O
Old Confù
Guest
Insonne, ti mando 1 bacio perchè concordo con Persa....mi fai 1 gran tenerezza con tutte le tue paure e le tue seghe mentali!!!!P/R, ammazza se lo leggo. Ho riletto tutti i vostri post anche decine di volte. Sono proprio quelli che mi hanno impedito di fare la cazzata di telefonare. Sono proprio quelli che mi spingono adesso a fare un percorso di autostima e di costruzione e di lavoro su me stesso che urge immediatamente, visto che, lo ripeto, non vorrei ritrovarmi come i miei amici. sto anche cercando di capire quanto la mia tendenza ad essere occasionalmente sado-masochista nella mia dimensione sessuale possa essere correlato a tutti i miei casini col gentil sesso. Chiariamoci, sono masochista non nel senso che mi piace il dolore fisico, che non sopporterei mai, ma nel senso che, diciamo, mi piace spesso l'idea di essere dominato quando incontro una ragazza che mi piace. credo che sia una cosa comune a molti maschietti. se invece non mi piace, sono io che faccio il sadico, sempre tuttavia in modo soft (il sesso è in primis gioco e consenso). non vorrei che queste carenze di rispetto che ricevo nella vita sentimentale al di fuori dal letto siano correlate a quelle che ricevo in un momento di "gioco". Cavolo, spero di non avervi sconvolto con questo aspetto di me. tuttavia sono cose che pratico molto di rado. (Dottore, è grave?)
a proposito, ho usato la parola "amici" in senso improprio. in realtà sono conoscenti.
Ma perchè 6 così?!? perchè vai in cerca della stronza, e diventi insicuro e tenero....Mentre se ne trovi 1 "normale" per cui varrebbe la pena di rischiare, la tratti di mer@@a???
Che fine ha fatto la ragazza che ti aveva chiesto di uscire???
Insonne...la vita, 1 rapporto vero, si costruiscono giorno per giorno...con costanza, pazienza, investendo e rispettando...nonostante ciò niente ci può preservare dal dolore, e dalla delusione...ma quelle si superano...e davvero...Ti dedico 1 frase di 1 canzone di Jovanotti, che solitamente nn mi piace ma ci credo in qsta frase...L'unico pericolo che sento veramente è quello di nn riuscire + a sentire niente!!! I sentimenti vale sempre la pena viverli, anche se fanno soffrire...nei tuoi amici vedo solo aridità...ed è tristissimo!!!Passa attraverso la delusione e superala!!!!
E cerca qlcuno che abbia rispetto di te....che le stronze nn sono indimenticabili....sono solo una sublimazione momentanea di emozioni...quelle che poi ti ricoderai per tutta la vita, sono le persone che a te ci hanno tenuto veramente...e che magari nn 6 riuscito ad apprezzare!!!!!