Gomorra La Serie

oscuro

Utente di lunga data
Si

Prima ci sono stati gli scissionisti e ora ci sono i "girati", giusto?
Si,se non ricordo male però,i girati sono una parte degli scissionisti che si son ribellati.

banshee

The Queen
Si,se non ricordo male però,i girati sono una parte degli scissionisti che si son ribellati.
dovrebbero essere una parte di quelli che rimangono che non si scindono ma si rivoltano..a quanto ho capito io. e infatti O track e co stanno coi Savastano ma si "girano"..

ps vale anche per oggi il ricattuccio eh? :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Si

dovrebbero essere una parte di quelli che rimangono che non si scindono ma si rivoltano..a quanto ho capito io. e infatti O track e co stanno coi Savastano ma si "girano"..

ps vale anche per oggi il ricattuccio eh? :carneval:
Si,ovvio.:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Comunque la cosa peggiore, davvero imperdonabile dei camorristi è il gusto nell'arredamento :carneval: cucine dorate, quadretti di padre Pio... ma cazzo, coi soldi che hanno, almeno un architetto decente!

Nobody

Utente di lunga data
No, non è possibile....... Sciantal ha pure il vibratore d'oro :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
E l'abito da sposa? Fantastico! :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Sì può passare sopra tutto... omicidi, traffico di droga... ma questo cattivo gusto è imperdonabile, grida vendetta
:carneval: tutti soldi buttati!

Nobody

Utente di lunga data
:carneval: tutti soldi buttati!
Ma davvero :rotfl: ma poi, si scannano come bestie e si riempiono casa di statuette di madonne e quadri di padre Pio! Ma metti un bel ritratto di Hannibal Lecter, un briciolo di coerenza :carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma davvero :rotfl: ma poi, si scannano come bestie e si riempiono casa di statuette di madonne e quadri di padre Pio! Ma metti un bel ritratto di Hannibal Lecter, un briciolo di coerenza :carneval:

La cosa terrificante è che questo aspetto è realistico.

Nobody

Utente di lunga data
Finito. Panorama desolante, tutta spazzatura umana... Pietro, Genni, Patrizia, Ciro, Scianel, Malamore... solo carne da macello.