Sbriciolata
Escluso
Io penso invece che certi ti voglio bene sono detti in momenti in cui ci sentiamo estremamente fragili e sentire la vicinanza di qualcuno ci da forza e ci fa sentire meno soli. Bando alle scemenze anche l annunciatrice l ha detto credendoci secondo me, è un voler bene all umanità di cui mi sento parte. Penso ai vi voglio bene di renato zero a fine concerto. Secondo me non sono da paraculi ma sentiti in quel momento di anime all unisono. Penso a hemingway con il suo per chi suona la campana per intenderci. Personalmente io lo esterno poco in modo così diretto, mi piace abbracciare in silenzio quando arrivo a un tale livello di confidenza diversamente il mio affetto lo mostro cercando di esser presente per l altro
Un sentire espresso verso una comunità ha un valore ed un significato completamente diverso dalla dichiarazione fatta ad personam.
L'artista che ama il suo pubblico lo ama in modo funzionale al fatto che questo gli permette di creare la sua arte. Finito il concerto per quanta gratitudine possa provare si rifugia tra i suoi affetti e spesso li protegge dal pubblico stesso. Ma quel pubblico non ha un nome e ci si auspica che non debba fare affidamento su quella dichiarazione. Se una persona mi dice che mi vuole bene io su quel sentimento faccio affidamento.
