o scemo...Regola numero uno: non lasciare tracce....
No foto. No wa. No mails.
Se non lo fai non hai paura delle conseguenze. O sei molto pigro.....
o scemo...Regola numero uno: non lasciare tracce....
No foto. No wa. No mails.
Se non lo fai non hai paura delle conseguenze. O sei molto pigro.....
Eccerto che leggi se ti lasciano il malloppo sottomano!Ok ora mi è chiaro. in effetti sarebbe un punto di non ritorno, però come riuscire a frenare l'istinto di leggere se hai tutto sotto mano !!! difficile frenarsi che la voglia di sapere e rendersi conto diventa predominante. Fortunatamente nel mio caso non ho scoperto nulla di ciò, sarebbe stato difficile metabolizzare.
Non volevo dirlo....o scemo...![]()
Guardando a ritroso mi incazzo per quanto sono stata ingenua. Mi fidavo ciecamente.
Lui non si separava mai dal telefono e lo portava anche in bagno, per dire. Con la scusa di leggere i giornali on line.
Di ritorno da un viaggio di lavoro trovai il letto intatto. 'Che bravo lo hai rifatto benissimo!'.....avra' pure pensato che ero scema, tirando un bel sospiro di sollievo....
E' che a me quella condizione piaceva. Di fiducia totale.Ti capisco,e' la cosa che 'ci fa piu' male' darci delle cretine perche' vagamente sentivamo strane alcune cose, mio marito usciva sul terrazzo ogni 15 minuti circa, in bagno ore, cellulare in tasca, prima no, ma dato che e' lontano da te il pensiero abbia un altra, continui serenamente.
Io poi credo di aver l'oscar della credulona.
HO PERSINO UN filmato di Natale in cui ridendo lo stano dal bagno chiedendogli sera sceso dal buco.
A me non e'bastato il messaggio di lei su fb a mia figlia ed un messaggio suo beccato per caso mesi e mesi dopo esplicito.
Lei era una pazza........ed io scema a credere a lui.
LA VERITA' era che ero sempre troppo presa, che facevo sempre tutto io,e che il permettergli di uscire come e quando gli pareva da decenni gli ha permesso di divertirsi.
Diciamo che mi sono accorta dopo di quanto 'altri' mariti non sono affatto cosi liberi e faticano a trovare qualche ora per tradire ahahahah
In breve, scoperto da una mia amica mentre baciava un'altra, lei aveva sentito voci di un liaison tra loro due ma non aveva dato peso pensando a pettegolezzi. Poi si è decisa a parlarmene, io ho affrontato lui, che devo dire confesso' tutto subito. Io vivevo altrove per lavoro, tornavo solo per i week.Eccerto che leggi se ti lasciano il malloppo sottomano!
Tu come l'hai scoperto?
Brava l'amica.In breve, scoperto da una mia amica mentre baciava un'altra, lei aveva sentito voci di un liaison tra loro due ma non aveva dato peso pensando a pettegolezzi. Poi si è decisa a parlarmene, io ho affrontato lui, che devo dire confesso' tutto subito. Io vivevo altrove per lavoro, tornavo solo per i week.
Brava l'amica.
Non sopporto chi dice che gli amici che 'sanno' devono farsi gli affari propri.
E' una mia carissima amica, se avesse fatto finta di non vedere e avesse taciuto mi avrebbe fatto del male, secondo me.Brava l'amica.
Non sopporto chi dice che gli amici che 'sanno' devono farsi gli affari propri.
SOLO CHE QUELLO che provava e diceva davvero all'altra non lo saprai mai veramente.
Si.Per me era chiaro, che non vi era possibilità di recupero. Lo sapevo. Me lo sono sentito profondamente. Avrei dovuto seguire questo sentire e metterlo direttamente alla porta e non lasciarmi commuovere da un suo crollo totale davanti a me ... e intraprendere una strada di riparazione di oltre quattro anni ... con una uscita chiara sin dall'inizio. Uno se lo sente, se c'è una via.
Io non ho letto niente, per fortuna, ma mi domando leggendo tante storie, papiri di mail e di messaggi trovati....ma cancellarli no? Tutti sprovveduti? O considerano il coniuge alla stregua di un cretino che non si accorge di niente? O sotto sotto vogliono essere beccati? Boh
E' una mia carissima amica, se avesse fatto finta di non vedere e avesse taciuto mi avrebbe fatto del male, secondo me.
Si, assolutamente, per meDopo il divorzio dal primo marito ho tagliato i ponti con tantissime persone che sapevano cosa lui combinasse a mia insaputa e che hanno taciuto. Si sono tutte rivelate dopo la mia decisione di lasciarlo per altre ragioni facendomi incazzare non poco. Non dico spifferarmi proprio tutto quanto, ma almeno una pulce nell'orecchio potevano mettermela, no?
quando sei innamorato non getti le lettere d'amore e tutto quello che ti fa sentire vicino a lui. Speri solo che ti vada bene e che nessuno le legga. Io ho beccato anche le loro foto insieme...Si ma che senso aveva conservare 8 mesi di conversazioni?
Se le avesse cancellate avresti trovato solo gli ultimi messaggi.
Forse e' stato meglio cosi.
Forse invece le cose sarebbero andate diversamente....
quando sei innamorato non getti le lettere d'amore e tutto quello che ti fa sentire vicino a lui. Speri solo che ti vada bene e che nessuno le legga. Io ho beccato anche le loro foto insieme...
Che ridi ?:rotfl:
Chi può dirlo. Diciamo che se conservi è perché ci tieni. Ma non è detto che sia vero il contrario. Mia moglie ha conservato sempre tutto.Allora mio marito non era innamorato, lei si!
Infatti ho messo dopo la faccinaChi può dirlo. Diciamo che se conservi è perché ci tieni. Ma non è detto che sia vero il contrario. Mia moglie ha conservato sempre tutto.
Che ridi ?:rotfl:
PER non piangere, non lo faro' mai piu', neanche al funerale di mio marito, parola di scout! E lo sa. :rotfl: