Come una pera cotta/rispetto e comprensione in un rapporto extraconiugale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
sì l'ho scritto a Peracotta in un altro post, che è anche una cosa di cattivo gusto.

poi non dirlo a me, io non sopporto proprio le donne che giudicano le altre donne, nè per come si vestono, nè per come si comportano, nè tantomeno per quello che fanno - come dicevamo in un altro 3d con scared e co.
non si capisce il nesso, e sono due oggi che non mi riesco a spiegare.

considerato il mio modo di essere e di rapportarmi alle altre donne, quando un uomo denigra la donna che ha mi fa pena e non mi sento assolutamente gratificata...anzi, mi fa rabbia.

ecco ora è chiaro

Brunetta

Utente di lunga data
Il neretto:
Carola, siccome appunto ci sono voci diversissime nel forum, è lecito anche che ci siano persone che non la pensano come pera, oppure che hanno dei sospetti, oppure perfino che tendono a giiudicare, vorrei farti notare che non è un problema, trovo sia un problema maggiore, al contrario, chi relega le altrui opinioni dentro la categoria "moralismi", innanzi tutto perchè è già questo un discorso moralistico, secondariamente perchè se uno viene qua automaticamente si espone e deve essere consapevole di cio.
Sul rosso,
mi sembra che in effetti sia questo il nucleo del problema e la domanda che lui fa.
Però quelle che mi faccio io sono:
- Che matrimonio è quello in cui due persone stanno insieme solo apparentemente (perchè se pera trova altrove sesso e anche altro al di fuori, basta davvero solo l'affetto per il figlio per tenere insieme il tutto?)
- La moglie di pera, davvero vive questa nuova situazione senza porsi delle domande su di lui? Sembra la moglie ideale,:D nel senso una che non vede, non capisce, non sente, non si fa problemi.
-E' così facile mettere insieme una relazione affettiva ad una sessuale senza che ci siano dei risvolti? Conosco persone che sono rimaste tritate da cose simili.
-Pretendere altro oltre al sesso, non è un po' come avere in certi casi un "matrimonio segreto" e part time con altri?
-Si puo riuscire a vivere un matrimonio bianco senza problemi? In che modo?
-Ma soprattutto, c' è vita nell' universo?:rolleyes:.

Non è che pera si sia posto nel modo migliore, comunque. Quello che secondo me ha colpito alcune persone è l' estrema "leggerezza" diciamo così, (non mi viene altro modo) con cui affronta una problematica che altri invece vivono e hanno vissuto in maniera drammatica.
Una persona può essere sinceramente un cretino oppure amorale o anche senza rispetto del coniuge o superficiale o quello che vi pare. Non è che la (presunta) sincerità elevi di per sé. Ci sono serial killer che confessano sinceramente di divertirsi così. La sincerità non basta.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mannaggia li camper....tutti a me....:cool:

Una persona può essere sinceramente un cretino oppure amorale o anche senza rispetto del coniuge o superficiale o quello che vi pare. Non è che la (presunta) sincerità elevi di per sé. Ci sono serial killer che confessano sinceramente di divertirsi così. La sincerità non basta.
anche perchè a volte è solo spudoratezza

Brunetta

Utente di lunga data
non lo so.. è come se fosse "più pulito", chi ti sta appresso tutti i giorni con i messaggini o le finte dimostrazioni di interesse, rispetto a chi ti dice: "mi piaci e vorrei fare sesso con te".

il discorso è che io (generico) non posso essere desiderata al 100%, nella mia interezza e non soltanto per l'atto sessuale sempre e da tutti.

esiste chi ti vuole soltanto per una notte, chi per il sesso e basta anche se continuativo, chi ti vuole frequentare per un periodo ma non ti vuole sposare, chi si innamora, chi ti vuole "per tutta la vita".

invece c'è chi se si sente desiderato solo per una notte si sente deprivato di qualche cosa... e quindi ricerca sempre quelle attenzioni e quelle sicurezze.. e chi ha altro interesse, ti da quello che cerchi per arrivare al suo scopo...
Diciamo che "vorrei scopare con te perché da qualche parte lo devo infilare e mi pare che respiri ancora" non fa molto :carneval:piacere

banshee

The Queen
Diciamo che "vorrei scopare con te perché da qualche parte lo devo infilare e mi pare che respiri ancora" non fa molto :carneval:piacere
a me non fa altrettanto piacere nemmeno "quello che provato per te non l'ho mai sentito per nessuna in vita mia, mia moglie è un'arpia e non facciamo più sesso da una vita, sei la più bella cosa che c'è, più bella cosa di te, sei la luce dei miei occhi e la crema del mio caffè" ripetuto a me ed altre nmila donne contemporaneamente solo per portarmi a letto.

in media stat virtus.

non è che si vada da quello che racconta quella dell'uva allo sfrontato che dichiara esplosioni ormonali aprendosi la patta, basta il rispetto dell'altro e la trasparenza unita al buon gusto.
più che altro voglio sapere che sei attratto da me perchè sono io, non perché sei in cerca di un essere dell'altro sesso

oscuro

Utente di lunga data
Ma

non è che si vada da quello che racconta quella dell'uva allo sfrontato che dichiara esplosioni ormonali aprendosi la patta, basta il rispetto dell'altro e la trasparenza unita al buon gusto.
più che altro voglio sapere che sei attratto da me perchè sono io, non perché sei in cerca di un essere dell'altro sesso
Ma anche no.Sono in cerca dell'altro sesso,sono sincero,qual'è il problema?

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
maremma quanto siete cerebrali

Eh, si sta dando inizio ad un nuovo periodo stilnovista. C'è addirittura il pericolo che si instauri una ipotetica connessione tra l'intensità della passione e l'individuo che la causa. Cosa che potrebbe causare scompensi emotivi perdita di appetito e secchezza delle fauci anche se in rari casi.

Sbriciolata

Escluso

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
...è l'unicorno rosa da cavalcare nel giardino fiorito eternamente a primavera che mi perplime, a me...

...e le rose....ah, le rose.......

danny

Utente di lunga data
E tu? Tu non ti sentiresti immensamente gratificato nel tuo essere maschio se qualcuna ti proponesse in mp una conoscenza carnale, previo aperitivo si intende, datosi che si è fatto freddo gli alberi son spogli e del maiale non si butta nulla, manco il numero di telefono?
La gratificazione dell'essere maschio a me non basta per iniziare un rapporto. E devo confessare che il sesso non è neppure il motore primo. Considero necessaria l'attrazione ma fondamentale un rapporto sentimentale, umano e intellettuale al contempo. Per cui comprendo le varie istanze portate avanti sinora. Il solo sesso, esperienza che ho vissuto, mi annoia.

banshee

The Queen
maremma quanto siete cerebrali
cosa c'è di cerebrale scusa :rotfl::rotfl: ?

il succo del discorso è: "se hai voglia di trombare comportati in tal maniera invece di fingere un interesse profondo e sincero che non hai nei confronti delle donne con cui ci provi".

mi sembra buonsenso ed onestà, più che pippone mentale :D

oscuro

Utente di lunga data
Ipa

...è l'unicorno rosa da cavalcare nel giardino fiorito eternamente a primavera che mi perplime, a me...

...e le rose....ah, le rose.......
Stai peggio del solito...:rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
cosa c'è di cerebrale scusa :rotfl::rotfl: ?

il succo del discorso è: "se hai voglia di trombare comportati in tal maniera invece di fingere un interesse profondo e sincero che non hai nei confronti delle donne con cui ci provi".

mi sembra buonsenso ed onestà, più che pippone mentale :D

:applauso::applauso::applauso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.