ciao a tutti !!!
Scusate la latitanza ma è stata una settimana davvero infernale
Sono stata malissimo
Andiamo per gradi e cercherò di soddisfare tutti i vostri quesiti

Per quanto riguarda il fatto dei messaggi
Eravamo alla festa dell'unità asilo del bambino
Invece di lasciarmi serena
Tutto il tempo mi ha intrattenuto con i discorsi sul pentimento
Però attenzione, io che sono vulnerabile in questo momento, quando ho sentito quelle parole, mi si è aperto il cuore, però analizzandole a freddo, lui ha sottolineato che ha sbagliato il modo in cui ha fatto le cose, ma non ha mai nemmeno all'uso al fatto di bart tornare sui suoi passi .
Comunque, come alcuni di voi hanno ipotizzato, lui si è allontanato, io da lontano ho visto che smanettavi al cellulare e mi sono avvicinata da dietro, senza Che lui se ne accorgesse, e sono riuscita a vedere che i messaggi se li scambiava con lei su messenger, non ho dubbi, compare nome e cognome e foto del profilo.
Non sono ovviamente riuscita a leggere il contenuto ma ho visto faccine con occhi a cuore ..,.
E mi aveva appena detto che lei non la vedeva ne sentiva più
Fra l' altro, mi hanno riferito di nuovo di averlo visto venerdi sera ( la festa c' è stata mercoledì ) andare a casa di lei verso le 9.30
Poi non so esattamente ma sono passata davanti a casa sua alla mattina presto e la macchina non c' era ancora
Io venerdì mi sono incontrata con un' amica comune la quale mi ha detto che lui aveva ri cominciato a fumare quando ancora stavano insieme, rispetto a tutte le bugie che mi ha detto, sarebbe nulla, poi mi ha detto anche che lui avrebbe detto chesa che non mi ama più da 5 anni . Sabato mattina quando l' ho visto, visto che con me lui si lamenta solo, e come al solito mi dice che sta male che ha il catarro, io gli ho detto " data perché hai ricominciato a fumare " e di li abbiamo discusso .
Gli ho mandato alla sera un messaggio dicendogli che non dobbiamo discutere più davanti al bimbo, e lui è ripartito con i messaggi tipi che sono una grande donna, che non devo pensare che per 15 anni lui ha bluffato ( se dice così, a me viene da pensare proprio il contrario ) e cose del genere
Domenica mattina torna per prendere il bambino e ricomincia a lagnarsi stavolta per i soldi, dicendo che non è la fa, che non arriva a fine mese che con i trecento euro che mi dà non c'è la fa .
Non ha ancora capito che sono soldi per il mantenimento di suo figlio, che comunque spendeva anche prima.
Alche io mi arrabbio perché se non c'è la da lui, io che prendo meno di stipendio e mi devo pagare le bollette da sola, cosa che lui invece non fa perché stando da suo babbo le bollette don pagate con i soldi del babbo, allora io mi devo sparare ??
In tutto questo ho anche scoperto che stanno cercando un modo per uscire puliti da tutto questo e venire allo scoperto
Da un amico ho saputo che lui ha chiesto ad un altro amico, che conosce anche lei, di presentargli qualcuno visto che con me la storia sarebbe irrecuperabile, l' altro ha fatto alcuni nomi fra cui quello della tipai. Questione, dicendo sai si è separata dal marito da poco.
E lui, dai dai organizza con lei presentamela mi faresti un gran favore.
Fatto sta che questo soggetto ha organizzato una cena, taggando nomi di suoi amici tra cui mio marito e la sua amante ,emettendo lista di Facebook .
Così secondo i due amanti diabolici, potrebbero dire di esteri conosciuti li.
Non capisco il perché, visto che io so tutto e io marito lì sa bene
Forse per il marito di lei che han Laura poi non voglia dare i soldini ??
In ogni cado io dono s pezzi
Non riesco a capacitarmi di tutto questo
Del fatto che ami un' altra con così tanta determinazione, del fatto di essere stata vidi stupida, di tutte le bugie ..,,
Io mi impegno ma il pensiero è sempre e solo li
Cerco di uscire ma è difficile l' organizzazione del bambino.
Lui vorrebbe che ogni volta che esco li avvisassi e lo facessi venite s tenere il bimbo ma io non ci riesco, non mi va che sappia quando esco, dove vago con chi è anche ora torno, non li va di vederlo e non li ti averlo in casa.
Per adesso non riesco a fare diversamente, forse più avanti cambierà ,non so ditemi voi,
Comunque mi stanno tornando i sensi di colpa, il senso di inadeguatezza elenco che se non sono riuscita nemmeno s tenermi un omuncolo così , figuriamoci se toys oro hai ad avere una relazione con uomo migliore.
Poi pensate, non li ha mai fatto il regalo di compleanno negli ultimi anni, ieri se ne è e chiedendomi cosa mi deve raggelare per il mio compleanno che è fra poco .....boh
Non capisco, sembra che mi debba leccare il culo per qualche motivo che mi oscuro .... Fate luce voi vi prego !
Io non ci capisco più niente