Simy
WWF
Per fortuna, direiNe esistono molti
Per fortuna, direiNe esistono molti
non saprei, un pò rischiosa la cosa.Una soluzione potrebbe essere parlarne con il marito.
Certamente non nei termini: secondo te prova anche lui le stesse cose, io non voglio resistere me lo voglio fare .....non saprei, un pò rischiosa la cosa.
Parlarne in che termini?
pensi che il marito le dica... certo vai e prova...Una soluzione potrebbe essere parlarne con il marito.
La cosa buffa è che ti vogliono far credere che non sia così .......Per fortuna, direi
"Amore mio, sono molto turbata da un collega. Sento una forte attrazione, mi sembra di essere tornata ragazzina. Non voglio buttare via il nostro amore. "non saprei, un pò rischiosa la cosa.
Parlarne in che termini?
Shhhh !pensi che il marito le dica... certo vai e prova...
Parlare col marito vuol dire avere già deciso di non andare avanti con l'altro
Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta"Amore mio, sono molto turbata da un collega. Sento una forte attrazione, mi sembra di essere tornata ragazzina. Non voglio buttare via il nostro amore. "
O meglio che le brave persone uomini e donne non tradiscono perché sono sfigati che non hanno l'occasione. E se ne è parlato a lungo in altri 3dLa cosa buffa è che ti vogliono far credere che non sia così .......![]()
Immaginavo di parlarne a letto, non di inviare un messaggio. Poi si parla.Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta
E lo so, ma si può lasciar credere, tanto non toglie o aggiunge nullaO meglio che le brave persone uomini e donne non tradiscono perché sono sfigati che non hanno l'occasione. E se ne è parlato a lungo in altri 3d
no, non sono d'accordo.Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta
Certo. Volevo rinforzare il concettoE lo so, ma si può lasciar credere, tanto non toglie o aggiunge nulla![]()
la penso come Uroboro.Io se fossi nel marito non ne sarei molto contento, insinuerebbe in me il sospetto che addirittura sia già accaduto qualcosa... Occhio che la mente è molto contorta
Di secondo lavoro scrivi sceneggiature per i thriller?ho i pop corn e sono pronto ad assaporare ogni dettaglio.
normalmente quando si è in dubbio e non si sa cosa fare, si propende per fare la cazzata...
soprattutto perchè una sana scopata clandestina ha il suo perchè.
dopo di che cominceranno le bugie più grandi, quelle per giustificare le assenze, i ritardi, le dimenticanze.
infine arriveranno i cambi di umore inspiegabili al compagno ( questo perchè dall'altra parte l'amante non potrà per altri motivi )
ad un certo punto il marito comincerà ad insospettirsi e comincerà a fare domande, e qua uscirà fuori l'artista con scenate patetiche al punto da far sentire un coglione perfetto il compagno.
fino a quanto il marito non ne potrà più, il tarlo lo spingerà ad indagare sempre più a fondo, controllo del telefono, messaggi, Facebook, whattsup, fino a quando l'errore da parte di lei..
e allora apriti cielo:
ecco a me interessa più che altro la seconda parte della storia, da apriti cielo.
Il resto è già tutto scritto, quello che c'è dopo no.
quotopensi che il marito le dica... certo vai e prova...
Parlare col marito vuol dire avere già deciso di non andare avanti con l'altro
Ma davanti a una che ti fa un discorso così non ti cadono i coglioni a terra?"Amore mio, sono molto turbata da un collega. Sento una forte attrazione, mi sembra di essere tornata ragazzina. Non voglio buttare via il nostro amore. "
eh giàLa cosa buffa è che ti vogliono far credere che non sia così .......
Però vedi non è una questione di lana caprina... al netto del soggettivo giudizio morale o meno, se passa l'idea che l'attrazione è irresistibile (quindi non posso essere responsabile delle mie azioni), non si tradisce SOLO SE si è tanto sfogato da non avere MAI provato quel tipo di attrazioneE lo so, ma si può lasciar credere, tanto non toglie o aggiunge nulla![]()
e che thriller cara mia.....Di secondo lavoro scrivi sceneggiature per i thriller?