Non cerco è questo il problema.Ragazzi, ma Sbri non aveva mica detto che qui c'è gente che lavora?
Ieri ho lavorato, sono stato con mio figlio e sono andato in palestra: torno oggi e il thread è aumentato di 20 pagine!!Che lavoro fateeeeeeee????
Cercherò di tirare le fila:
@Farfalla: quindi non ho capito cosa cerchi (in generale eh, non qui...). Forse dovrei andare a leggermi i thread che hai aperto tu.. appena avrò un attimo (che vuol dire: nel we o di notte).
@Ipazia: dove sei finita? Spero non ti sia offesa per ciò che ho scritto. In fin dei conti è solo la mia opinione.
@Chiara Matraini: ciao!
@Banshee: lo so già che dicendo questo mi attirerò ulteriori sfottò dal forum; ma se ti piace il genere Hardy/Diesel, potrei piacerti anche io... sia chiaro che Tom è sicuramente più bello di me (grazie al cavolo: è "solo" un attore di fama mondiale); ma quando intendevo che sono un "tipo" pensavo proprio a "quel tipo di tipo".
Vivo e vivendo mi è cpaitato di incontrare persone, conoscerle , frequentarle ecc ecc.
Non ho mai pensato "vorrei trovarmi un amante".
Capisci quanto partiamo da basi diverse?
Quando ho avuto la mia relazione frequentavo quell'uomo da mesi, avrei giurato sulla mia perenne fedeltà e poi invece è successo, ho voluto succedesse ed è stato un rapporto come quello che tu stai cercando. Ma tu appunto, lo cerchi e a me questo fa alzare un muro. Magari ad altre no. Se poi per invogliare ti proponi a petto nudo il muro diventa di cemento armato
Io penso che una persona si presenta in generale con le qualità sue che ritiene le più importanti. Se lo sono degli addominali scolpiti arriviamo da due pianeti diversi