Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazzi, ma Sbri non aveva mica detto che qui c'è gente che lavora?
Ieri ho lavorato, sono stato con mio figlio e sono andato in palestra: torno oggi e il thread è aumentato di 20 pagine!! :D:D:D Che lavoro fateeeeeeee???? :D
Cercherò di tirare le fila:
@Farfalla: quindi non ho capito cosa cerchi (in generale eh, non qui...). Forse dovrei andare a leggermi i thread che hai aperto tu.. appena avrò un attimo (che vuol dire: nel we o di notte).
@Ipazia: dove sei finita? Spero non ti sia offesa per ciò che ho scritto. In fin dei conti è solo la mia opinione.
@Chiara Matraini: ciao!
@Banshee: lo so già che dicendo questo mi attirerò ulteriori sfottò dal forum; ma se ti piace il genere Hardy/Diesel, potrei piacerti anche io... sia chiaro che Tom è sicuramente più bello di me (grazie al cavolo: è "solo" un attore di fama mondiale); ma quando intendevo che sono un "tipo" pensavo proprio a "quel tipo di tipo":D.
Non cerco è questo il problema.
Vivo e vivendo mi è cpaitato di incontrare persone, conoscerle , frequentarle ecc ecc.
Non ho mai pensato "vorrei trovarmi un amante".
Capisci quanto partiamo da basi diverse?
Quando ho avuto la mia relazione frequentavo quell'uomo da mesi, avrei giurato sulla mia perenne fedeltà e poi invece è successo, ho voluto succedesse ed è stato un rapporto come quello che tu stai cercando. Ma tu appunto, lo cerchi e a me questo fa alzare un muro. Magari ad altre no. Se poi per invogliare ti proponi a petto nudo il muro diventa di cemento armato
Io penso che una persona si presenta in generale con le qualità sue che ritiene le più importanti. Se lo sono degli addominali scolpiti arriviamo da due pianeti diversi :)

JON

Utente di lunga data
Precisiamo, l'esperto sono io [emoji41] ma quale JB [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Nello specifico, il robot coi missili sul petto che fa da spalla al Grande Mazinga (Mazinger) è Venus

Goldrake (Grandizer) non ha robot spalla, ha però Koji Kabuto ( Alcor) che lo aiuta con un disco volante di appoggio.
Actarus, il pilota di Goldrake, ha una ragazza che è Venusia...
Menomale. L'esperto del genere ci mancava, seriamente.
E siccome vedo che hai una conoscenza approfondita, spero tanto che adesso non venga fuori che Venusia se la faceva anche con Kabuto.:D

JON

Utente di lunga data
Ieri ho lavorato, sono stato con mio figlio e sono andato in palestra: torno oggi e il thread è aumentato di 20 pagine!! :D:D:D Che lavoro fateeeeeeee???? :D
@Farfalla: quindi non ho capito cosa cerchi (in generale eh, non qui...). Forse dovrei andare a leggermi i thread che hai aperto tu.. appena avrò un attimo (che vuol dire: nel we o di notte).
@Ipazia: dove sei finita? Spero non ti sia offesa per ciò che ho scritto. In fin dei conti è solo la mia opinione.
@Banshee: lo so già che dicendo questo mi attirerò ulteriori sfottò dal forum; ma se ti piace il genere Hardy/Diesel, potrei piacerti anche io... sia chiaro che Tom è sicuramente più bello di me (grazie al cavolo: è "solo" un attore di fama mondiale); ma quando intendevo che sono un "tipo" pensavo proprio a "quel tipo di tipo":D.
Qua va male, tutto storto. Ti giuro che non l'avrei mai detto. E se provi a renderti più interessante facendo ricrescerti qualche pelo? Io tenterei.

Mo t'avviso. Guarda che se viene fuori che sei un clone o uno scherzo, spero che alla prossima panca piana utile ci resti sotto.:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao! È ora dell'aperitivo!
Di solito che prendi?

Sbriciolata

Escluso

JON

Utente di lunga data
secondo me va di latte e ovomaltina perchè pure per il nesquick la mamma non gli ha ancora dato il permesso...:D
:DIo ho già capito come va a finire qui. Ti toccherà prendere in carico peracotta (che da adesso in poi chiameremo pc che si fa prima) e assisterlo nel suo cammino verso il successo.

peracotta

Utente
@Farfalla: ma infatti ho specificato "non qui". E capisco il tuo punto di vista (vivadio ci sono punti di vista diversi nella vita), che forse avrei condiviso se fossi stato un traditore "normale" e non per sopraggiunte imprevedibili variazioni nel mio vivere di coppia (qualcuno potrebbe obiettare che in realtà tutti i tradimenti sono riconducibili a ciò; ma non come nel mio caso..).
E comunque se hai letto i vecchi post ho messo quella foto nell'avatar perché qualcuno ironizzava su come fossi
messo fisicamente:D. Se le mie altre doti non affiorano dai miei scritti, allora non so proprio cosa dirti. Dal vivo risulto una persona piacevole. Scommetti? :D
@Chiara: mi ritengo un esperto di Bloody Mary. Al massimo un Negroni, comunque.
E tu cosa prendi? Ma soprattutto quando ci vieni con me? :)
@Jon: ma quale strada del successo, Sbri al massimo mi porta in una stanzetta oscura con oggetti dal dubbio utilizzo appesi alle pareti. Quello che non sa è che potrebbe pentirsene... amarenamente :rotfl:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
@Farfalla: ma infatti ho specificato "non qui". E capisco il tuo punto di vista (vivadio ci sono punti di vista diversi nella vita), che forse avrei condiviso se fossi stato un traditore "normale" e non per sopraggiunte imprevedibili variazioni nel mio vivere di coppia (qualcuno potrebbe obiettare che in realtà tutti i tradimenti sono riconducibili a ciò; ma non come nel mio caso..).
E comunque se hai letto i vecchi post ho messo quella foto nell'avatar perché qualcuno ironizzava su come fossi
messo fisicamente:D. Se le mie altre doti non affiorano dai miei scritti, allora non so proprio cosa dirti. Dal vivo risulto una persona piacevole. Scommetti? :D
@Jon: ma quale strada del successo, Sbri al massimo mi porta in una stanzetta oscura con oggetti dal dubbio utilizzo appesi alle pareti. Quello che non sa è che potrebbe pentirsene... amarenamente :rotfl:

Non ti stai facendo una gran pubblicità sai? Occhio che a fare lo sborone si scrivono certi boomerang...;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sembri Andrea Roncato nei fim girati sulle spiagge romagnole

Per inciso, non che siano cavoli tuoi ma è risaputo. Io sono messa peggio di te a casa e non per questo mi butto sul mercato

peracotta

Utente
Sembri Andrea Roncato nei fim girati sulle spiagge romagnole
Per inciso, non che siano cavoli tuoi ma è risaputo. Io sono messa peggio di te a casa e non per questo mi butto sul mercato
E' una tua scelta, e non ho problemi se pensi così di me basandoti su 4 battute sparate su un forum. Ma devi capire che io invece sto cercando qualcuno da frequentare.
Io non penso male di chi ha scritto qualche cattiveria o fatto battutacce nei miei confronti, perché so che le persone sono fatte di tante cose, e non è detto che su internet diano il meglio di sè. Anzi.

Per inciso, comunque, mi dispiace del tuo disagio a casa perché, sicuramente in modi, per cause e con intensità diversa dalla tua, anche io non vivo serenamente a casa.

disincantata

Utente di lunga data
E' una tua scelta, e non ho problemi se pensi così di me basandoti su 4 battute sparate su un forum. Ma devi capire che io invece sto cercando qualcuno da frequentare.
Io non penso male di chi ha scritto qualche cattiveria o fatto battutacce nei miei confronti, perché so che le persone sono fatte di tante cose, e non è detto che su internet diano il meglio di sè. Anzi.

Per inciso, comunque, mi dispiace del tuo disagio a casa perché, sicuramente in modi, per cause e con intensità diversa dalla tua, anche io non vivo serenamente a casa.
Hai riletto bene il tuo primo POST?

Sembrava scritto per il Grande Fratello.

SE CERCHI davvero qualcosa di piu' di una da scopare dovresti presentarti diversamente.

CHe poi pure solo per scopiare vale comunque.

A meno che uno abiti a scampia o al corviale!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

e' sempre questa la cosa che ci divide :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:
Per me un bel bicchiere di vino bianco fermo e freddo :)
Vista la distanza intanto prendiamolo virtualmente.....poi chissà la vita cosa ci riserva!
Devo dire che gli aperitivi per me sono sempre stati un bel punto di partenza :)

peracotta

Utente
e' sempre questa la cosa che ci divide :D
D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
Ed hai ragione, probabilmente non sono né tipo da tradimento in senso classico, né da forum.
Anche questa esperienza mi tornerà utile.
Siccome a quanto pare non capisco un cavolo, di seguito una lista di quello che invece ho capito:
- nessuno qui è in grado di argomentare sulla tematica proposta (tranne Ipa)
- se scrivi dei messaggi profondi, un po' ti prendono per il culo e un po' ti invidiano
- idem se hai gli addominali
- se dopo aver argomentato seriamente vuoi alleggerire un po' e ti permetti di fare qualche battuta, diventi automaticamente un coatto da spiaggia e arrivano utenti mai sentiti a farti la morale
- secondo Ipazia, non c'è "sugo" se non c'è un continuo tiramolla per cui bisogna continuamente struggersi per l'amante che potrebbe ( ma anche no) decidere se frequentarti. Come fosse un contratto a tempo determinato con scadenza giornaliera, dove il datore di lavoro però non sei tu.
- per Farfalla, devi andare in giro per il mondo senza cercare qualcuno, ma se ne trovi uno che ti piace, allora sei giustificata a cornificare il consorte
- per Sbri, non c'è amore se non ci sono di mezzo un tacco 12 e un frustino
- per Jon, sono troppo tenero per avere una relazione extra
- Ryoga e anonimo sono due orsetti pelosi
- Danny è simpatico
- A Spotless mind piace il film con Jim Carrey
- Banshee e Nicka invece piacciono a me, ma sono troppo timide
- le mie preferite sono Oro.blu, Horny, Ipazia. Non necessariamente nell'ordine indicato.
- Chiara Matraini non abita a Milano e io ho fatto una figura da pirla convinto del contrario:facepalm:
- Farfalla non vuole uscire con me perché sto cercando una persona con cui uscire e questo ci divide. Se invece un giorno la incontrassi per caso mentre porto a spasso il cane, mi troverebbe irresistibile
(Farfalla sto scherzando. Adesso lo scrivo ogni volta a mo' sottotitolo per non udenti)

Ultima modifica:

banshee

The Queen
D'altronde, Farfalla, ci vedi lungo: l'hai detto subito che me la stavo giocando malissimo:unhappy:
Ed hai ragione, probabilmente non sono né tipo da tradimento in senso classico, né da forum.
Anche questa esperienza mi tornerà utile.
Siccome a quanto pare non capisco un cavolo, di seguito una lista di quello che invece ho capito:
- nessuno qui è in grado di argomentare sulla tematica proposta (tranne Ipa)
- se scrivi dei messaggi profondi, un po' ti prendono per il culo e un po' ti invidiano
- idem se hai gli addominali
- se dopo aver argomentato seriamente vuoi alleggerire un po' e ti permetti di fare qualche battuta, diventi automaticamente un coatto da spiaggia e arrivano utenti mai sentiti a farti la morale
- secondo Ipazia, non c'è "sugo" se non c'è un continuo tiramolla per cui bisogna continuamente struggersi per l'amante che potrebbe ( ma anche no) decidere se frequentarti. Come fosse un contratto a tempo determinato con scadenza giornaliera, dove il datore di lavoro però non sei tu.
- per Farfalla, devi andare in giro per il mondo senza cercare qualcuno, ma se ne trovi uno che ti piace, allora sei giustificata a cornificare il consorte
- per Sbri, non c'è amore se non ci sono di mezzo un tacco 12 e un frustino
- per Jon, sono troppo tenero per avere una relazione extra
- Ryoga e anonimo sono due orsetti pelosi
- Danny è simpatico
- A Spotless mind piace il film con Jim Carrey
- Banshee e Nicka invece piacciono a me, ma sono troppo timide
- le mie preferite sono Oro.blu, Horny, Ipazia. Non necessariamente nell'ordine indicato.
- Chiara Matraini non abita a Milano e io ho fatto una figura da pirla convinto del contrario:facepalm:
- Farfalla non vuole uscire con me perché sto cercando una persona con cui uscire e questo ci divide. Se invece un giorno la incontrassi per caso mentre porto a spasso il cane, mi troverebbe irresistibile
(Farfalla sto scherzando. Adesso lo scrivo ogni volta a mo' sottotitolo per non udenti)
Davvero? Ma gracias Mr Peracott!
E hai ragione, è vero che sono timida....maschero bene dietro una facciata ed una figura aggressive, ma è così :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.