno, lui e la madre erano polacchi (popolo tra l'altro dignitoso e religioso sigh...) e l'altra moldava. Magari ripeto sono stata sfortunata e ci sono migliaia di persone assolutamente perbene, ma forse non fanno notizia perchè non si prestano a certe pratiche e se emigrano lo fanno per cercarci un VERO lavoro, oppure stanno a casa loro senza adescare o farsi adescare
da nessuno.
Bruja