Curarsi e essere belle sono due cose diverseBe' ma la cura del corpo è doverosa, si è belli dentro quando si è belli fuori Plin Plin rocchetta ti depura
Ma non ce la faccio a ricominciare sto discorso
Mi ritiro di buon ordine
Curarsi e essere belle sono due cose diverseBe' ma la cura del corpo è doverosa, si è belli dentro quando si è belli fuori Plin Plin rocchetta ti depura
mah. non capisco.
manco io. ma credo manco il chirurgo c'ha capito granchè. prima e durante..mah. non capisco.
Non ce n ė bisogno perché condividoCurarsi e essere belle sono due cose diverse
Ma non ce la faccio a ricominciare sto discorso
Mi ritiro di buon ordine
Maledico i 2 bicchieri obbligatori di acqua Essenziale ogni volta che mi sveglio.Be' ma la cura del corpo è doverosa, si è belli dentro quando si è belli fuori Plin Plin rocchetta ti depura
Che bei ricordi le terme con i nonniMaledico i 2 bicchieri obbligatori di acqua Essenziale ogni volta che mi sveglio.
Un'acqua così pesante, nauseante e acida non la ricordo dai tempi delle Terme che facevo da bambina coi nonni.
Ahhhhhhhhhhhhhhh l'acqua che sa di fogna!!!!! Che meraviglia!!! :carneval:Che bei ricordi le terme con i nonnivitalità :carneval:
se il chirurgo non è stato ritrovato morto dopo l'intervento, vuol dire che la cosa andava bene anche a lei.manco io. ma credo manco il chirurgo c'ha capito granchè. prima e durante..
lei ha fatto un lifting anti age.se il chirurgo non è stato ritrovato morto dopo l'intervento, vuol dire che la cosa andava bene anche a lei.
ed è questo che non capisco. ci si sottopone ad un intervento di chirurgia estetica per correggere un difetto. o almeno così lo capisco io il concetto.
un'attrice che si trova con un viso che pare una maschera di cera uscita male, come fa a mostrarsi in giro apparentemente soddisfatta?
boh. non ci arrivo.
si vede che il mio ed il tuo concetto di bellezza non sono di tendenza. ma sbagliano gli altrilei ha fatto un lifting anti age.
evidentemente si piace.. boh! a mio parere era molto più bella prima.
Senza contare gli effetti....Ahhhhhhhhhhhhhhh l'acqua che sa di fogna!!!!! Che meraviglia!!! :carneval:
Non mi riferivo alla ragazza di cui ho parlato nell'altro post. Quei casi come quelli di certe olgettine mi suscitano una profonda pena.
![]()
![]()
![]()
anche lei è andata giù pesante....
M'hai fatto venire voglia di ammazzarmi ancora nel fior degli anni...Per quanto il lavoro sia fatto bene la pelle di una cinquantenne non è quella di una ventenne, il collo l'avrà tirato ad arte? E l'interno delle braccia? E l'esterno? E le rughe sul petto e le smagliature e la decadenza generale fisiologica la contrasta in tutti gli anfratti del suo corpo? So' domande serie.
sai chi è veramente ma veramente UN MOSTRO dal vivo? Paola Ferrari. No ragà, dal vivo è impressionante.A me questo rincorrere canoni tipici della giovinezza quando giovani obiettivamente non lo si è più mi pare davvero un obbrobrio. Eppure faccio le mie belle punturine di ialuronico al viso e quelle sclerotizzanti alle gambe per ammazzare i capillari, mi curo il giusto perchè mi piace farlo e anche apparire appena carina, ma lo stravolgimento totale no. Anche perchè da quello che so dopo un certo numero di lifting e tiraggi vari non si può proprio fare nulla e davvero se non ci si piace l'unica è chiudersi in casa, tipo Marina lante Della Rovere che dicono sia alla frutta
Tronando alla Spagnona nostra, ora la vediamo in questa bella fotina, ritoccata pure lei di sicuro, in cui sembra una diciottenne. Bene, oh quant'è carina! Ma quando si sveglia al mattino come sarà? Per quanto il lavoro sia fatto bene la pelle di una cinquantenne non è quella di una ventenne, il collo l'avrà tirato ad arte? E l'interno delle braccia? E l'esterno? E le rughe sul petto e le smagliature e la decadenza generale fisiologica la contrasta in tutti gli anfratti del suo corpo? So' domande serie.
M'hai fatto venire voglia di ammazzarmi ancora nel fior degli anni...
Com'è?sai chi è veramente ma veramente UN MOSTRO dal vivo? Paola Ferrari. No ragà, dal vivo è impressionante.
In tv le sparano un faro che più che altro pare un laser del motore del Millennium Falcon![]()
Marò...rigida come un pezzo di legno! Sotto quel fluo sparatissimo!sai chi è veramente ma veramente UN MOSTRO dal vivo? Paola Ferrari. No ragà, dal vivo è impressionante.
In tv le sparano un faro che più che altro pare un laser del motore del Millennium Falcon![]()