:rotfl::rotfl::rotfl:Diffido sempre dei maschi glabri, a meno che lo facciano per specifiche attività sportive..
[emoji57]
Sono così di natura, non faccio cose strane per esserlo. Ho preso da mio padre che a quasi 70 anni ha ancora tutti i capelli ma pochissimo vello. Se ti piacciono gli orsetti pelosi, mi sa che dovrai cercare altrove.Mi ero dimenticata la DOMANDA : sei glabro ?![]()
Grazie. Non posso dire se sia vero, non avendoti presente. Immagino tu sia più giovane di me, giusto?Peracotta,
Abbiamo una cosa in comune: gli addominali :mrgreen:
Cmq complimenti
1) non è vero, accetto volentieri i tuoi consigli e considerazioni, se pertinenti e basati sulla tua esperienza diretta.Non è proprio nel set-up di questo forum il tuo tipo di approccio... però penso che si possa fare. E non ti tedierò con le mie considerazioni, tu non cerchi consigli.
Mi spieghi una cosa? Ma ti sei esposto solo qui o anche in altri posti?
Tocca riconoscere che sei diretto e vai al punto.Divido in due la risposta; part1:
Riassumo: non sono il tipo da tradire raccontando all'amante un sacco di palle, voglio passare con questa persona del tempo di qualità rispettandola il più possibile senza mai cadere nello squallore, ma non ho ancora capito se possano davvero esserci rispetto/comprensione/parità in un rapporto extraconiugale.
Per il resto: hai condiviso le tue esperienze, sembri una donna intelligente e mi fido del tuo giudizio e della tua ipotesi di andare a sfracellarsi quando entrano in ballo dei sentimenti più profondi.
Ma ho visto il tuo medesimo approccio, quel tira/molla che hai descritto ed in cui chiedevi ai tuoi amanti un continuo ri-conquistarti e ri-mettere in discussione tutto daccapo ogni volta, come atteggiamento tipico di persone che esigono continue conferme perché in realtà 1) al di là della prosopopea sono effettivamente molto insicure 2) non sono esse stesse fisiologicamente in grado di offrire alcuna sicurezza agli altri.
Per me quello fa parte del famoso "personaggio". A me interessano le persone, pochissimo i personaggi. Perché mi appassiona la verità, non voglio conoscere solo gli splendori di qualcuno, ma anche le sue miserie e i suoi abissi. Trovo l'autenticità anche un po' sexy:victory:, mentre gli atteggiamenti costruiti mi smontano subito la libido.
Sono un totale fan delle autoreggenti. In particolare, quelle bianche. Sulle gambe giuste sono irresistibili.
Per un aperitivo sono sempre disponibile, Horny.
Ma facciamo così: (anche se non ho idea se nemmeno questo faccia parte della policy del forum): siccome non conosco bene nessuna di voi; lascio di seguito un mail per contatto privato ed eventuale approfondimento della reciproca conoscenza: peracotta2016@gmail.com. Se a qualcuno va, mi scriva lì.
Infatti non cerco nulla qui su tradì:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono così di natura, non faccio cose strane per esserlo. Ho preso da mio padre che a quasi 70 anni ha ancora tutti i capelli ma pochissimo vello. Se ti piacciono gli orsetti pelosi, mi sa che dovrai cercare altrove.
Grazie. Non posso dire se sia vero, non avendoti presente. Immagino tu sia più giovane di me, giusto?
Spero non abbiamo in comune anche pettorali e braccia![]()
1) non è vero, accetto volentieri i tuoi consigli e considerazioni, se pertinenti e basati sulla tua esperienza diretta.
2)Solo qui. Ho googolato "tradimento" e questo è uno dei primi siti ad uscire.
Ti fa onore pensarlo e mi piacerebbe parlarne visto che sei della mia città. Se ti va, contattami.Rispondo seriamente: certo che può esistere un rapporto extra fatto di rispetto e di tutto quello che dici. Per me è normale sia così
Lo prendo come un grande complimento. Credo non ci si possa conoscere davvero da dietro lo schermo di un PC. E ci si può anche incontrare e passare una serata conoscendo qualcuno senza che debba necessariamente instaurarsi dell'altro, se non c'è chimica. Ma leggo che comunque tu non cerchi nulla del genere qui.Tocca riconoscere che sei diretto e vai al punto.
Non é che la penso così é che non concepisco un modo diverso di vivere queste situazioniTi fa onore pensarlo e mi piacerebbe parlarne visto che sei della mia città. Se ti va, contattami.
Lo prendo come un grande complimento. Credo non ci si possa conoscere davvero da dietro lo schermo di un PC. E ci si può anche incontrare e passare una serata conoscendo qualcuno senza che debba necessariamente instaurarsi dell'altro, se non c'è chimica. Ma leggo che comunque tu non cerchi nulla del genere qui.
si infatti non sto cercando qualcuno quiTi fa onore pensarlo e mi piacerebbe parlarne visto che sei della mia città. Se ti va, contattami.
Lo prendo come un grande complimento. Credo non ci si possa conoscere davvero da dietro lo schermo di un PC. E ci si può anche incontrare e passare una serata conoscendo qualcuno senza che debba necessariamente instaurarsi dell'altro, se non c'è chimica. Ma leggo che comunque tu non cerchi nulla del genere qui.
Nooooooooooooooo [emoji33]si infatti non sto cercando qualcuno qui![]()
Fratellino deciditi però, non è che puoi fare la corte a tutte...Nooooooooooooooo [emoji33]
Ma se ti giro intorno da mesi?
E dillo prima, tutti i miei [emoji8] postati al vento [emoji22]
Vabbè, ti voglio bene lo stesso [emoji8] [emoji8] [emoji8]
Ma Fiamma lo sa che il mio è amore platonico, il mio cuore lo concedo solo alla mogliettina Spot ( [emoji173] )Fratellino deciditi però, non è che puoi fare la corte a tutte...
io veglio![]()
Nature of course. Se la fai tu, la faccio anche io e facciamo un club di orsetti pelosi del cuorePensavo pure io di mettere una foto degli addominali. Prima però mi devo depilare o si può fare anche nature?
Pensavo pure io di mettere una foto degli addominali. Prima però mi devo depilare o si può fare anche nature?
Nature of course. Se la fai tu, la faccio anche io e facciamo un club di orsetti pelosi del cuore![]()
Vuoi partecipare anche tu, sorellina? Che tanto il vello è di famiglia
ohhh meno male. Perchè passi la schiena ma il petto io non lo depilo.Nature of course. Se la fai tu, la faccio anche io e facciamo un club di orsetti pelosi del cuore![]()
Si spettegola tra le mura quiprima che qualche animo senzibbile gridi all'attacco degli utenti nuovi vorrei dire un paio di cose:
non so se si era capito ma io non volevo sapere davvero degli inciuci di cui era venuta a conoscenza ehm... bettypage.
Lo chiamano sarcasmo.
Perchè quando uno dice dicendo di non voler dire si chiama supercazzola e di solito ha lo scopo di voler attirare l'attenzione su quello che si è dichiarato di non voler dire. E di lasciare un alone di dubbi ed equivoci. E' un giochino vecchio, vecchio.
Seconda cosa: per me uno qui può fare quello che vuole, basta che non faccia casini che poi ammorbano l'etere per settimane, mesi, anni.
Siamo tutti adulti e più o meno senzienti. O almeno dovremmo esserlo.
P.S.
Peracotta da quella foto si capisce molto di te, si vede subito che sei un grande ascoltatore e che sei uno molto rispettoso.
Fratellino, lo sai che sono una fan del "tutto liscio" ti ricordi?? Mi avete persino preso in giroVuoi partecipare anche tu, sorellina? Che tanto il vello è di famiglia![]()
Portiamolo a una qualche nostra cena...magari ascolta anche noi... Tu che dici?!P.S.
Peracotta da quella foto si capisce molto di te, si vede subito che sei un grande ascoltatore e che sei uno molto rispettoso.
:rotfl:Fratellino deciditi però, non è che puoi fare la corte a tutte...
io veglio![]()
Portiamolo a una qualche nostra cena...magari ascolta anche noi... Tu che dici?!
Organizziamo?!