no lo ammetto, non dispongo di finanze illimitata da potermi permettere di fare il batmanQuindi se non avesse scopato con tua moglie lo avresti fatto comunque?
no lo ammetto, non dispongo di finanze illimitata da potermi permettere di fare il batmanQuindi se non avesse scopato con tua moglie lo avresti fatto comunque?
forse è un po' + profondo di così, ma la sintesi è questaMa secondo me c'entra solo il rancore, e lui si è appigliato alle mancanze professionali.
vero da un latosecondo me devi smettere di giustificarti per quel che hai fatto. se lo avessi picchiato, sarebbe stato lo stesso.
Ultimamente cerco di essere sintetico, anche perché ho bisogno di leggerezza.forse è un po' + profondo di così, ma la sintesi è questa
da domani anche ioUltimamente cerco di essere sintetico, anche perché ho bisogno di leggerezza.
sarò sincero.....mi preoccupi, da sempre quello che hai raccontato è sul filo dell'assurdo. Ho l'impressione che ti sei sempre fatto dei film incredibili per convicerti di avere ragione, per dare un senso alle tue frustrazioni o manie ( onnipotenza , persecuzione,..... boh?)mia moglie ha sempre negate l'atto sessuale, ma tradimento è stato
mi stavo scordando questo puntoIl fatto Tessa è che quando scopri di avere a che fare con una persona che di punto in bianco ti appare diametralmente opposta a quello che ti eri figurata il conflitto che si crea diventa insormontabile.
Cioè, dopo tutta la storia, pure la mazzata dell'intrallazzo con l'amica mica è facile da digerire?
NOOOsarò sincero.....mi preoccupi, da sempre quello che hai raccontato è sul filo dell'assurdo. Ho l'impressione che ti sei sempre fatto dei film incredibili per convicerti di avere ragione, per dare un senso alle tue frustrazioni o manie ( onnipotenza , persecuzione,..... boh?)
E' una mia impressione ......
Probabilmente la separazione è la via migliore per tutti .....
Tra loro chi?mi stavo scordando questo punto
qui onestamente penso che tra loro non ci sia mai stato nulla
...un po' siNOOO
ci sono fiumi di messaggi che non mi sono inventato, purtroppo
...e delle manie che descrivi adesso mi preoccupo io: davvero sembro tanto paranoico?
a me no...un po' si
scusa non ho incluso la frase del quote.Tra loro chi?
No, non intendevo tra loro. Intendevo le chiacchiere tra loro sul darti 'na ripassata.scusa non ho incluso la frase del quote.
tra mia moglie e la sua amica
quello a me ha dato la spinta finaleNo, non intendevo tra loro. Intendevo le chiacchiere tra loro sul darti 'na ripassata.
Quoto.Per questo hai bisogno di aiuto.
Sto cercando nella memoria opere letterarie che possano farti sentire come hai spostato il piano.
Per la cronaca, da tradita, non ho mai provato un senso di impotenza così forte da farmi pensare a qualsivoglia vendetta.
Perchè non si riesce ad accettare il fatto che c'è chi contempla la vendetta per un torto subito ?
Tessa; ha detto:]Per inciso le borse a gennaio sono crollate.
Chiunque avesse avuto due euri da parte avrebbe perso.
Gioco facile dare la colpa al trader.....