....Quototi.![]()
....Quototi.![]()
Eh mi spiace.......ma davvero?
Non ho mai provato a guardarli... quindi non so se mi pesa! ma esisterà qualche cofanetto omnicommprensivo su Amazon...NON e'affatto grave, neppure io li ho visti e vado per i 63. Non mi piacciono proprio i film di fantasienza.
Poi piu' parlano di un film e meno mi viene voglia di vederlo.
Se invece ti pesa guardali. Si e' sempre in tempo, come a tradire.:rotfl:
Grazie mi hai rincuorato1)no
2)a questo punto puoi scegliere: o ti vedi tutti i film partendo dal 1, oppure segui l'ordine più sensato e vedi 4,5,2,3,6. saltando il primo, poi te lo puoi vedere più in là, ma tanto è fatto ad minchiam (come le taglie di zara)
e poi vedi il 7 al cinema!
3)no
![]()
ma non pensavo proprio!! ma veramente?Eh mi spiace...
Mai riuscita a vederli, non è proprio il mio genere. Ma parli con una che manco "Il signore degli agnelli"...sicchè!
Però ho moroso e cognato appassionati, ho pure fatto regali a tema, peluches vari e lego...
Anzi, mi sono messa a fare il Millennium Falcon dei Lego...una roba infinita!![]()
Ti dico solo che il mio fidanzato mi ha detto "stasera c'è il signore degli anelli, e stavolta te lo guardi!!"ma non pensavo proprio!! ma veramente?
a me Aragorn ha condizionato l'adolescenzale mie amiche stavano in fissa con Legolas a me piaceva lui...
va beh ronfare sul divano è un'altra cosa, io ho dormito con qualsiasi film....Ti dico solo che il mio fidanzato mi ha detto "stasera c'è il signore degli anelli, e stavolta te lo guardi!!"
E io "vabbè amore, solo perchè sei tu"
...
Dopo 20 minuti ronfavo sul divano.
E non c'è verso, non è il mio genere...
Eh, ma io non ronfo mai durante i film...va beh ronfare sul divano è un'altra cosa, io ho dormito con qualsiasi film....
se non è il tuo genere, non lo è....!e ci sta. tipo a me non piacciono le cose zombie, io The Walking Dead mai visto
![]()
Il Signore degli Anelli a me piace moltissimo.. e credo che non c'entri nulla con Guerre Stellari... no???Ti dico solo che il mio fidanzato mi ha detto "stasera c'è il signore degli anelli, e stavolta te lo guardi!!"
E io "vabbè amore, solo perchè sei tu"
...
Dopo 20 minuti ronfavo sul divano.
E non c'è verso, non è il mio genere...
Le uniche due serie che ho mai visto in vita mia sono Gray's Anatomy e Downtown Abbey.. :rotfl:e nemmeno per intero...va beh ronfare sul divano è un'altra cosa, io ho dormito con qualsiasi film....
se non è il tuo genere, non lo è....!e ci sta. tipo a me non piacciono le cose zombie, io The Walking Dead mai visto
![]()
Ecco già il balletto mi piace... come il teatro.. ma non in tv!Eh, ma io non ronfo mai durante i film...
Mi è capitato con quello e con un altro che parlava di balletto...non mi ricordo manco il titolo...![]()
Intendevo dire che sono due colossal che tutti hanno visto ma che non sono per niente il mio genere.Il Signore degli Anelli a me piace moltissimo.. e credo che non c'entri nulla con Guerre Stellari... no???
:miiiii:ma non pensavo proprio!! ma veramente?
a me Aragorn ha condizionato l'adolescenzale mie amiche stavano in fissa con Legolas a me piaceva lui...
:miiiii:
comunque la fantascienza è una specie di espediente narrativo... è uno dei film "fantascientifici" meno di fantascienza. La storia, con gli stessi personaggi ricontestualizzati, potrebbe essere ambientata pure nel medioevo, tanto tutto ruota intorno all'idea della Forza, della lotta bene male, e a quella filosofia misticheggiante che Lucas ha ammesso di aver acchiappato qua e là.Intendevo dire che sono due colossal che tutti hanno visto ma che non sono per niente il mio genere.
Roba di fantascienza et similia non fanno per me.
Figata!!! Da uomo quoto Vin Diesel, che si mangia Legolas a colazione, spalmato sulle fette biscottateè la verità! :rotfl:ma un sacco.....
io avevo gli eroi rozzinel 2001 uscì pure Pitch Black, che mo va bene tutto, coatto, cafone bla bla ma Vin Diesel a 35 anni era un figone di dimensioni bibliche.
scusa my love spero tu non sia geloso del mio passato fantasioso![]()
Figata!!! Da uomo quoto Vin Diesel, che si mangia Legolas a colazione, spalmato sulle fette biscottateHai visto Riddick, l'ultimo della trilogia?
No mon amour, anche io ho amato fantasiosamente lei :singleeye:
![]()
Ma di Boromir vogliamo parlarne? Lui era il vero figo, Aragorn nel suo essere l'eroe un pò maledetto, è troppo mellifluamente buono. Ligio al dovere. Boromir invece prova a inchiappettare Frodo sulla collina fregandogli l'anello, molto più umano.a me Aragorn ha condizionato l'adolescenzale mie amiche stavano in fissa con Legolas a me piaceva lui...
Dando per scontato che non sei tipa da vedere merdate tipo Step Up e Save the last dance ipotizzerei "Il cigno nero"?Mi è capitato con quello e con un altro che parlava di balletto...non mi ricordo manco il titolo...![]()
Cioppettina allora è meglio che non gli racconti alcuni aneddoti, potrebbe chiederti il divorzio. Nob la tua mogliettina ai tempi della scuola me ne ha fatte passare un bel poscusa my love spero tu non sia geloso del mio passato fantasioso![]()
fantastico, vero! :rotfl:ovvio che l'ho vistosolo che lui ormai è diventato un comò di ikea :rotfl: gli è scomparso il collo quasi... però ecco, è sempre il mio ammore adolescenziale.
cioè Riddick si fa la boccia usando il coltello e il grasso dell'aereo, vogliamo parlarne?
bellissima.....io e lei abbiamo gli stessi "colori" (giusto quello :carneval![]()
No. Anche perché fantascienza e fantasy sono due generi molto diversi.Il Signore degli Anelli a me piace moltissimo.. e credo che non c'entri nulla con Guerre Stellari... no???
E invece quello è forse il mio preferito di "ballo"...Dando per scontato che non sei tipa da vedere merdate tipo Step Up e Save the last dance ipotizzerei "Il cigno nero"?
Sì sì, ne sono consapevole...è che sono proprio i film "stellari" che non mi garbano per niente...comunque la fantascienza è una specie di espediente narrativo... è uno dei film "fantascientifici" meno di fantascienza. La storia, con gli stessi personaggi ricontestualizzati, potrebbe essere ambientata pure nel medioevo, tanto tutto ruota intorno all'idea della Forza, della lotta bene male, e a quella filosofia misticheggiante che Lucas ha ammesso di aver acchiappato qua e là.
I grandi film di fantascienza sono altri, secondo me.
Ecco ribadiamolo che molti li usano indistintamente e in modo intercambiale ma così non èNo. Anche perché fantascienza e fantasy sono due generi molto diversi.
Parli del cigno nero o step up?E invece quello è forse il mio preferito di "ballo".