Questo scherzare di persona, ma anche qui, è per me un modo di flirtare ovvero di riconoscersi reciprocamente come uomo e donna.
Perché negate di farlo?
Quindi quando Sbriciolata parla con me alludendo alle nostre tappe in autogrill, al fatto che io mostro il culo e lei acchiappa, quando io dico che mi manda foto zozze e che apprezzo è flirtare o è semplicemente scherzare?
Magari su un livello che tu non condividi, ma che magari ha un suo senso per noi che ci conosciamo e magari ci stiamo pure simpatiche. Oddio...a me lei sta simpatica, non so se la cosa è corrisposta e ora che ci penso stanotte probabilmente non ci dormirò!
Ho già detto svariate volte che non sempre la frase boccaccesca di stampo sessuale è veramente di stampo sessuale.
Sta cosa però mi pare che non venga capita più di tanto. Dietro a certe cose ci può essere un mondo...mondo che conosce solo chi ne fa parte.
Io posso fare una battuta verso una donna o un uomo, indifferentemente a seconda di chi ho davanti. La cosa fondamentale è il tipo di rapporto, ma il tipo di rapporto è conosciuto solo tra chi lo ha, gli esterni non lo capiscono.
Per intenderci: io posso dire a un Oscuro di venire a prendermi il culo quando vuole, mi pare evidente che la stessa cosa non possa dirla a un JON...giusto per fare un nome.
Con Oscuro flirto? Per me no.
Posso anche dire a una Sbriciolata che la deve smettere di mettersi cose sconce quando esce con me e di coprirsi le tette, mi pare ovvio che una cosa simile non la direi a te.
Non è solo una questione di confidenza e di rapporto che si instaura?