danny
Utente di lunga data
Un uomo può desiderare di far sesso con tante donne, ma ne amerà se va bene solo poche.non lo so.. è come se fosse "più pulito", chi ti sta appresso tutti i giorni con i messaggini o le finte dimostrazioni di interesse, rispetto a chi ti dice: "mi piaci e vorrei fare sesso con te".
il discorso è che io (generico) non posso essere desiderata al 100%, nella mia interezza e non soltanto per l'atto sessuale sempre e da tutti.
esiste chi ti vuole soltanto per una notte, chi per il sesso e basta anche se continuativo, chi ti vuole frequentare per un periodo ma non ti vuole sposare, chi si innamora, chi ti vuole "per tutta la vita".
invece c'è chi se si sente desiderato solo per una notte si sente deprivato di qualche cosa... e quindi ricerca sempre quelle attenzioni e quelle sicurezze.. e chi ha altro interesse, ti da quello che cerchi per arrivare al suo scopo...
Forse c'è anche quel desiderio di essere speciali, al di sopra delle altre, una sola tra le tante, nell'essere approcciate in un certo modo, quell'essere speciali che solo l'amore e le attenzioni che si ritengono conseguenti da parte di un altro possono consacrare.
Qualcosa che soddisfa la vanità, mette in pace le insicurezze, genera speranze ed illusioni, fa sognare e immaginare.
L'essere speciali che l'illusione di essere amati regala.
Perché rinunciarci?
Forse la deprivazione consiste proprio in questo.
In un'esigenza che il solo sesso non può soddisfare.