Prima ci sono stati gli scissionisti e ora ci sono i "girati", giusto?Come ho già scritto in precedenza è la storia romanzata dei casalesi.
ò track....è uno dei miei preferiti.....
Prima ci sono stati gli scissionisti e ora ci sono i "girati", giusto?Come ho già scritto in precedenza è la storia romanzata dei casalesi.
ò track....è uno dei miei preferiti.....
Si,se non ricordo male però,i girati sono una parte degli scissionisti che si son ribellati.Prima ci sono stati gli scissionisti e ora ci sono i "girati", giusto?
dovrebbero essere una parte di quelli che rimangono che non si scindono ma si rivoltano..a quanto ho capito io. e infatti O track e co stanno coi Savastano ma si "girano"..Si,se non ricordo male però,i girati sono una parte degli scissionisti che si son ribellati.
Si,ovvio.dovrebbero essere una parte di quelli che rimangono che non si scindono ma si rivoltano..a quanto ho capito io. e infatti O track e co stanno coi Savastano ma si "girano"..
ps vale anche per oggi il ricattuccio eh? :carneval:
sei stato bravissimoSi,ovvio.![]()
Avevo troppo da rimetterci....sei stato bravissimoadesso resisti solo stasera e domani e poi ne parliamo quanto vuoi :kiss::kiss::kiss::kiss:
Avevo troppo da rimetterci....
sei stato un tesoro cuore abbraccio bacio etc (sto da cell non ho emoticon )
Hai fatto una cosa carina per una persona che te l'ha chiesto carinamente!No,sono stato un vigliacco...:rotfl:
Sì può passare sopra tutto... omicidi, traffico di droga... ma questo cattivo gusto è imperdonabile, grida vendetta :carneval:E l'abito da sposa? Fantastico! :rotfl:
:carneval: tutti soldi buttati!Sì può passare sopra tutto... omicidi, traffico di droga... ma questo cattivo gusto è imperdonabile, grida vendetta
Ma davvero :rotfl: ma poi, si scannano come bestie e si riempiono casa di statuette di madonne e quadri di padre Pio! Ma metti un bel ritratto di Hannibal Lecter, un briciolo di coerenza :carneval::carneval: tutti soldi buttati!
Ma davvero :rotfl: ma poi, si scannano come bestie e si riempiono casa di statuette di madonne e quadri di padre Pio! Ma metti un bel ritratto di Hannibal Lecter, un briciolo di coerenza :carneval:
Come i parroci che fanno fare l'inchino durante le processioni.La cosa terrificante è che questo aspetto è realistico.
Ma Malamore che bacia il crocefisso prima di sparare alla figlia di Ciro?Come i parroci che fanno fare l'inchino durante le processioni.
Orrore puro, uomini che senza nemmeno rendersene conto, riescono a pervertire dei simboli d'amore universale.Ma Malamore che bacia il crocefisso prima di sparare alla figlia di Ciro?