Pazzesco

Pazzesco

Utente di lunga data
ribaltiamo la cosa

pero' scusate

se io coi soldi miei fossi andato a beccare un disonensto per fargliela pagare (senza l'aticamera delle corna) allora ci sarebbe stato l'encomio pubblico?

ivanl

Utente di lunga data
secondo me devi smettere di giustificarti per quel che hai fatto. se lo avessi picchiato, sarebbe stato lo stesso.

patroclo

Utente di lunga data
mia moglie ha sempre negate l'atto sessuale, ma tradimento è stato
sarò sincero.....mi preoccupi, da sempre quello che hai raccontato è sul filo dell'assurdo. Ho l'impressione che ti sei sempre fatto dei film incredibili per convicerti di avere ragione, per dare un senso alle tue frustrazioni o manie ( onnipotenza , persecuzione,..... boh?)
E' una mia impressione ......

Probabilmente la separazione è la via migliore per tutti .....

Pazzesco

Utente di lunga data
Il fatto Tessa è che quando scopri di avere a che fare con una persona che di punto in bianco ti appare diametralmente opposta a quello che ti eri figurata il conflitto che si crea diventa insormontabile.

Cioè, dopo tutta la storia, pure la mazzata dell'intrallazzo con l'amica mica è facile da digerire?
mi stavo scordando questo punto

qui onestamente penso che tra loro non ci sia mai stato nulla

Pazzesco

Utente di lunga data
sarò sincero.....mi preoccupi, da sempre quello che hai raccontato è sul filo dell'assurdo. Ho l'impressione che ti sei sempre fatto dei film incredibili per convicerti di avere ragione, per dare un senso alle tue frustrazioni o manie ( onnipotenza , persecuzione,..... boh?)
E' una mia impressione ......

Probabilmente la separazione è la via migliore per tutti .....
NOOO
ci sono fiumi di messaggi che non mi sono inventato, purtroppo

...e delle manie che descrivi adesso mi preoccupo io: davvero sembro tanto paranoico?

Ultima modifica:

Divì

Utente senza meta
Per questo hai bisogno di aiuto.

Sto cercando nella memoria opere letterarie che possano farti sentire come hai spostato il piano.
Per la cronaca, da tradita, non ho mai provato un senso di impotenza così forte da farmi pensare a qualsivoglia vendetta.
Quoto.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Perchè non si riesce ad accettare il fatto che c'è chi contempla la vendetta per un torto subito ?
Perchè voler far passare il desiderio di vendetta come un qualcosa per trogloditi ?
Sono d'accordo sul fatto che Pazzesco si trovi in una situazione allarmante, ma solo perchè ha dilapidato dei suoi averi pur di consumare la sua vendetta.
Per il resto - giusto o sbagliato che sia - la vendetta aiuta chi ha subìto un torto a sentirsi meno solo con quel torto.
E' vero che non allevia certamente la sofferenza, e che in definitiva non risolve il problema, però c'è anche da aspettarsi una 'reazione' ogni tanto....

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI...

Tessa; ha detto:
]Per inciso le borse a gennaio sono crollate.
Chiunque avesse avuto due euri da parte avrebbe perso.
Gioco facile dare la colpa al trader.....

... ma meno facile di donne che incolpano il marito quando tradiscono. .. del tipo l'ho tradito perché è presuntuoso (magari era troppo sicuro di sè perché amava la moglie ed era sicuro di lei) ....perchè mi trascurava (magari lavorava troppo per non far mancare nulla alla famiglia) .... ecc ecc .... se ne sentono talmente tante ...

... anche da parte degli uomini ....