Brunetta
Utente di lunga data
Non mi riferivo alla ragazza di cui ho parlato nell'altro post. Quei casi come quelli di certe olgettine mi suscitano una profonda pena.Non sono convinta anche perché la ragazza in questione era già bella in partenza
Non mi riferivo alla ragazza di cui ho parlato nell'altro post. Quei casi come quelli di certe olgettine mi suscitano una profonda pena.Non sono convinta anche perché la ragazza in questione era già bella in partenza
?????La maternità rovina?
So che ha avuto un bambino. Siamo certi che quella foto non accentuasse artificialmente cambiamenti dovuti alla gravidanza??????
forse la metamorfosi gommosa
Sulla vecchiaia credo ci sia un sano attaccamento alla vita e quindi il decadimento ci intristisce per il latente rimando alla morte ma sulla bellezza ad ogni costo se viene intesa come perfezione non si placherebbe mai la voglia di ritocchino. Spesso poi il concetto di bellezza diventa soggettivo. Trovo bellissimo vincent cassel e mio marito non se ne capacità per esempio. Sintetizzano mi piacerebbe poter vivere il più a lungo possibile in ottima salute ma con tutte le mie rugheNon mi riferivo alla ragazza di cui ho parlato nell'altro post. Quei casi come quelli di certe olgettine mi suscitano una profonda pena.
abbastanzaSo che ha avuto un bambino. Siamo certi che quella foto non accentuasse artificialmente cambiamenti dovuti alla gravidanza?
no, non ricorrerei al chirurgo comunque e mai.Invecchiare non piace a nessuno e se i risultati degli interventi chirurgici fossero garantiti e gratuiti li farebbero tutti, come Faust e miti antichi insegnano.
L'invecchiamento sembra accettabile quando invecchiano gli altricosì come l'intervento al seno sembra inutile a chi lo ha (secondo sé) bello. Ho conosciuto donne che criticavano una che si era rifatta il naso, orrendo, ma loro lo avevano perfetto. Non potevano rifarsi la comprensione.
Ma sono i rischi di ogni genere che bloccano, se ci fosse la bacchetta magica col cavolo che ci si terrebbe la faccia e il corpo invecchiato!no, non ricorrerei al chirurgo comunque e mai.
invecchiare non mi piace ma ancora meno diventare qualcos'altro di non ben definito: ci tengo troppo alla mia faccia, sta da molti anni con me.
e non critico tutti quelli che lo fanno, solo chi ha rovinato una bellezza che madre natura le aveva regalato in onore di canoni estetico-sessuali che non condivido
ovvio e siccome l'alternativa non ti lascia comunque il viso di prima non lo farei mai.Ma sono i rischi di ogni genere che bloccano, se ci fosse la bacchetta magica col cavolo che ci si terrebbe la faccia e il corpo invecchiato!
Però poi tutti a dire quanto è rimasta bella fino all'ultimo Virna Lisi. Ma col cavolo che non si era fatta niente. Nell'ultimo film ha un contorno viso che si sognano alcune delle attrici che interpretano le figlie!
Quindi invecchiare è una cosa inevitabile che si eviterebbe volentieri se si potesse.
Certo no se l'alternativa è morire o diventare mostri.
pare (pare, sottolineo) sia Uma.Chi è?
Ah. Però ha un po' meno la faccia da stronza. Non credo sia voluto perché con quella faccia è diventata famosa.pare (pare, sottolineo) sia Uma.
na volta era Uma.....
io mi sto sul cazzo da morireIo ho un po' la faccia da stronza. Non è che mi piaccia, anche se mi sono simpatica lo stesso :carneval:
Come ti capisco!io mi sto sul cazzo da morire
spiritosonaCome ti capisco!
Non è vero, ma mi hai porto la battuta. Non potevo essere così stronza da non raccoglierla.
Be' ma la cura del corpo è doverosa, si è belli dentro quando si è belli fuori Plin Plin rocchetta ti depuraovvio e siccome l'alternativa non ti lascia comunque il viso di prima non lo farei mai.
diverso è il discorso di cure, massaggi e quanto si può fare per tenersi al meglio