Pazzesco

Tessa

Escluso
Ok ora mi è chiaro. in effetti sarebbe un punto di non ritorno, però come riuscire a frenare l'istinto di leggere se hai tutto sotto mano !!! difficile frenarsi che la voglia di sapere e rendersi conto diventa predominante. Fortunatamente nel mio caso non ho scoperto nulla di ciò, sarebbe stato difficile metabolizzare.
Eccerto che leggi se ti lasciano il malloppo sottomano!
Tu come l'hai scoperto?

disincantata

Utente di lunga data
Guardando a ritroso mi incazzo per quanto sono stata ingenua. Mi fidavo ciecamente.
Lui non si separava mai dal telefono e lo portava anche in bagno, per dire. Con la scusa di leggere i giornali on line.
Di ritorno da un viaggio di lavoro trovai il letto intatto. 'Che bravo lo hai rifatto benissimo!'.....avra' pure pensato che ero scema, tirando un bel sospiro di sollievo....

Ti capisco,e' la cosa che 'ci fa piu' male' darci delle cretine perche' vagamente sentivamo strane alcune cose, mio marito usciva sul terrazzo ogni 15 minuti circa, in bagno ore, cellulare in tasca, prima no, ma dato che e' lontano da te il pensiero abbia un altra, continui serenamente.
Io poi credo di aver l'oscar della credulona.

HO PERSINO UN filmato di Natale in cui ridendo lo stano dal bagno chiedendogli sera sceso dal buco.

A me non e'bastato il messaggio di lei su fb a mia figlia ed un messaggio suo beccato per caso mesi e mesi dopo esplicito.

Lei era una pazza........ed io scema a credere a lui.

LA VERITA' era che ero sempre troppo presa, che facevo sempre tutto io,e che il permettergli di uscire come e quando gli pareva da decenni gli ha permesso di divertirsi.

Diciamo che mi sono accorta dopo di quanto 'altri' mariti non sono affatto cosi liberi e faticano a trovare qualche ora per tradire ahahahah

Tessa

Escluso
Ti capisco,e' la cosa che 'ci fa piu' male' darci delle cretine perche' vagamente sentivamo strane alcune cose, mio marito usciva sul terrazzo ogni 15 minuti circa, in bagno ore, cellulare in tasca, prima no, ma dato che e' lontano da te il pensiero abbia un altra, continui serenamente.
Io poi credo di aver l'oscar della credulona.

HO PERSINO UN filmato di Natale in cui ridendo lo stano dal bagno chiedendogli sera sceso dal buco.

A me non e'bastato il messaggio di lei su fb a mia figlia ed un messaggio suo beccato per caso mesi e mesi dopo esplicito.

Lei era una pazza........ed io scema a credere a lui.

LA VERITA' era che ero sempre troppo presa, che facevo sempre tutto io,e che il permettergli di uscire come e quando gli pareva da decenni gli ha permesso di divertirsi.

Diciamo che mi sono accorta dopo di quanto 'altri' mariti non sono affatto cosi liberi e faticano a trovare qualche ora per tradire ahahahah
E' che a me quella condizione piaceva. Di fiducia totale.
Ora non parto piu' con la stessa serenita'. E vado via molto meno. Alla fine ha ottenuto quello che voleva. Starmi appiccicato come una cozza allo scoglio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Eccerto che leggi se ti lasciano il malloppo sottomano!
Tu come l'hai scoperto?
In breve, scoperto da una mia amica mentre baciava un'altra, lei aveva sentito voci di un liaison tra loro due ma non aveva dato peso pensando a pettegolezzi. Poi si è decisa a parlarmene, io ho affrontato lui, che devo dire confesso' tutto subito. Io vivevo altrove per lavoro, tornavo solo per i week.

Tessa

Escluso
In breve, scoperto da una mia amica mentre baciava un'altra, lei aveva sentito voci di un liaison tra loro due ma non aveva dato peso pensando a pettegolezzi. Poi si è decisa a parlarmene, io ho affrontato lui, che devo dire confesso' tutto subito. Io vivevo altrove per lavoro, tornavo solo per i week.
Brava l'amica.
Non sopporto chi dice che gli amici che 'sanno' devono farsi gli affari propri.

sienne

lucida-confusa
Brava l'amica.

Ciao

neanche io. Proprio non lo concepisco per il valore di una amicizia.

sienne

Fiammetta

Staff Forum
Brava l'amica.
E' una mia carissima amica, se avesse fatto finta di non vedere e avesse taciuto mi avrebbe fatto del male, secondo me.

Mary The Philips

Utente di lunga data
SOLO CHE QUELLO che provava e diceva davvero all'altra non lo saprai mai veramente.

Esattamente. Nel bene e nel male.

Per me era chiaro, che non vi era possibilità di recupero. Lo sapevo. Me lo sono sentito profondamente. Avrei dovuto seguire questo sentire e metterlo direttamente alla porta e non lasciarmi commuovere da un suo crollo totale davanti a me ... e intraprendere una strada di riparazione di oltre quattro anni ... con una uscita chiara sin dall'inizio. Uno se lo sente, se c'è una via.
Si.
La tua storia sempre mi colpisce..

Io non ho letto niente, per fortuna, ma mi domando leggendo tante storie, papiri di mail e di messaggi trovati....ma cancellarli no? Tutti sprovveduti? O considerano il coniuge alla stregua di un cretino che non si accorge di niente? O sotto sotto vogliono essere beccati? Boh

Proprio oggi gli ho chiesto perchè non aveva cambiato le password sul sito dell'operatore telefonico, nè su quello del telepass, nè il pin d'accesso allo smartphone che è sempre stata la mia data di nascita, neanche dopo le prime scoperte. Gli ho chiesto se mi riteneva talmente imbecille da non andare a frugare tra le sue cose, cosa che non rientrava assolutamente tra le nostre abitudini, oppure se in qualche modo voleva che scoprissi da sola tutto quanto. Ovviamente ha escluso la prima ipotesi :D dicendo che aspettava solo il momento giusto per rivelarmi tutta la verità. E anche qui scatta l'atto di fede. Parte seconda :rotfl:

Mary The Philips

Utente di lunga data
E' una mia carissima amica, se avesse fatto finta di non vedere e avesse taciuto mi avrebbe fatto del male, secondo me.

Dopo il divorzio dal primo marito ho tagliato i ponti con tantissime persone che sapevano cosa lui combinasse a mia insaputa e che hanno taciuto. Si sono tutte rivelate dopo la mia decisione di lasciarlo per altre ragioni facendomi incazzare non poco. Non dico spifferarmi proprio tutto quanto, ma almeno una pulce nell'orecchio potevano mettermela, no?

Fiammetta

Staff Forum
Dopo il divorzio dal primo marito ho tagliato i ponti con tantissime persone che sapevano cosa lui combinasse a mia insaputa e che hanno taciuto. Si sono tutte rivelate dopo la mia decisione di lasciarlo per altre ragioni facendomi incazzare non poco. Non dico spifferarmi proprio tutto quanto, ma almeno una pulce nell'orecchio potevano mettermela, no?
Si, assolutamente, per me

danny

Utente di lunga data
Si ma che senso aveva conservare 8 mesi di conversazioni?
Se le avesse cancellate avresti trovato solo gli ultimi messaggi.
Forse e' stato meglio cosi.
Forse invece le cose sarebbero andate diversamente....
quando sei innamorato non getti le lettere d'amore e tutto quello che ti fa sentire vicino a lui. Speri solo che ti vada bene e che nessuno le legga. Io ho beccato anche le loro foto insieme...

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum