Eh ma praticamente la trilogia piu' recente era nata per quello, no? Spiegare il pre.....come si forma l'Impero!la cosa migliore del film...![]()
D'accordissimo! Il più cupo, ambiguo, reale... sopra tutti di parecchioEh ma praticamente la trilogia piu' recente era nata per quello, no? Spiegare il pre.....come si forma l'Impero!
Comunque il mio preferito tra tutti è "L'impero colpisce ancora"![]()
Sai cosa... a me sarebbe piaciuto che Luke passasse al lato oscuro per ripercorrere le orme del padre!Il nuovo cattivo non è che è poco carismatico: è brutto! :carneval:
A parte questo. È bellissimo!
Sai cosa... a me sarebbe piaciuto che Luke passasse al lato oscuro per ripercorrere le orme del padre!Che figata sarebbe, la progenie degli Skywalker unita sotto il lato oscuro, a prendere a pedate i ribelli :carneval:
Ho sempre tenuto per l'Imperonon verrò mai con te!
Non cedere al lato oscuro. Difficile è il percorso di chi deve diventare Jedi.Ho sempre tenuto per l'Impero![]()
eh ma il lato oscuro è più divertente! Una bella caccia all'orsetto sulla luna boscosa di Endor?Non cedere al lato oscuro. Difficile è il percorso di chi deve diventare Jedi.
:up::up:Io avrei voluto fare il cavaliere Jedi.
io gli orsetti di Endor:up::up:
io avrei voluto eliminare la principessa Leila :singleeye:
io gli orsetti di Endor![]()
sono insopportabili :carneval: passerei al lato oscuro anche solo per nuclearizzarli con la morte nera :singleeye:Noooooooo!
Sono anche uguali a Lukas
e' più insopportabile la Principessa infilzata Leilasono insopportabili :carneval: passerei al lato oscuro anche solo per nuclearizzarli con la morte nera :singleeye:
quotissimo, sei proprio mio marito :rotfl: io ho sempre tifato per l'Impero, detesto la principessa Leila, sopporto a mala pena Luke e dei "buoni" mi piace un sacco Han Solo FINE.sono insopportabili :carneval: passerei al lato oscuro anche solo per nuclearizzarli con la morte nera :singleeye:
verde!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e' più insopportabile la Principessa infilzata Leila![]()
Passa al lato oscuro...fidati...e' più insopportabile la Principessa infilzata Leila![]()
Ma nel film in programmazione al cinema, ci sta ancora Leila ?verde!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma Nfatti ci so passata ...più OScuro di te ndo lo trovo ?Passa al lato oscuro...fidati...
Ma io di oscuro ho molto poco...chissà cosa mi passava per il cervello quando mi son scelto sto nick....Ma Nfatti ci so passata ...più OScuro di te ndo lo trovo ?![]()