Sarei curiosa! Era una domanda che volevo farti ma mi sembra di capire che non ricordi la rispostaMa io di oscuro ho molto poco...chissà cosa mi passava per il cervello quando mi son scelto sto nick....![]()
Sarei curiosa! Era una domanda che volevo farti ma mi sembra di capire che non ricordi la rispostaMa io di oscuro ho molto poco...chissà cosa mi passava per il cervello quando mi son scelto sto nick....![]()
non lo so mi auguro di noMa nel film in programmazione al cinema, ci sta ancora Leila ?Devo andarlo a vedere ma meglio sapere le brutte notizie prima
![]()
pur'io, gli unici ribelli che salverei...quotissimo, sei proprio mio marito :rotfl: io ho sempre tifato per l'Impero, detesto la principessa Leila, sopporto a mala pena Luke e dei "buoni" mi piace un sacco Han Solo FINE.
voglio bene a Chewbeccae da bambina sognavo di avere C1P8 e C3PO
:sonar:
ma poi perchè C1P8 è diventato R2D2?pur'io, gli unici ribelli che salverei...perchè sono sfrontati pirati contrabbandieri, e se ne fregano della Forza :singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl:non lo so mi auguro di noinsopportabile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
w Jabba de Hutt!
mi sa perchè i traduttori italiani so' coglioni... mai capito.ma poi perchè C1P8 è diventato R2D2?![]()
ma perchè tutti capiscono C1P8 e io no? :carneval:mi sa perchè i traduttori italiani so' coglioni... mai capito.
No,a dire il vero un motivo c'è.Sarei curiosa! Era una domanda che volevo farti ma mi sembra di capire che non ricordi la risposta![]()
Boh.. sarà una cosa tipo Darth Vader Dart Fener (ma perchè Fener, poi...)ma poi perchè C1P8 è diventato R2D2?![]()
Boh.. sarà una cosa tipo Darth Vader Dart Fener (ma perchè Fener, poi...)
Ma questo l'avete visto? [video=youtube;2ljFfL-mL70]https://www.youtube.com/watch?v=2ljFfL-mL70[/video]
Che credo sia il doppiatore originale. Sicuramente l'implementazione per il tom tom esiste sul serio
Ho appena scoperto che ce n'è uno con Yoda. Fa ancora più rideresto male. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LO VOGLIO ADESSO!!
giovane padawan, a destra girare tu devi.Ho appena scoperto che ce n'è uno con Yoda. Fa ancora più ridere![]()
Interessante la rispostaNo,a dire il vero un motivo c'è.
Nella vita reale sembro uno simpatico e allegro,quasi brillante,quasi.
Fondamentalmente quelli come me che passano per simpatici senza esserlo,capaci di far sorridere gli altri,dentro hanno sempre un velo di malinconia o tormento.
Ecco il quadro da fuori sembrerebbe questo,in realtà c'è una parte di me che a me non piace,un lato oscuro che ogni tanto sbuca fuori,e mi rompe il cazzo,mi offre sempre un alternativa furba e stronza alle cose,mi sussurra sempre un: sti cazzi pensa a te,o un ma che te frega trombatela....:rotfl:!
Ecco pensavo di dar voce a questa parte di me qui dentro....per fortuna alla fine son riuscio ad imbrigliarla,e scrivo da claudio...:rotfl::rotfler fortuna...:rotfl:!
Dentro ho un pizzico di conflitto....c'è sempre sta vocina che mi sfascia i coglioni....che poi quella vocina sono io....e allora faccio finta di non ascoltare,di non sentire,ma io so...io so di essere a rischio....e che poi alla fine vince la mia coscienza....ma per quanto ancora?:rotfl::rotfl:
Cazzo che risposta....
Ipazia ha il mio stesso problema,risolto in maniera diversa....Interessante la risposta...ora se la legge IPazia so azzi tuoi, però
![]()
Fighissimo !!!!!!!! Ma sul serio c'è il Tom Tom con Dart ?Boh.. sarà una cosa tipo Darth Vader Dart Fener (ma perchè Fener, poi...)
Ma questo l'avete visto? [video=youtube;2ljFfL-mL70]https://www.youtube.com/watch?v=2ljFfL-mL70[/video]
Che credo sia il doppiatore originale. Sicuramente l'implementazione per il tom tom esiste sul serio
Quindi quando ti incazzi a mina, sta venendo fuori l'oscuro Oscuro, o almeno tenta di venir fuoriIpazia ha il mio stesso problema,risolto in maniera diversa....
E non è questione di sindrome bipolare,è proprio che c'è uno stronzo in me...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e ci sa pure fare,è uno sveglio,piace,intraprendente,sfacciato,insomma è proprio stronzo.
Ma come tutti gli stronzi,poi,se non gestito,rischia di far danni....!Fosse per me starei in pace con il mondo intero,ma il mondo intero non è fatto per stare in pace,e allora quando devo difendermi arriva lui....quando qualcosa non mi piace arriva lui....e mi tocca combattere con chi mi attacca e con lui....faccio doppia fatica....!Alla fine però,ho capito che la verità è nel mezzo, fra quello che vorrei fare io e quello che farebbe oscuro.....Che fatica....
Sai qual'è il problema di EP 2? Non ci si capisce na mazza!D'accordo con te. Della nuova trilogia il III è sicuramente il migliore, ci si toglie dalle palle la stucchevole love story del secondo e le bambinesche scene del primo.
E anche su Hayden Christensen ti quoto, è sicuramente non adatto a una trilogia così importante (e così mal gestita purtroppo).
Della nuova trilogia comunque il peggiore secondo me è il secondo (la guerra dei cloni) anche se viene salvato da un ottimo Christopher Lee. Tra la prima parte che fa il verso al 5° elemento e la storia d'ammorrre tra Padme e Anakyn non si salva davvero nulla. Poi dei tre è quello in cui si utilizza di più la computer grafica ei risultati pessimi sono così artificiosi da farmi sanguinare gli occhi.

Esatto.Molti pensavano che mi parte l'embolo,in realtà è il contrario:rotfl::rotfl:In realtà,arriva lui e si diverte ,a dire il vero gli tifo contro,perchè poi ogni volta che ha la meglio...., si sente più forte e rompe il cazzo,vuole più spazio,mi dice:ecco hai visto?:rotfl::rotfl:Quindi quando ti incazzi a mina, sta venendo fuori l'oscuro Oscuro, o almeno tenta di venir fuori
...allora posso dire senza vergogna che l'ho rivisto l'altro ieri e mi sono addormentata sul divano :rotfl: e che ieri io e omo (vero) abbiamo dovuto riprendere la visione? :rotfl::rotfl:Sai qual'è il problema di EP 2? Non ci si capisce na mazza!La trama in se potrebbe anche essere buona, ma è sbrogliata in un modo che farebbe addormentare pure un colibrì fatto di coca.
Poi però viene fuori Sir Christopher che interpreta il conte Dracu-ehm-Dooku e salva capra e cavoli con due inquadrature.
View attachment 11175