Ragazze dell'est parte 2 - Tragico Epilogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
P/R, ammazza se lo leggo. Ho riletto tutti i vostri post anche decine di volte. Sono proprio quelli che mi hanno impedito di fare la cazzata di telefonare. Sono proprio quelli che mi spingono adesso a fare un percorso di autostima e di costruzione e di lavoro su me stesso che urge immediatamente, visto che, lo ripeto, non vorrei ritrovarmi come i miei amici. sto anche cercando di capire quanto la mia tendenza ad essere occasionalmente sado-masochista nella mia dimensione sessuale possa essere correlato a tutti i miei casini col gentil sesso. Chiariamoci, sono masochista non nel senso che mi piace il dolore fisico, che non sopporterei mai, ma nel senso che, diciamo, mi piace spesso l'idea di essere dominato quando incontro una ragazza che mi piace. credo che sia una cosa comune a molti maschietti. se invece non mi piace, sono io che faccio il sadico, sempre tuttavia in modo soft (il sesso è in primis gioco e consenso). non vorrei che queste carenze di rispetto che ricevo nella vita sentimentale al di fuori dal letto siano correlate a quelle che ricevo in un momento di "gioco". Cavolo, spero di non avervi sconvolto con questo aspetto di me. tuttavia sono cose che pratico molto di rado. (Dottore, è grave?)

a proposito, ho usato la parola "amici" in senso improprio. in realtà sono conoscenti.
Insonne, ti mando 1 bacio perchè concordo con Persa....mi fai 1 gran tenerezza con tutte le tue paure e le tue seghe mentali!!!!

Ma perchè 6 così?!? perchè vai in cerca della stronza, e diventi insicuro e tenero....Mentre se ne trovi 1 "normale" per cui varrebbe la pena di rischiare, la tratti di mer@@a???
Che fine ha fatto la ragazza che ti aveva chiesto di uscire???

Insonne...la vita, 1 rapporto vero, si costruiscono giorno per giorno...con costanza, pazienza, investendo e rispettando...nonostante ciò niente ci può preservare dal dolore, e dalla delusione...ma quelle si superano...e davvero...Ti dedico 1 frase di 1 canzone di Jovanotti, che solitamente nn mi piace ma ci credo in qsta frase...L'unico pericolo che sento veramente è quello di nn riuscire + a sentire niente!!! I sentimenti vale sempre la pena viverli, anche se fanno soffrire...nei tuoi amici vedo solo aridità...ed è tristissimo!!!Passa attraverso la delusione e superala!!!!
E cerca qlcuno che abbia rispetto di te....che le stronze nn sono indimenticabili....sono solo una sublimazione momentanea di emozioni...quelle che poi ti ricoderai per tutta la vita, sono le persone che a te ci hanno tenuto veramente...e che magari nn 6 riuscito ad apprezzare!!!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
care righe su uno schermo fluorescente senzienti,

l'ennesima fine. l'ennesima delusione.

dopo 3 mesi 3 di messaggini giornalieri, nonchè di periodi in cui sparivo e non mi facevo sentire per una settimana (lei però mi ha sempre cercato, addirittura arrivando a telefonare preoccupata ai miei genitori), siamo arrivati all'epilogo.

stizzito dal fatto che, a prescindere da quello che dice (cioè che mi ama e vuole avere una famiglia da me) ancora non mi ha mai detto quando fisicamente ci vedremo, nonostante glielo abbia chiesto 10000 volte, le ho mandato un sms dicendole che se non trova una soluzione alla nostra lontananza, è meglio finire la nostra relazione. Il giorno dopo la chiamo.

Lei è a casa dei suoi assieme a tutti i suoi parenti (compreso il suo zio e datore di lavoro. digressione: lo zio ha 38 anni, smilzo, faccia da secchione che non ti passa il compito in classe, anonimo, sposato e con 2 figli, di cui una appena nata, ha una sua società. La mia ragazza lavora per lui. Spesso vanno a cena lui e lei fuori da soli. Spesso lui la manda a cenza fuori con i clienti della società per propiziare la formazione di contratti).

mi dice che è stata male tutta la sera perchè, dopo aver letto il mio sms, pensava che cercassi una scusa per lasciarla. Io le dico solo che voglio che lei trovi una soluzione. Lei mi dice che non ha i soldi per comperare il biglietto per venire in Italia, nonostante lavori ormai tutti i giorni fino alle 20 in ufficio.
Poi io le dico: ma se voui vengo io da te. e lei: "forse il mese prossimo mi devo operare. parlo col mio medico e ti faccio sapere, ok? (nda "aridagli con le cazzate"!)

Durante la chiamata, ogni tanto entrano delle persone nella sua stanza e lei, contenta, nella sua lingua, dice loro: "Sto parlando con Insonne. Tutti qui ti fanno i loro auguri di pasqua a te ed alla tua famiglia". Lei poi la sento che ridacchia. Mi dice che lo zio, che ha bevuto troppo brandy, le fa le boccacce e ci prende in giro, facendo mmm mmm mmm (simulando 2 che innamorati si baciano). Io non ci faccio caso. La conversazione va avanti nel solito modo zuccheroso, in cui lei mi ridice che mi ama, bla bla bla, che ha sotto gli occhi il vestito rosa della sua neo-nipote e che sogna di avere un figlio da me... bla bla bla

la sento che ridacchia. mi dice che lo zio è rientrato in camera e che adesso la sta facendo ridere, toccando un cuscino. Lei ad un certo ride, dice qualcosa nella sua lingua, a un certo punto mi dice, davanti a lui, "ok. ciao. prenditi cura di te" (odio quando mi dice così). io la saluto come non ho mai fatto, incazzato, dicendo: "vabè, ciao, eh!".

(forse sono esagerato, ma quando una persona con cui sto si mette a fare comunella con terza persone per prendermi per il culo divento una belva)

ho il sangue alla testa. le mando un sms dove scrivo: "grazie per aver riso assieme a qualcuno che ridicolizza i nostri sentimenti. Non voglio più sentirti e vaffanculo".

Mi aspettavo che mi chiamasse e si scusasse. E invece mi manda un sms dove dice: "quel qualcuno è mio zio! mi è stato vicino in momenti difficili prima ancora che ti conoscessi. non tollero le mancanze di rispetto! come osi parlare così? stavolta non ti perdono. mi hai perso!". (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

a quel punto ho cancellato tutti i suoi sms nonchè il suo numero di telefono per evitare di chiamarla in un momento di debolezza.

commenti:
-nei fatti non gliene frega un cazzo di me, a prescindere da quello che dice
- ha detto chiaramente che lo zio è più importante di me, che gli ho chiesto di sposarmi e lei ha detto di sì.
- in 3 mesi non mi ha mai invitato ad andare da lei. Adesso se ne esce che si deve operare (!?!?!?!)
-i miei amici dicono che 9 su 10 lo zio se la tromba e che mentre lei era al telefono con me lui le toccava il culo (Io mi vergognerei come una merda se tra venti anni ci provassi o mi trombassi mia nipote, figlia di mia sorella, magari diventata una bella ragazza, che ho visto nascere).
- lo zio può ridicolizzare il rapporto tra me e lei e io non posso dire nulla.

io stanotte non ho chiuso occhio. adesso sono le 7 di mattina e non so che cazzo fare. non so come passare le prossime ore. mi viene da piangere. mi sento uno schifo, anche se sono convinto di non aver sbagliato nulla (anche se il mio sms era duro, non capisco l'esigenza di schierarsi contro di me, dopo 2 ore di micci picci telefonico).

cazzo faccio? la richiamo? non la richiamo? la cazzio? faccio finta di niente? Stare con lei vuol dire essere l'ultima delle priorita. Posso accettarlo? Chi cazzo sono io o che cazzo ho fatto di male per meritarmi una stronza del genere?

ieri dopo questo episodio sono andato a vedere la casa dove abiterò. è stupenda. dovrei essere l'uomo più felice del mondo e invece non me en frega nulla e mi sento una cacca.

vorrei sparire. in un mattino calmo come questo. qui dormono tutti, tranne io.
Non conosco la tua storia, ma questo racconto la dice lunga. E' lo scontro fra due culture completamente diverse, dove è difficile farsi comprendere, e dove la maggioranza del tempo si rimedia ai danni che si procurano reciprocamente.

E' la storia lontana vissuta in prima persona con una ragazza del Taiwan. Ciò che per noi è sott'inteso, chiaro e logico, per loro non lo è. Ad esempio, non vivono rapporti con piena sincerità, c'è sempre qualcosa che non va. E per non dire cosa non va, si inventano le storie più allucinanti. Come quella di farsi operare. Come se fosse una cosa bella o normalissima da fare.

Però comprendo, che in una famiglia dove le pareti non ci sono, e parenti dalla nonna fino al neonato stanno più o meno nella stessa stanza, dove privacy non esiste, e dove tutto deve essere raccontato, una ragazza non può essere se stessa.

Impossibile andare a trovarla, impossibile farsi visitare, era in Europa per viaggio, ma non me l'ha detto. La nostra storia fu finita al suo compleanno, dove ha capito male una frase, e non era disposta ad indagare come la intendevo. Eppure era una ragazza intelligentissima.

Oggi credo che non avrebbe mai funzionato. Le culture diverse possono essere un handicap insormontabile ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R, ammazza se lo leggo. Ho riletto tutti i vostri post anche decine di volte. Sono proprio quelli che mi hanno impedito di fare la cazzata di telefonare. Sono proprio quelli che mi spingono adesso a fare un percorso di autostima e di costruzione e di lavoro su me stesso che urge immediatamente, visto che, lo ripeto, non vorrei ritrovarmi come i miei amici.
a proposito, ho usato la parola "amici" in senso improprio. in realtà sono conoscenti.
Sono lieta che ci leggi e ancor di più se quelli non sono tuoi amici.
Però dovresti smettere di ridurre categorie le donne che frequenti perché sei tu che le scegli proprio perché per la loro inafferabilità (dovuta in parte alla distanza in parte alla diversa cultura) perché ti permette di proiettare su di loro quel che vuoi: amore o odio.

Verena67

Utente di lunga data
Non conosco la tua storia, ma questo racconto la dice lunga. E' lo scontro fra due culture completamente diverse, dove è difficile farsi comprendere, e dove la maggioranza del tempo si rimedia ai danni che si procurano reciprocamente.

E' la storia lontana vissuta in prima persona con una ragazza del Taiwan. Ciò che per noi è sott'inteso, chiaro e logico, per loro non lo è. Ad esempio, non vivono rapporti con piena sincerità, c'è sempre qualcosa che non va. E per non dire cosa non va, si inventano le storie più allucinanti. Come quella di farsi operare. Come se fosse una cosa bella o normalissima da fare.

Però comprendo, che in una famiglia dove le pareti non ci sono, e parenti dalla nonna fino al neonato stanno più o meno nella stessa stanza, dove privacy non esiste, e dove tutto deve essere raccontato, una ragazza non può essere se stessa.

Impossibile andare a trovarla, impossibile farsi visitare, era in Europa per viaggio, ma non me l'ha detto. La nostra storia fu finita al suo compleanno, dove ha capito male una frase, e non era disposta ad indagare come la intendevo. Eppure era una ragazza intelligentissima.

Oggi credo che non avrebbe mai funzionato. Le culture diverse possono essere un handicap insormontabile ...

Giova', non devo essere razzista, ma perché dobbiamo NOI adeguarci a queste culture retrive, arcaiche, improntate alla menzogna e al sotterfugio?!

E che cavolo!

Vuol dire poprio cercarsela!

Ci sono tante ragazze italiane in gamba e molto piu' BELLE di ste quattro sgallettate capaci solo di mentire come serve da taverna del medioevo...diciamo le cose come stanno!

Bacio!

O

Old carlotta

Guest
diciamo le cose come stanno

Ci sono tante ragazze italiane in gamba e molto piu' BELLE di ste quattro sgallettate capaci solo di mentire come serve da taverna del medioevo...diciamo le cose come stanno!
certo che ridurre millenni di storia, cultura, popolazioni, all'epiteto di "quattro sgallettate" fa un pò venire i brividi..
ma come fate?
immagino extraterresti evoluti che ci guardano dall'alto e si dicono: guarda un pò sti quattro coglioni..
e mica avrebbero tutti i torti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo che ridurre millenni di storia, cultura, popolazioni, all'epiteto di "quattro sgallettate" fa un pò venire i brividi..
ma come fate?
immagino extraterresti evoluti che ci guardano dall'alto e si dicono: guarda un pò sti quattro coglioni..
Credo che non vengano "ridotti" millenni di cultura a quell'epiteto, ma le ragazze in questione.
Non credo che sia necessario andare all'estero per trovare persone inaffidabili, ma spesso chi cerca persone inaffidabili le trova più facilmente tra chi è diverso perché è proprio l'incomunicabilità che vuole.
Le persone affidabili cercano una profonda comprensione che è più semplice all'interno di una stessa cultura. Questo non esclude che si possa lavorare a un rapporto anche con persone di altri paesi.

Poi lasciamo perdere che quanto sopra viene invalidato dal fatto che la maggior parte dei tradimenti avviene con persone molto vicine da tutti i punti di vista...

Verena67

Utente di lunga data
ma come fate?

con il cavolo, cara Carlotta!

Qui nessuno giudica interi popoli, io meno che meno.

Ma le tipe che ci descrivono e CHE SONO QUATTRO SGALLETTATE!

Poi se vogliamo eccedere nel buonismo a tutti i costi per cui una solo perché è straniera è SANTA e INTOCCABILE, io non ci sto!

Conosco un sacco di ragazze dell'est e marocchine ottime.

Conosco un sacco di SGALLETTATE di ogni origine.

Quelle descritte SONO SGALLETTATE. PUNTO.

Bacio!

Lettrice

Utente di lunga data
Verena for President!!!

O

Old carlotta

Guest
verena

forse mi sono persa qualche descrizione di oggettiva sgallettata e me ne scuso.
ma continuo a ritenere che la bellezza (intesa in senso lato) non abbia passaporti, così come la bruttura.
forse il tuo parlare di "ragazze italiane molto più belle" contrapposte alle sgallettate mi ha tratto in inganno.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma continuo a ritenere che la bellezza (intesa in senso lato) non abbia passaporti, così come la bruttura.
forse il tuo parlare di "ragazze italiane molto più belle" contrapposte alle sgallettate mi ha tratto in inganno.
Probabilmente chi frequenta il forum da molto tempo risponde a un altro utente storico tenendo conto di molti altri interventi di cui i più recenti utenti sono all'oscuro.
Insonne frequenta ragazze che descrive in modo tremendo e il fatto che non siano italiane non è la sola cosa che le accomuna.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ragazze, non ne facciamo una cosa etnica.

ciò che conta è che sto malissimo, ho dormito 3 ore rigirandomi nel letto, ho la tentazione di chiamarla che cresce, ma poi penso che se non mi risponde o se mi risponde e mi tratta male mi butto sotto la metro, ogni volta che suona il telefono penso che è lei, oggi davanti a un giudice, dopo un udienza che ho condotto con un senso di assenza incredibile (dicevo una parola ogni 5 secondi, biascicando le vocali) mi è venuto da piangere ed ho dovuto chiedere una sospensione accampando come scusa un attacco di diarrea, penso che domani quando andrò nella nuova casa mi sentirò solo come una merda, visto che nella mia testa, quando ho preso quella casa, immaginavo di varcarne la soglia tenendo in braccio lei e immaginavo bambini biondi che correvano in giardino.

Fedifrago

Utente di lunga data
con il cavolo, cara Carlotta!

Qui nessuno giudica interi popoli, io meno che meno.

Ma le tipe che ci descrivono e CHE SONO QUATTRO SGALLETTATE!

Poi se vogliamo eccedere nel buonismo a tutti i costi per cui una solo perché è straniera è SANTA e INTOCCABILE, io non ci sto!

Conosco un sacco di ragazze dell'est e marocchine ottime.

Conosco un sacco di SGALLETTATE di ogni origine.

Quelle descritte SONO SGALLETTATE. PUNTO.

Bacio!
VERENA...la parolina giusta è "descritta.."...non sgallettata!

In ciò che leggo di Insonne, noto sempre un fondo di disprezzo, di astio, che sia la ragazza dell'est o la collega che gli fa la battutina sull'esser figlio di papà...poco importa.

E in quell'atteggiamento noto tanta prevenzione, e il pretendere sempre che siano gli altri o meglio le altre (dell'est, dell'ovest del nord o del sud poco importa) che si dovrebbero adattare all'Insonne pensiero, all'Insonne umorismo, all'Insonne morale, all'Insonne intolleranza, all'Insonne...tutto. Salvo Insonne reazioni stizzite e parecchio umorali verso chi è, per il fatto stesso di essere un altro essere umano, diverso da Insonne o da quella che per Insonne è l'unica vera autentica possibilità di happy family...che è l'Insonne family!

Credo che un bagnetto di umiltà, di umanità "vera", di gente presa per come è e non per come vuole lui, potrebbe aiutarlo...quella che una volta si chiamava comprensione, accettazione dell'altro, del diverso....perchè per lui pare che tutti/e siano diversi/e e altri/e...

Che, in fondo, è sempre accettazione di sè!

Perchè il primo con cui pare confliggere quotidianamente...è proprio Insonne stesso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ragazze, non ne facciamo una cosa etnica.

ciò che conta è che sto malissimo, ho dormito 3 ore rigirandomi nel letto, ho la tentazione di chiamarla che cresce, ma poi penso che se non mi risponde o se mi risponde e mi tratta male mi butto sotto la metro, ogni volta che suona il telefono penso che è lei, oggi davanti a un giudice, dopo un udienza che ho condotto con un senso di assenza incredibile (dicevo una parola ogni 5 secondi, biascicando le vocali) mi è venuto da piangere ed ho dovuto chiedere una sospensione accampando come scusa un attacco di diarrea, penso che domani quando andrò nella nuova casa mi sentirò solo come una merda, visto che nella mia testa, quando ho preso quella casa, immaginavo di varcarne la soglia tenendo in braccio lei e immaginavo bambini biondi che correvano in giardino.
Questa cosa era in coma da mesi ...dovevi solo trovare il coraggio di ...staccare la spina.
Ma guarda se un trentenne figo deve stare così invece di andarsi a fare un happy hour da qualche parte e uscire dal locale con una stupenda ...bruna...

O

Old Confù

Guest
Questa cosa era in coma da mesi ...dovevi solo trovare il coraggio di ...staccare la spina.
Ma guarda se un trentenne figo deve stare così invece di andarsi a fare un happy hour da qualche parte e uscire dal locale con una stupenda ...bruna...

Brava Persa...te la quoto alla grandissima!!!

& appoggio anche Fedy...Insonne, 1 pò meno impulsivo e un pò più umile....scoltale le donne che conosci...hai visto mai che ci trovi qlcosina che ti faccia stare bene!!!
E Dai...dalla un'opportunità di farsi conoscere a chi ti sta accanto...Basta partire prevenuti!!!

Verena67

Utente di lunga data

già in passato tu eri saltata su con questo discorso del razzismo, apprezzo il giusto rilievo dato ai valori della multiculturalità e della democrazia, lo condivido.

Ora, nessuno qui vende o compra patenti di razzismo o non razzismo. A me francamente importano anche poco. Sono cristiana, e quindi non giudico che tutti per cio' che fanno e non per quel che "sono" a livello di corredo genetico, culturale, etc.

Ma è un fatto , a mio avviso, che molti ragazzi italiani "preferiscono" (perché piu' malleabili? Perché con meno "pretese"?) certe straniere che si comportano da sgallettate.

Ed è un fatto che ci sono un sacco di italiane oggettivamente piu' belle e piu' "sane" (a livello di comportamento) di alcune ragazze straniere che del loro aspetto e dei loro modi (come peraltro tante italiane, non lo nego...) ci campano ECCOME...o no?!

Bacio!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Giova', non devo essere razzista, ma perché dobbiamo NOI adeguarci a queste culture retrive, arcaiche, improntate alla menzogna e al sotterfugio?!

E che cavolo!

Vuol dire poprio cercarsela!

Bacio!
Difatti volevo dire che non dobbiamo, ed anche se tentassimo, il successo è questionabile.

La Lupa

Utente di lunga data
Io continuo a pensare che siate fatti l'uno per l'altra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.