lei è tiratissima, sembra Michael Jackson veramente. il collo fa paura.Com'è?
lei è tiratissima, sembra Michael Jackson veramente. il collo fa paura.Com'è?
Direi di fare il contrario invece.... guarda Virna Lisi :M'hai fatto venire voglia di ammazzarmi ancora nel fior degli anni...
sìì :rotfl: c'ha quel faro rosa/dorato in faccia... eh ma senza faro :unhappy:Marò...rigida come un pezzo di legno! Sotto quel fluo sparatissimo!
Ho sempre paura quando sorride...temo possa strapparsi la faccia da un momento all'altro.
No, no...era solo una battuta...Ti ho forse rivelato quaccheccosa che non conoscevi?
Magari farai parte delle eccezioni, vivi serena
![]()
questo in generale, chiudiamo pure e l'ultimo chiuda la portaSarà una bambola, ma a me Diletta Leotta piace più da rifatta che da normale e non tanto per le pompate a sedere e seno, ma proprio per il viso. A me pare che li sia migliorata un sacco e non so se ci abbia messo le mani il chirurgo. Non mi sembra.
Il resto del discorso non l'ho seguito benissimo, per quanto mi riguarda ognuno fa ciò che vuole del proprio corpo e i motivi che portano le persone a cambiarlo non mi riguardano.
Stizzita?questo in generale, chiudiamo pure e l'ultimo chiuda la porta
da pauraStizzita?
Non riesco a capirne il motivo.da paura
nemmeno io,del resto se mi sto sul cazzo un motivo ci saràNon riesco a capirne il motivo.
era sarcastica...Non riesco a capirne il motivo.
Mi fai morire :rotfl::rotfl::rotfl:questo in generale, chiudiamo pure e l'ultimo chiuda la porta
Ti sta pigliando per il culo!Non riesco a capirne il motivo.
Il primo messaggio, quello sul chiudere la porta, mi sembrava serio.Ti sta pigliando per il culo!
e l'hai chiusa?Il primo messaggio, quello sul chiudere la porta, mi sembrava serio.
No! La lascio aperta almeno cambia l'aria...e l'hai chiusa?
brunetta ...hai un chirurgo in famiglia e un giornalista ti ha picchiato da piccola?Però se confronti la mia faccia di trent'anni fa e l'attuale faccio impressione pure io che anche l'idratante lo uso una volta alla settimana.
Quando pubblicano ste foto fanno questo.
Magari poco prima dell'intervento erano in condizioni da non lavorare per i canoni attuali del cinema.
Ormai le punturine le fanno anche le venticinquenni. Voglio vedere in che condizioni è la pelle mantenuta turgida per venticinque anni com'è ridotta a cinquant'anni.
Etciuuuuu'....!!!!No! La lascio aperta almeno cambia l'aria...
Magari avessi un parente chirurgo!brunetta ...hai un chirurgo in famiglia e un giornalista ti ha picchiato da piccola?